Game of Thrones

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Play di Gemini

Re: Game of Thrones

Messaggio da Play di Gemini »

seanma ha scritto:
Hank Moody ha scritto:
seanma ha scritto:come cazzo ti permetti?
Io mi chiedo se, in quei 3 secondi su 24 ore giornaliere in cui spero ti allontani dalla tastiera, fai il galletto così come su questo forum. Perché se incontrassi uno come te per strada gli cambierei i connotati.
Coglione.
se incontrassi uno come me, faresti tutt'altro. posto che se davvero mi tirassi una pizza, io prima la schiverei, e poi ti renderei la faccia un gruviera a furia di graffi e morsi e solo perchè devo tenere da conto le braccia, visto che le uso giornalmente.
Immagine
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

seanma ha scritto:
Hank Moody ha scritto:
seanma ha scritto:come cazzo ti permetti?
Io mi chiedo se, in quei 3 secondi su 24 ore giornaliere in cui spero ti allontani dalla tastiera, fai il galletto così come su questo forum. Perché se incontrassi uno come te per strada gli cambierei i connotati.
Coglione.
se incontrassi uno come me, faresti tutt'altro. posto che se davvero mi tirassi una pizza, io prima la schiverei, e poi ti renderei la faccia un gruviera a furia di graffi e morsi e solo perchè devo tenere da conto le braccia, visto che le uso giornalmente.
Io mi concentrerei su questa parte qua ..... che farebbe? tipo ti salterebbe addosso perchè sei bellissimo?
O tipo scapperebbe perchè sei un energumero?

O tipo ti farebbe fare un TSO ?
V'abboff 'e bott
Zar

Messaggio da Zar »

Eviterei ulteriori commenti...
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Zar ha scritto:Eviterei ulteriori commenti...
No Zara, questa Seanma la deve spiegare, che vuol dire faresti tutt'altro ? :asd: :asd: :asd:
V'abboff 'e bott
Zar

Messaggio da Zar »

Coglione.... Zara chiama tua madre.... Sempre se sai chi è
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Zar ha scritto:Coglione.... Zara chiama tua madre.... Sempre se sai chi è

Non fare sempre la suscettibile ......... e poi la battuta se sai chi è, si fa sul padre .... non sulla madre
V'abboff 'e bott
Zar

Messaggio da Zar »

ma la tua è una puttana....
plissken

Messaggio da plissken »

alti livelli di civiltà...
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Zar ha scritto:ma la tua è una puttana....
Forse credi di offendere .... fai solo la figura del bimbominchia che sei.

Dovresti vergognarti delle cose che scrivi
V'abboff 'e bott
Loki

Messaggio da Loki »

avete seri problemi.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Ma che roba è?
Vi ha rubato l'account il bambino del secondo piano?
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

comunque ormai leggo spesso insulti, offese varie. Ma esistono ancora i ban? la moderazione ? o ognuno fa quello che vuole?
Perchè il forum è diventato illeggibile, ci scrivo poco ormai solo perchè vi "conosco" da anni
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

io di insulti pochi, tanto nonnismo ma non lo definirei illeggibile. illeggibile è facebook
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
jjredick

Messaggio da jjredick »

per quanto riguarda arya
Spoiler:
stagione 6 episodio 8 parla già di voler andare a ovest a esplorare
Kobe
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Kobe »

Vincenzo ha scritto:Onestamente non è un problema il finale, o chi vive e chi muore, ma come ci si arriva.
Stagione scritta male, non all'altezza. Passaggi privi di logica, salti temporali, insomma a me non è proprio piaciuta, tra l'altro, troppa azione fine a se stessa, in una serie che era fatta di dialoghi, sguardi, morti avvelenati e crudeltà diffuse.

Probabilmente in questi due anni ha influito anche il clima Hollywoodiano da "meetoo" di sto cazzo, tant'è che ne risulta una stagione molto più politicamente corretta, meno bordelli, meno nudi (quasi zero credo) relazioni che sono diventate romantiche .... Nuovo Re scelto per alzata di mano ... tutto un pò un vomito rispetto ad una serie fatta di antieroi, in cui in realtà l'unico "buono" fino in fondo era John Snow.
Alla fine ci sta tutto, anche la pazza impazzita, (purtroppo solo a metà, potevano impazzirla fino in fondo e farle anche gridare bruciate tutti) però ripeto, boh, trama sviluppata molto a cazzo, con quasi tutti i personaggi relegati al ruolo di ebeti

Interessante il percorso di riabilitazione della pazza che mediamente stava sempre nuda, poi improvvisamente vestita chiusa fino alle orecchie, come diceva don Pietro, so i soldi che fanno l'omm onesto.
http://www.bestmovie.it/news/cinquanta- ... ia/697178/
Greatness waits for those who try
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Zar ha scritto:Eviterei ulteriori commenti...
Ohh, finalmente...il chiacchiericcio è ossigeno puro per personaggi del genere.
Cap. Jack

Messaggio da Cap. Jack »

Non ha preso bene il finale

Kit Harington ricoverato in rehab per stress e abuso d’alcol

https://www.corriere.it/spettacoli/19_m ... c7c9.shtml
Loki

Messaggio da Loki »

A.M.33 ha scritto:comunque ormai leggo spesso insulti, offese varie. Ma esistono ancora i ban? la moderazione ? o ognuno fa quello che vuole?
Perchè il forum è diventato illeggibile, ci scrivo poco ormai solo perchè vi "conosco" da anni
non ci sono più moderatori, tutti dimessi o scomparsi
DNA

Messaggio da DNA »

Finita la visione, esprimo anche io il mio parere con la speranza che il buon Seanma non si metta a fare le pulci al cazzo delle mie opinioni.
Spoiler:
Molto d'accordo anche io con l'articolo postato del doc Manhattan, ciononostante resto assai deluso, non tanto per la conclusione ma per la leggerezza con la quale si è sviluppata la trama, è stato tutto lineare, fin troppo e alcune peculiarità dei personaggi sono state messe in secondo piano:

- I piani di battaglia sono stati tutti raffazzonati e dettati unicamente da ciò che si voleva far apparire da un punto di vista esclusivamente estetico, ad esempio perchè cazzo fai partire i dotraki al buio senza avere idea di chi ti si para davanti? Perchè non fai partire un'avanguardia di esplorazione prima di farti fottere una flotta intera per la seconda volta da quella simpatica canaglia di Euron nonchè un drago?
Quindi o Tiryon e Jorha si sono bevuti 18 litri di latte di papavero o la sceneggiatura è stata scritta perchè risultasse velocemente e facilmente comprensibile a chi non presta attenzione alla congruità delle azioni con i personaggi.

- Arya si addestra nella casa del Dio dai mille volti e diviene una guerriera capace e forte, soprattutto mentalmente (ci ricordiamo bene le prove, le sofferenze e i dubbi che si trova ad affrontare, e ci ricordiamo abbastanza bene anche le capacità sopraffine di chi l'ha reclutata) invece in entrambe le battaglie viene usata al servizio della sceneggiatura in maniera fin troppo evidente, passa da un momento all'altro dall'essere una furia di dio senza timore ad essere una bambina spaurita che vaga senza meta, lo trovo incoerente con il personaggio.

- I dotraki dove finiscono? restano a far scorribande per westeros? o insegnano a nuotare ai cavalli?

- Cercei attonita davanti alla fine? senza un piano, senza nulla non ha senso se non quello di aspettare il fratello per mettere in atto l'annullamento dello sviluppo del personaggio, ennesime azioni a casa al servizio della sceneggiatura, un suicidio sarebbe stato molto più credibile.
(tre esempi bastano ed avanzano)

Io non credo che le pecche maggiori nascano dalla necessità di condensare troppo, quanto dalla volontà di disegnare una trama più lineare che lasci meno spazio all'interpretazione, e che sia di immediata comprensione.

P.S. la seconda battaglia molto bene, la prima, quella a grande inverno inguardabile, una serie di micro scene una dietro l'altra senza senso e senza legami, e anche di difficile comprensione vista l'eccessiva oscurità.
Edit: ops
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
jjredick

Messaggio da jjredick »

In questi ultime settimane ho rivisto qualche puntata dalla 4ª in poi, e devo cambiare il mio giudizio
L’ultima stagione è effettivamente deludente, almeno dalla terza in poi, perchè le prime 2 le trovo positive. La battaglia di winterfell ha praticamente solo punti negativi, e da lì in poi è andata pure peggio. Peccato.
Rispondi