Stagione decisamente interessante, pur con tutti i limiti noti dicembre questa serie, soprattutto le ultime puntate, con Joe fuori dalle palle..
Eccesso di complotti finali, lui che si finge morto per proteggere i suoi cari e scompare, poveraccio, speravo in un po' di serenità per lui, niente..
Però mantengono il personaggio di maledetto e sfortunato fino all'ultimo, ci sta..
E anche questa serie ce la siamo levata dalle palle
Ribadisco, terza stagione la migliore di tutte.
La puntata finale un pò deludente, utile soltanto a tenere in piedi l'intreccio per la prossima stagione che ovviamente ci sarà.
In generale la serie sta evolvendosi .. più verosimile, meno splatter, meno grottesca.
Secondo me con la prossima possono e devono completare l'evoluzione come lasciano intravedere i giochi di potere ai piani alti, con infiltrazioni e connivenza di pezzi grossi dell'FBI.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Sicuramente è stata la più interessante. però continua ad avere buchi grandi come una casa.
cioè il non plus ultra dei serial killer non beccato mai in 20 anni in 3 giorni manda tutto a puttane?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Non ci sarà alcuna quarta stagione
la serie io l'ho seguita in pari con gli americani ed è stata cancellata ufficialmente 10 giorni prima la messa in onda del season finale
non mi mancherà. lo spunto della prima stagione era veramente intrigante. ma comunque han deragliato di puntata in puntata
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Non ci sarà alcuna quarta stagione
la serie io l'ho seguita in pari con gli americani ed è stata cancellata ufficialmente 10 giorni prima la messa in onda del season finale
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Ho iniziato ieri questa serie.
Le prime 3 puntate mi hanno abbastanza entusiasmato, anche se è veramente crudo come telefilm.
Però la storia per ora regge ed è costruita più che bene, con due protagonisti credibili.
Ho resistito agli spoiler,spero non svacchi come scritto da alcuni!
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio