bahiablanca ha scritto:Mi ero dimenticato di dirvi che si tratta di una serie molto lenta, riflessiva, che non alza mai la voce ma che arriva fortissima al telespettatore.
Capisco benissimo che possa non piacere...
sono arrivato alla 2x02 di Rectify, serie davvero molto ben fatta ed emozionante, bahia sei una sicurezza
quoto sul fatto che possa non piacere a tutti.
mi ha ricordato un po' la prima stagione di American Crime, dove la parte crime passa in secondo/terzo piano e lo scavare all'interno dei vari personaggi la fa da padrone.
il rapporto tra Danny e il suo vicino di cella Kerwin l'ho trovata una delle parti migliori della serie fino a questo momento.
bahiablanca ha scritto:Mi ero dimenticato di dirvi che si tratta di una serie molto lenta, riflessiva, che non alza mai la voce ma che arriva fortissima al telespettatore.
Capisco benissimo che possa non piacere...
sono arrivato alla 2x02 di Rectify, serie davvero molto ben fatta ed emozionante, bahia sei una sicurezza
quoto sul fatto che possa non piacere a tutti.
mi ha ricordato un po' la prima stagione di American Crime, dove la parte crime passa in secondo/terzo piano e lo scavare all'interno dei vari personaggi la fa da padrone.
il rapporto tra Danny e il suo vicino di cella Kerwin l'ho trovata una delle parti migliori della serie fino a questo momento.
finita la terza stagione, serie bellissima che mi ha preso emotivamente come poche altre
ho letto che si chiude quest'autunno con la quarta stagione, ottima scelta direi per riuscire a mantenere il livello a cui ci hanno abituato.
in questi giorni è uscito il pilot di "The Night Of", nuova miniserie hbo composta da 8 episodi che doveva iniziare ufficialmente il 10 luglio.
"Con John Turturro e Riz Ahmed, diretta da Zaillian su sceneggiature di Price e Zaillian, THE NIGHT OF s’immerge nell’intreccio di un complesso caso di omicidio a New York City, con varie implicazioni culturali e politiche. La storia esamina le indagini della polizia, i procedimenti legali, il sistema di giustizia criminale e il feroce purgatorio di Rikers Island, dove gli accusati attendono il processo per i loro crimini."
il 12 agosto verrano rilasciati i primi sei episodi di tredici della nuova serie drama-musicale targata netflix, "The Get Down".
"racconta la New York degli anni '70 - dove un gruppo di teenager del Bronx non ha nessuno che li difenda nelle violente strade della città, eccetto loro stessi, armati solo di parole e giochi verbali, di passi di danza e bombolette spray da graffiti. Dal Bronx alla scena artistica di Soho, dal CBGB allo Studio 54, The Get Down è una saga che racconta di come New York, sull'orlo della bancarotta, abbia dato vita alla musica punk, disco e hip hop."
baghera ha scritto:Vista la pilota.. io per ste cose "lente" ci vado pazzo
Filone un po' scontato però bello, ben fatto.
Mia morosa l'ho persa dopo 10 minuti...
anchio apprezzo la "lentezza" se ha questa qualità ovviamente.
sullo scontato non sono d'accordo perchè al momento, a differenza di altre serie, si sta mostrando nei suoi particolari il sistema giudiziario e penale americano lasciando molto in secondo piano la parte crime.
vista anche la 1x04, sempre molto bene.
Spoiler:
immagino che dalla prossima Turturro is back (cit.)
sullo scontato non sono d'accordo perchè al momento, a differenza di altre serie, si sta mostrando nei suoi particolari il sistema giudiziario e penale americano lasciando molto in secondo piano la parte crime.
Spoiler:
Spoiler:
Vista anche io... serie che va vista poco da dire
vista anche la 1x05
Spoiler:
bene anche questa imo.
il cambiamento di Naz forse è avvenuto un po' troppo rapidamente, vero che non sono tutte rose e fiori per lui in carcere però vedendo la rabbia con cui ha massacrato il tipo che l'ha ustionato mi è venuto qualche dubbio sulla sua innocenza
dubbio scomparso quando Stone ha trovato Duane.
finalmente abbiamo scoperto qual'era il reale secondo fine di Freddy con Naz
Omar=Freddy ovviamente subito riconosciuto però Bodie=Trevor l'ho scoperto solo guardando il cast su imdb
Christopher Edward Martin ha scritto:ho cercato the get down ma l'ho trovato solo in italiano, qualcuno sa dove trovarlo subbato?
Stesso problema
L'ho iniziata ugualmente e sono arrivato alla 4. Per il momento non mi ha preso un granché oltre alla storia in se penso che in parte sia colpa proprio della lingua, questa è sicuramente una serie da vedere in lingua originale per apprezzarla al meglio.
Christopher Edward Martin ha scritto:ho cercato the get down ma l'ho trovato solo in italiano, qualcuno sa dove trovarlo subbato?
I subs in italiano si trovano su Addic7ed.
ieri me la sono finita in italiano
la 5 e la 6 meglio però in generale la serie non mi ha entusiasmato nonostante l'argomento trattato fosse di mio gradimento. sarà colpa mia che mi aspettavo di più, non saprei. comunque gli darò di nuovo un occhiata in lingua originale nelle prossime settimane.
OT: riguardo a "The Night Of" sono arrivato alla 1x07, sempre molto bene imo.
vista la prima di the get down, mi è piaciuta abbastanza, soprattutto il riferimento al wu con il personaggio shaolin e poi c'è giancarlo
nota dolente, quel cane di jaden smith.