The Killing

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: The Killing

Messaggio da ml »

Gran finale, molto soddisfatto
Spoiler:
Se la sono giocata molto bene, ti fanno credere che sia risolta all'inizio della puntata, anche con un pizzico di delusione, per poi riaprire il caso nel finale, con la zia Terry, bravi voi a sgamarla. In effetti c'è qualche perplessità, però non ci faccio tantissimo caso, perché mette in evidenza un grande protagonista di questa serie, il caso, se si pensa a tutte le persone indagate e poi scagionate, anche con grandi perdite, per chiudere con la zia, che fa fuori la nipote senza sapere di chi si tratta, destino beffardo, come anche per Jamie, quanto pesano a volte le scelte sbagliate che si fanno in un attimo,
Molto bene come costruiscono la puntata, facendoci conoscere Rosie, dando molto spazio alla famiglia Larsen e alle sue dinamiche, una delle cose preferite da me nella serie, secondo me hanno veramente approfondito bene la psicologia dei personaggi, Stan su tutti. E il video finale, confesso che mi è scesa più di una lacrimuccia.
Richmond accetta di essere una merda e si mischia ai suoi simili, gran buffone..
Larsen sceglie di mollare una nuova indagine e di, si spera, prendersi cura maggiormente della sua vita.
Bene la chiusura, può essere tranquillamente un finale di serie, ma si lascia aperto tutto a una continuazione, spero però che continuino solo se avranno delle buone idee, penso comunque che il materiale per farlo, a partire dei personaggi, mi pare ci sia
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Season (series?) Finale STREPITOSO.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

2x13
Spoiler:
Sul video finale ammetto di essermi quasi commosso....poi Rosie è bellissima :tantammore:

Piaciuto un sacco questo season finale, mi ha tenuto incollato allo schermo per tutta la puntata.
Non avrei pensato che la zia Terry fosse l'esecutrice "materiale" del delitto.

Jamie mi dava qualche sospetto di personaggio poco equilibrato. Certo che finirla così :fuori:

Ma ci sarà una nuova stagione?

PS
Ma la frase del discorso iniziale della riunione del neo-sindaco Richmond "E' una bella mattinata di sole a Seattle, come sempre"?? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
bahiablanca

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
cyberteo

Messaggio da cyberteo »

Ma quindi Richmond ha fatto come diceva Jamie? Per essere un politico ti devi sporcare le mani? Mettendosi subito a intrallazzare con Ames, capo Jackson etc... etc... io questo ho capito dal come Gwen ha guardato sorpresa Richmond alla fine.
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

così sembra...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
bahiablanca

Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

idolo..

si e' preso puntata dopo puntata la serie in mano

holder sindaco :yo:
ml

Messaggio da ml »

Vogliamo la terza serie! :yo:
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Finalmente dopo questo weekend un po' impegnativo sono riuscito a vedermi il finale (2x12 e 13)!
Gran bel finale alla fin fine, soprattutto l'ultima puntata davvero bella!
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
ml

Messaggio da ml »

AndreA71 ha scritto:Ad ogni modo sul mulo l'ho trovato... in italiano. Sicuramente è quello che stanno passando su Rai4
Trovate anche io le prime 3 puntate, mi sa che stasera inizio a vederlo :yo:
Rush

Messaggio da Rush »

Con calma, sono arrivato alla fine
Spoiler:
Lo scenario stava assumendo i tratti più cupi: arrestato come colpevole il nano biondo, additato come più probabile assassino dalla mia consorte fin dall'inizio : Sad : si prospettavano giorni di :patpat:
il colpo di scena finale ha in parte alleviato la pena : Hide :

Penultima puntata passata ad "urlare" zitta troia, tutte le volte che Mitch apriva bocca, liberazione.

Video di Rosie che non mi ha detto molto, a dir la verità. Sarà che era un addio/arrivederci fatto per andarsene senza avvisare... Boh, la mia empatia era spenta

La serie mi è piaciuta molto e me la sono goduta alla grande. Da appassionato di basket ho apprezzato che abbiano inserito querelle per il palazzetto, come effettivamente è stato, anche se l'ipotetico proprietario era più che altro un clone di Cuban.

Non mi è garbato il finale riservato a Richmond, era necessario farlo diventare figlio di zoccola? M'è parso voler mettere pessimismo a tutti costi. Salvo la mossa solo se è in funzione della terza serie.

Da un po' di puntate mi domando: ma ci son state proteste de parte dei nativi? Ne escono peggio degli italo-americani con i Soprano :erostrato:

Non ho capito questo vostro esaltarvi per il tossico, sì bel personaggio, ma niente di mitico.

Idolo ml che nelle ultime 4 puntate due volte s'è perso la scena finale e dopo 20 puntate domanda: Perché Richmond lavora già in Municipio?
:hahaha: :redfaceold: :tantammore:
Perchè tanto odio?
ml

Messaggio da ml »

:tantammore: :hahaha:
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

bahiablanca ha scritto:
Spoiler:
Sicuramente ho esagerato con il paragone...

Forse è la delusione di una seconda stagione totalmente scollegata dalla prima..
.
Ho appena visto la 2x08 e ti quoto. Minchia, che merda!
ml

Messaggio da ml »

Vai avanti, tranquillo che si riprende alla grande.. ;)
Hank Moody
Contatta:

Eh, ma nell'ultima puntata? :asd: Eccheccazzo :omicida:
bahiablanca

Si sono ripresi in qualche modo...per fortuna.
Hank Moody
Contatta:

bahiablanca ha scritto:2x11
Spoiler:
Bellissima puntata.

Bisogna essere onesti. Hanno rimesso la storyline sui giusti binari in un modo impeccabile....dopo un inizio al quanto modesto.
Ora vedo la 2x12. Non sono d'accordo con te, non puoi iniziare una serie a 3 episodi dalla fine.. Delusione massima.
Comunque ora hype e secondo me l'assassino è
Spoiler:
RICHMOND!
Hank Moody
Contatta:

bahiablanca ha scritto:Season (series?) Finale STREPITOSO.
Visto ora. Quotissimo.
ml

Messaggio da ml »

Te lo dicevo, chiusura alla grande, dopo essersi ripresi gradualmente nella serie
Rispondi