True Detective

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: True Detective

Messaggio da ml »

Capisco la prima serie difficile da eguagliare, ma arrivare a fare una boiata, con lo stesso sceneggiatore, era un po' inatteso..
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

ml ha scritto:
bahiablanca ha scritto:Per Ml

A me in certi punti Velcoro ricorda il Kevin di Derek. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:boh:
Come filosofia di vita?
:asd:
:asd:
Jonny
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Jonny »

Spoiler:
Per fortuna non sono l'unico che non riesce tanto a seguire l'intricata vicenda :hahaha: Boh, per ora abbiamo un tizio che è crepato che ha le classiche mani in pasta, Vaughn che c'ha sto giro di affari e ora è spaventato, ma non si capisce bene perchè, da come e da chi. Poi c'e tutta sta roba col russo che boh, ogni tanto va e viene, e adesso Vaughn si ripiglia il suo club. Vabbè. Abbiamo un problema di giurisdizione tra tre polizie (che minchia speravo che i problemi di giurisdizione me li sarei dovuti sorbire solo sul libro di procedura civile non anche alla tv :hahaha: ), ognuno che ostacola l'altro più o meno e in mezzo a tutto questo c'è il padre hippie della bionda, la sorella troia, l'omossessualità latente del motociclista e i problemi di coscienza di Farrell. Poi c'è il quarto detective, che ora è morto, ma sinceramente prima l'avevate notato?
Sarò sicuramente io eh, ma finisco ogni puntata e dico: ma non ho proprio ben capito su che cosa stanno indagando e cosa vogliono fare...
Su Vaughn ho cambiato idea, cioè son quattro puntate che fa il duro e basta con tutti, ma cazzo che monodimensionalità (non lui ma il suo personaggio), siam sempre li, sempre le stesse robe, mai una sfumatura diversa.

Un'altra cosa: nella prima stagione c'era solo Rust che filosofeggiava (a volte epr me anche oltre il consentito) e Harrelson gli andava dietro, in questa stagione filosofeggiano tutti, i dialoghi sono tutti un detto non detto un "capisci ma non capisci" e insomma avrebbero anche cotto il razzo.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Io ho abbandonato, mestamente
Menic
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Menic »

Ho capito và, non la inizio nemmeno
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

mi sono addormentato 8 volte (contate eh) nelle prime tre puntate

monnezza rara
Beasy

Messaggio da Beasy »

Io direi che se uno la vuole guardare si deve staccare dal concetto "era ed è meglio la prima stagione"
Questa è un'altra storia e vediamo dove vanno a parare. Altro ritmo. I giudizi alla fine.
Farrell interpretazione eccezionale IMO
ml

Messaggio da ml »

Ma perché? A me della prima interessa relativamente, quando vedo la seconda, che è anche tutta un'altra cosa, però giudico quello che vedo e non ho bisogno di aspettare la fine, per dire che non mi sta piacendo per niente. Ed ero anche ben disposto, visto che gli attori mi piacciono..
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

ml ha scritto:Ma perché? A me della prima interessa relativamente, quando vedo la seconda, che è anche tutta un'altra cosa, però giudico quello che vedo e non ho bisogno di aspettare la fine, per dire che non mi sta piacendo per niente. Ed ero anche ben disposto, visto che gli attori mi piacciono..
Quoto

La prima stagione mi ha preso fin dai primi 5 minuti..
La seconda dopo 5 minuti già non vedevo l'ora che finisse,dopo la puntata ho abbandonato la serie..
E' spazzatura per me.
twinkler

Messaggio da twinkler »

Niente mi sono addormentato anche alla quarta nonostante il finale movimentato con la sparatoria
Menic

Messaggio da Menic »

Ma che voi sappiate è cambiato qualcosa in termini di sceneggiatori o figure affini?
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

Menic ha scritto:Ma che voi sappiate è cambiato qualcosa in termini di sceneggiatori o figure affini?
la sceneggiatura dovrebbe essere sempre di Pizzolatto.
è cambiata invece la regia, non c'è più Fukunaga che si è occupato di tutti gli episodi della prima stagione, ma in questa il regista cambia quasi ogni episodio (al momento su imdb ho trovato questi: Justin Lin 2 episodi, Daniel Attias, Janus Metz Pedersen, Jeremy Podeswa, Miguel Sapochnik)
GiulianRoss

Messaggio da GiulianRoss »

A me sembra proprio un problema di sceneggiatura, non di regia...
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

GiulianRoss ha scritto:A me sembra proprio un problema di sceneggiatura, non di regia...
sono d'accordo anchio sul fatto che il problema grosso sia la sceneggiatura e non la regia, però visto che questa è sempre in mano a Pizzolatto stavo cercando cos'altro era cambiato dietro le quinte, l'unico cambio sostanziale mi sembrava quello e l'ho riportato.
GiulianRoss

Messaggio da GiulianRoss »

hOLd_mY_oWn ha scritto:
GiulianRoss ha scritto:A me sembra proprio un problema di sceneggiatura, non di regia...
sono d'accordo anchio sul fatto che il problema grosso sia la sceneggiatura e non la regia, però visto che questa è sempre in mano a Pizzolatto stavo cercando cos'altro era cambiato dietro le quinte, l'unico cambio sostanziale mi sembrava quello e l'ho riportato.
Si si avevo capito. Mi collegavo solo al tuo messaggio per fare una considerazione generale.
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

mi sa che mollo

non ci hanno capito un cazzo a sto giro

la prima aveva un qualcosa di magico, riti e sette, Rust, gli anni 90, la Louisiana...
questa è la solita storia di corruzione e droga (per di più lentissima) nell'appiccicosa periferia di LA
Male
twinkler

Messaggio da twinkler »

Sarà l'aria di LA che ha fatto male a Pizzolatto che comunque sempre in Louisiana ha ambientato Galveston
Cap. Jack

Messaggio da Cap. Jack »

2x05
Spoiler:
Mi piace questo Velcoro glabro e sobrio.
jjredick

Messaggio da jjredick »

2x05
Spoiler:
in pratica la serie inizia ora? :buu:
ml

Messaggio da ml »

jjredick ha scritto:2x05
Spoiler:
in pratica la serie inizia ora? :buu:
Spoiler:
Si?
Boh, ancora tutto abbastanza confuso, dal niente compare questa task force segreta, per scoprire gli altarini dei potenti, con i 3 che fino a quello momenti hanno combinato poco, insostituibili..
Festini, tipa scomparsa, hard disk.. Tutto fumoso..
E Frank che ha ricattato Velcoro sul nulla..
Rispondi