- sono arrivato alla 1x04 di "Lodge 49" (serie AMC distribuita anche da amazon) e non ho ancora ben capito se mi piace oppure no... a tratti la trovo bellissima, in altri momenti non mi convince
- con mia moglie invece sto guardando "You" (arriverà in italia con netflix ed è già stata rinnovata), dovrebbe essere un drama-thriller però io lo trovo una trashata tipo "How to get away the murder" e devo ammettere che la guardo volentieri
mikkos ha scritto:mi sto guardando Maniac, sono all 'episodio 3, interessante! anche se per ora non ci ho capito molto!
stavo proprio venendo a chiedere di "Maniac"... in giro ho letto commenti parecchio contrastanti quindi non sapevo se metterla in lista o lasciar perdere, attendo un tuo commento a fine serie
mi sono arenato alla 5 o 6 puntata. Però vorrei finirla visto che mancano poche puntate, anche se sinceramente non mi ha preso.
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
mikkos ha scritto:mi sto guardando Maniac, sono all 'episodio 3, interessante! anche se per ora non ci ho capito molto!
stavo proprio venendo a chiedere di "Maniac"... in giro ho letto commenti parecchio contrastanti quindi non sapevo se metterla in lista o lasciar perdere, attendo un tuo commento a fine serie
mi sono arenato alla 5 o 6 puntata. Però vorrei finirla visto che mancano poche puntate, anche se sinceramente non mi ha preso.
ok grazie per il riscontro. al momento la lascio in lista di attesa, vedrò più avanti se dargli una possibilità.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
hOLd_mY_oWn ha scritto:
- sono arrivato alla 1x04 di "Lodge 49" (serie AMC distribuita anche da amazon) e non ho ancora ben capito se mi piace oppure no... a tratti la trovo bellissima, in altri momenti non mi convince
Alternanza che durerà per quasi tutta la stagione ma il finale merita.
mikkos ha scritto:io sto guardando "you", serie sullo stalking di Netflix, me piace.
hOLd_mY_oWn ha scritto:- con mia moglie invece sto guardando "You" (arriverà in italia con netflix ed è già stata rinnovata), dovrebbe essere un drama-thriller però io lo trovo una trashata tipo "How to get away the murder" e devo ammettere che la guardo volentieri
mikkos ha scritto:io sto guardando "you", serie sullo stalking di Netflix, me piace.
hOLd_mY_oWn ha scritto:- con mia moglie invece sto guardando "You" (arriverà in italia con netflix ed è già stata rinnovata), dovrebbe essere un drama-thriller però io lo trovo una trashata tipo "How to get away the murder" e devo ammettere che la guardo volentieri
vista anche l'ultima puntata uscita
Spoiler:
non pensavo ammazzasse di gia peach
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
vista anche l'ultima puntata uscita
Spoiler:
non pensavo ammazzasse di gia peach
Spoiler:
quoto.. mi sembrava un antagonista bella tosta, ero convinto facesse una brutta fine però non me l'aspettavo prima del finale di stagione.
trailer di "The Little Drummer Girl", nuova miniserie di sei episodi co-prodotta da bbc/amc in uscita a novembre e basata sull'omonimo romanzo di Le Carré.
Solo io ho visto le terrificanti avventure di Sabrina??
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento