]Come mai?
A me sta piacendo parecchio, Linden è tornata, ora aspettiamo che faccia di nuovo coppia con Holder..
La storia si fa interessante, raccontata bene, al solito, ed è molto più essenziale delle prime due stagioni, minchiate ridotte all'osso..
Vediamo un po' qual'è la posizione del condannato a morte, magari c'entra menopausa di quello che sembri.
Grande la definizione data di Holder, un Eminem con baffi dalla pedofilo..
Piaciuta la 3
interlocutoria, ma la trama è solida (come già detto da qualcuno)
nelle storia precendente oltre ai protagonisti, mi ero affezionato a stan larsen...per compassione credo
Sarà più difficile affezionarsi a qualcuno del cast di supporto in questa serie..cmq poco male, hanno ridotto al minimo il superfluo
non e' facile raccontare una storia come questa, perversa, senza scadere
nla voce e' chiaramente del tizio che gestisce i controlli di sti sbandati..quindi non e' lui il killer
Spoiler:
]A ne questa è la puntata che ha convinto meno, un po' troppo dispersiva, anche se si rimane a buoni livelli.
Grande Linden quando rimette al suo posto il partner di Holder
Ma chi è il tizio che è entrato nella casa della madre di Kallie, lo conosciamo? Bullet era fuori da quella casa?
nla voce e' chiaramente del tizio che gestisce i controlli di sti sbandati..quindi non e' lui il killer
Spoiler:
]A ne questa è la puntata che ha convinto meno, un po' troppo dispersiva, anche se si rimane a buoni livelli.
Ma chi è il tizio che è entrato nella casa della madre di Kallie, lo conosciamo? Bullet era fuori da quella casa?
Spoiler:
Secondo me il tizio è quello che consigliava alla minibattona di mettersi i guanti...e se ci fai caso gli ha offerto le patatine
Quindi secondo me è lui che fa i video
non ho capito di chi parli mattia!
Spoiler:
Spoiler:
Secondo me il tizio è quello che consigliava alla minibattona di mettersi i guanti...e se ci fai caso gli ha offerto le patatine
Quindi secondo me è lui che fa i video
non ho capito di chi parli mattia!
Spoiler:
l tizio che si fa fare il pompino (e altro) in macchina dal pirla che vuole andare a LA e' lo stesso che abbiamo visto la puntata prima fare gli esami delle urine allo stesso pirla
e la voce mi pare chiaramente quella del video
Abbassati i pantaloni e mettiti nel sedile posteriore.. Decisamente altro, infatti il tizio esce di testa, riprende a bucarsi e si fa pestare a sangue..
Bella memoria Mattia, se è lui..
]Decisamente bella puntata e gran finale, che fa molto The killing.. Speravo che il fatto che Kallie chiamasse potesse essere una risposta confortante per Bullett, ma il telefono in mano a quel disgraziato toglie molte speranze..
Holder sempre più idolo...
Interessantissime anche le dinamiche e i discorsi nel braccio della morte, toccante il racconto del vicino di cella, che ha freddato i genitori
]Decisamente bella puntata e gran finale, che fa molto The killing.. Speravo che il fatto che Kallie chiamasse potesse essere una risposta confortante per Bullett, ma il telefono in mano a quel disgraziato toglie molte speranze..
Holder sempre più idolo...
Interessantissime anche le dinamiche e i discorsi nel braccio della morte, toccante il racconto del vicino di cella, che ha freddato i genitori
3x05
Spoiler:
quoto!
non credo centri Mills con gli omicidi...però non male il finale di puntata!
Holder ormai è una sicurezza come detective !
Non ho capito perchè Ray se la ride di gusto quando il figlio dice che vuole vederlo...
Mi pare si stia creando una corazza per non soffrire e prepararsi a quello che l'aspetta, anche se sta iniziando a cedere, almeno con il vicino di cella..
Anche nei racconti sulla moglie, ne parla come una puttana..
Comunque per me è innocente, vediamo cosa ne viene fuori..
Altro personaggio che cresce è Bullett