Comunque sono contento che siano andati avanti e mi dispiace molto sia finita, questi personaggi mi mancheranno parecchio, soprattutto Will e Mac..
The Newsroom
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: The Newsroom
L'errore forse è stato, nelle ultime due stagioni, voler puntare su un'unica storia, penso che funzionasse meglio la prima stagione, con diversi casi giornalistici trattati.
Comunque sono contento che siano andati avanti e mi dispiace molto sia finita, questi personaggi mi mancheranno parecchio, soprattutto Will e Mac..
Spoiler:
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
a me inveceml ha scritto:L'errore forse è stato, nelle ultime due stagioni, voler puntare su un'unica storia, penso che funzionasse meglio la prima stagione, con diversi casi giornalistici trattati.
Spoiler:
Spoiler:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- bahiablanca
3x04
Commento tecnico. Stile Grantland.
Commento tecnico. Stile Grantland.
Spoiler:
- ml
Spoiler:
- ml
Ho appena acquistato la prima stagione su amazon, a un ottimo prezzo..mimmomorena ha scritto:Io parallelamente sto recuperando The West Wing. Alcune puntate veramente favolose, non perdono mai ritmo dall'inizio alla fine. Appena vista "Buon Natale, Josh", 40 minuti clamorosi.
Poi spero di trovare il resto, nel caso mi piaccia..
- Hank Moody
- Contatta:
Anche io la sto recuperando, sono alla 1x09, ottima davvero, peccato non sia possibile vederla con i subs
- LuluLove69
recuperata la seconda stagione grazie a sky box set
solo amore <3
uno streaming buono per la terza
solo amore <3
uno streaming buono per la terza
- David Ginola 14
Iniziata da poco tramite Sky...
Spoiler:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- David Ginola 14
Finita anche la seconda serie...
Spoiler:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Rush
Su rai4 in queste settimane hanno ripassato in seconda serata le prime due serie. Non mi sono informato per capire giorni e frequenza dei passaggi, però tutte le volte che l'ho beccato facendo zapping non l'ho mollato fino alla fine. Magnetico.
Si decideranno mai a dare la terza stagione?
Si decideranno mai a dare la terza stagione?
Perchè tanto odio?
- ml
Le ultime due le ho beccate anche io, facendo zapping, e le le sono riviste. Forse la parte migliore della seconda stagione, non all'altezza della prima. Solita lacrimucia di commozione nel finale, protagonisti e attori fantastici.
Mac
Sloan
Mac
Sloan
- Rush
Per puro caso ho trovato nel box set di sky la terza stagione.
Sono state sei ore di puro piacere e benessere.
Per sollazzo ho pure rivisto la 1x1, che voba!
Ho letto i vostri commenti, ah! che criticoni...
Sono state sei ore di puro piacere e benessere.
Per sollazzo ho pure rivisto la 1x1, che voba!
Ho letto i vostri commenti, ah! che criticoni...
Perchè tanto odio?
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Recuperate in breve tempo le 3 stagioni, prima stagione di pregevolissima fattura e scritta da Dio con la seconda che mantiene il livello molto alto ma mostra qualche difetto mentre l'ultima non mi ha convinto soprattutto per come è stata impostata.