Andrea il Vecchio ha scritto: ↑14/06/2022, 16:40
The Boys S3... primi tre episodi clamorosi
Finale un pò hosi....
Spoiler:
Eh... hai anche ragione, ma nn potevano far fuori Homelander. L'attore è un fenomeno assoluto. Ha retto la stagione da solo. Il sorrisetto del bimbo era "chiamato" dalla puntata prima.Ma questi son talmente fuori da ribaltarla come vogliono. Scrittura esaltante nel complesso, escluse la deriva presa da A-Train ed Abisso. Serie che cmq mi entusiasma. Però la prossima deve essere l'ultima per rimanere "grande"
A latere: vista The Terminal List
Di genere. Abbastanza ben fatta. Un bel po' di brodo allungato. Speravo meglio. 6
Poi mi sto intrippando di serie su sette americane, delitti ingenere (irrisolti e risolti)
Netflix cavalca l'onda dei pirla come me
E' il loro core businness in questo momento
The Boys lo mollai all'epoca dopo la prima stagione, che mi fece abbastanza cagare...
Sebbene ritengo che trasporre il fumetto in scala 1:1 fosse impossibile, alcune licenze che si presero gli autori TV le trovai inammissibili (oltre che incomprensibili)...
Magari recupero le altre due
Andrea il Vecchio ha scritto: ↑14/06/2022, 16:40
The Boys S3... primi tre episodi clamorosi
Finale un pò hosi....
Spoiler:
Eh... hai anche ragione, ma nn potevano far fuori Homelander. L'attore è un fenomeno assoluto. Ha retto la stagione da solo. Il sorrisetto del bimbo era "chiamato" dalla puntata prima.Ma questi son talmente fuori da ribaltarla come vogliono. Scrittura esaltante nel complesso, escluse la deriva presa da A-Train ed Abisso. Serie che cmq mi entusiasma. Però la prossima deve essere l'ultima per rimanere "grande"
A latere: vista The Terminal List
Di genere. Abbastanza ben fatta. Un bel po' di brodo allungato. Speravo meglio. 6
Poi mi sto intrippando di serie su sette americane, delitti ingenere (irrisolti e risolti)
Netflix cavalca l'onda dei pirla come me
E' il loro core businness in questo momento
No no ma io non discuto come sia stato gestito il finale, è che mi ha dato veramente poco a livello di "emozioni". Le altre 2 stagioni sotto questo punto di vista erano state di ben altro livello...
theMonio ha scritto: ↑16/07/2022, 19:57
The Boys lo mollai all'epoca dopo la prima stagione, che mi fece abbastanza cagare...
Sebbene ritengo che trasporre il fumetto in scala 1:1 fosse impossibile, alcune licenze che si presero gli autori TV le trovai inammissibili (oltre che incomprensibili)...
Magari recupero le altre due
Fumetto e serie TV son due cose diverse e separate
Dichiarato dagli autori all'inizio della stesura
Per dire... nella terza entra Soldier Boy
Se ti aspetti quello del cartaceo lascia stare
C'è una serie animata sempre su Prime molto più adesa al fumetto. Addirittura va oltre
Ma infatti il problema non è tanto l'adesione al fumetto, anzi mi sta anche bene che siano due cose ben diverse... Peraltro nemmeno sono un super fan della versione cartacea, quindi figurati...
Il punto è che proprio alcune scelte nella scrittura mi fecero storcere il naso...
Spoiler:
una su tutte, presentare Butcher come un "libero professionista" e non i The Boys come un gruppo legittimato dalla Cia è una cosa che ho trovato assolutamente senza senso... tutta la parte su Abisso poi oltre a farmi due palle l'ho trovata ridicola (in senso negativo)
Finita ieri The Boyz per me sempre ottima. Concordo sul finale senza cliffhanger ma serie che al momento per me potrebbe durare anche altre 10 stagioni e non me ne stancherei.
Visto che si parlava di "super eroi" resto sull'argomento: sono rimasto l'unico a seguire The Umbrella Acadeny? Io continuo a trovarla piacevolissima, si ride, ci si commuove, c'è un po' di nerdaggine e una trama che continua a riservare qualche colpo di scena non scontato... peccato solo tutto quello che ruota intorno a Elliot/Ellen Page che però alla fine non dostirba nemmeno più di tanto...
Winston ha scritto: ↑26/07/2022, 18:21
Visto che si parlava di "super eroi" resto sull'argomento: sono rimasto l'unico a seguire The Umbrella Acadeny? Io continuo a trovarla piacevolissima, si ride, ci si commuove, c'è un po' di nerdaggine e una trama che continua a riservare qualche colpo di scena non scontato... peccato solo tutto quello che ruota intorno a Elliot/Ellen Page che però alla fine non dostirba nemmeno più di tanto...
Io e te abbiamo proprio gli stessi gusti
Prima super
Seconda bene
Terza (appunto) piacevole
Due super interpreti (Klaus e 5). Vale la pena anche solo per loro due
Ora però devono tirare un po' i fili
Mi fa piacere essere in compagnia ad apprezzarlo!
Non ho ancora visto il finale ma questa 3ª stagione mi sta prendendo quasi quanto la prima.
Poi va detto che c'è una colonna sonora che se non è la migliore tra le serie è comunque tra le primissime.
jjredick ha scritto: ↑03/08/2022, 15:56Eufemismo almeno non ci è scappato nessun morto
ovviamente era un eufemismo.
dopo tutti questi anni mi ricordo ancora la prima pagina del quotidiano La Stampa con una foto bella grande di qualcosa dato alle fiamme
hanno bruciato di tutto, recinzioni, rifiuti, tende, auto
svaligiato i camion con le derrate alimentari
tutto molto ben documentato nel documentario di bill simmons che fa parte di 6 documentari sulla musica, su sky documentaries
Li hanno trattati come animali, organizzazione scadente in mano a due hippie del cazzo che venivano da woodstock del 69 dove probabilmente non lavarsi per 3 giorni era cosa normale e bere acqua sporca non era un problema
Aggiungere le droghe e tutto il resto, non poteva finire diversamente