Breaking Bad
-
matt
Re: Breaking Bad
Ieri son rimasto a casa tutto il giorno. Avevo la donna in giro per misurare quel vestito la con la madre. NE ho approffitato...
Comunque esageratamente favoloso.
-
matt
bahiablanca ha scritto:Quando hai finito, ci vediamo al centro di disintossicazione.matt ha scritto:E io domani inizio la visione. Il pilota l'ho già visto
E ora la quinta mi sa che me la sbocconcello per bene
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
matt ha scritto:Ieri son rimasto a casa tutto il giorno. Avevo la donna in giro per misurare quel vestito la con la madre. NE ho approffitato...
Comunque non sbocconcellerai niente, te la spari veloce..
- ml
ml ha scritto:matt ha scritto:Ieri son rimasto a casa tutto il giorno. Avevo la donna in giro per misurare quel vestito la con la madre. NE ho approffitato...
Comunque esageratamente favoloso.![]()
Comunque non sbocconcellerai niente, te la spari veloce..
- baghera
Non lo so matt, ora ti stai intossicando di brutto e ti capisco..vuoi mangiarti le puntate e DEVI vedere cosa succede in quella dopo
E' successo anche a me..io mi sono messo in pari con la quarta serie...le prime tre le ho divorate in una settimana e mezzo.
Secondo me vedendo tutto così in fretta lasci indietro un sacco di piccoli particolari che in questa serie fanno la differenza..però capisco cosa stai provando
E' successo anche a me..io mi sono messo in pari con la quarta serie...le prime tre le ho divorate in una settimana e mezzo.
Secondo me vedendo tutto così in fretta lasci indietro un sacco di piccoli particolari che in questa serie fanno la differenza..però capisco cosa stai provando
-
matt
Sto vedendo il series finale. Non son riuscito a fermarmi. Ho anche notato molti dei particolari grazie ai commenti qui e su altri forum.
- barry
matt hai sbroccato.. io sto solo all'inizio della 4a, vado con calma.. quando finisco, mi rileggo anch'io tutto il topic..
-
matt
Sbroccato è dire poco. Come dice Baghera ogni volta che finiva la precedente dovevo sapere cosa accadeva. Però è stato divertente, ne è valsa la pena. Mai avuto cosi tanto disagio nel seguire una serie.
- ml
Interessante speciale su Il Mucchio selvaggio, dedicata a Breaking Bad
http://forum-basket.it/viewtopic.php?f= ... 26#p610026
http://forum-basket.it/viewtopic.php?f= ... 26#p610026
- barry
finita ora la 4a stagione, ho un po' rallentato ultimamente.. mi e' piaciuta di piu' la terza
- Sperone
- Domanda di controllo 2: san antonio
Appena finita di vedere ,le ultime quattro puntate le ho fatte in una tirata avevo decisamente troppa brama
Non sono mai stato patito di Serie Tv,ne avrò visto giusto un paio in vita mia,ma questa mi ha proprio stregato mi mancherà moltissimo
Non sono mai stato patito di Serie Tv,ne avrò visto giusto un paio in vita mia,ma questa mi ha proprio stregato mi mancherà moltissimo
- ml
La reazione degli attori alla lettura dello script dell'episodio finale. Mi sa che il cofanetto in uscita deve essere molto interessante.. Breaking Bad: The Complete Series (Nov. 26), the barrel-shaped Blu-ray box set that contains all 62 episodes and 55 hours of special features.
http://insidetv.ew.com/2013/11/18/break ... al-script/
http://insidetv.ew.com/2013/11/18/break ... al-script/
- barry
2 episodi dalla fine. c'e' tensione.
-
jjredick
quando te lo consigliai anni mi fa mi dicesti "no è noioso"LuluLove69 ha scritto:best show ever
- LuluLove69
all'inizio era noioso
sfido tutti a dire il contrario
peraltro la prima stagione la vidi pure in italiano, con i doppiatori che rendevano i personaggi degli autentici fratelli del cazzo
nel complesso la prima stagione arriva a stento alla sufficienza
dalla seconda stagione in poi è una roba devastante
sfido tutti a dire il contrario
peraltro la prima stagione la vidi pure in italiano, con i doppiatori che rendevano i personaggi degli autentici fratelli del cazzo
nel complesso la prima stagione arriva a stento alla sufficienza
dalla seconda stagione in poi è una roba devastante
-
matt
D'accordo sull'inizio noioso ma utile a conoscere bene i personaggi e a capire il perchè si muovono in una certa maniera nelle stagioni seguenti.
Anche per me pound for pound è la migliore serie che ho mai visto. Non cala mai, anzi. In più hanno avuto le palle di darle il finale che meritava e di non tirarla per le lunghe.
Anche per me pound for pound è la migliore serie che ho mai visto. Non cala mai, anzi. In più hanno avuto le palle di darle il finale che meritava e di non tirarla per le lunghe.
-
matt
barry ha scritto:2 episodi dalla fine. c'e' tensione.
Visti?
- baghera