gomorra

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: gomorra

Messaggio da grande artista ungherese »

io l'ho capita così (oddio capita...):
valerio finge di voler tradire sangue blu.
per poter organizzare l'incontro coi capaccio e coi mister x.
e registra per poi tornare da sangue blu a dimostrargli che aveva ragione sul pericolo che correvano (ossia i potenti levante intenzionati a pigliarsi un pezzo alla volta, cominciando da secondigliano).

ah, vedi anche lettera testamentaria che valerio lascia al padre, scommettiamo che è indirizzata a sangue blu?

solo che finge talmente bene che quel pirla di golia lo fa fuori.
o se ci vogliamo mettere un po' di gelosia all'interno delle barbe, golia approfitta per farlo fuori.

comunque vi trovo freddissimi sulla storia parallela, romeo e giulietta in salsa camorristica: patrizia, con tanto di pagnotta nel forno, che convola a ingiuste nozze (schifata da tutti gli acquisiti) col baffetto conosciuto due puntate prima.

o in realtà si conoscevano da anni? :boh:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

grande artista ungherese ha scritto:io l'ho capita così (oddio capita...):
valerio finge di voler tradire sangue blu.
per poter organizzare l'incontro coi capaccio e coi mister x.
e registra per poi tornare da sangue blu a dimostrargli che aveva ragione sul pericolo che correvano (ossia i potenti levante intenzionati a pigliarsi un pezzo alla volta, cominciando da secondigliano).

ah, vedi anche lettera testamentaria che valerio lascia al padre, scommettiamo che è indirizzata a sangue blu?

solo che finge talmente bene che quel pirla di golia lo fa fuori.
o se ci vogliamo mettere un po' di gelosia all'interno delle barbe, golia approfitta per farlo fuori.

comunque vi trovo freddissimi sulla storia parallela, romeo e giulietta in salsa camorristica: patrizia, con tanto di pagnotta nel forno, che convola a ingiuste nozze (schifata da tutti gli acquisiti) col baffetto conosciuto due puntate prima.

o in realtà si conoscevano da anni? :boh:

Solo una cosa.
IMO Valerio registrava per portare le prove a Patrizia non a SangueBlu.

Personaggio di Golia in effetti che spunta fuori così (inteso che fino ad oggi non ricordo manco avesse parlato)....manco una puntatina di preliminari....mah

Storia parallela che va un po' cosi.....

Comunque prossima puntata mi aspetto nu' poco di burdèllo.....

Se non in questa serie sarà nella prossima, ma IMHO o Patrizia secca il marito o rimane seccata non appena sforna.

Nel frattempo, in memoria ed in nostalgia dei tempi che furono, mi sono riguardato puntata 1&2 della prima serie......tanta tantissima roba.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

Personaggio di Alberto Resta veramente caricaturale... Avessero fatto apposta, una macchietta non sarebbe riuscita così bene...
Anche le faccette nella scena della convocazione davanti al pm... Tutto ringalluzzito dopo aver risposto bene alle prime domande, terrorizzato 5 secondi dopo per una mezza frase sibillina...

Alla faccia del grande imprenditore, quello che aveva costruito mezza Napoli
GiulianRoss

Messaggio da GiulianRoss »

Ma quel cazzo di tastino spoiler, siete buoni di usarlo?
Zar

Messaggio da Zar »

Mai capito il senso di sto cazzo di fastidio (cit.) all'interno di un 3d dedicato....
grande artista ungherese

Cioè nel topic di Gomorra di cosa si dovrebbe parlare? :hahaha: :erostrato:
Che poi son puntate di una settimana fa... :mah:

La 9 e 10 le ho viste oggi on demand ma me le tengo :trallallero:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

theMonio ha scritto:Personaggio di Alberto Resta veramente caricaturale... Avessero fatto apposta, una macchietta non sarebbe riuscita così bene...
Anche le faccette nella scena della convocazione davanti al pm... Tutto ringalluzzito dopo aver risposto bene alle prime domande, terrorizzato 5 secondi dopo per una mezza frase sibillina...

Alla faccia del grande imprenditore, quello che aveva costruito mezza Napoli
Il personaggio più triste di questa serie 4...il dead man walking per antonomasia
andre11

Messaggio da andre11 »

Finalmente puntate accettabili personalmente...
Anche se non mi è ancora chiaro da che parte sta patrizia..
Vediamo che ha in mente genny.. E finalmente ci siamo levati dalle palle il capaccio scemo
Zar

Messaggio da Zar »

si, puntate che hanno avuto un senso finalmente... l'unico appunto sull'agguato fatto ai Levante...
almeno uno di tre(o quattro, magari doveva seccarlo Patrizia) potevano farlo crepare...

mi è piaciuto Sangue Blu :aa:
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

andre11 ha scritto:Finalmente puntate accettabili personalmente...
Vediamo che ha in mente genny.. E finalmente ci siamo levati dalle palle il capaccio scemo
Naaa, era uno dei pochi personaggi(peraltro discreta somiglianza con Sam Smith)...il fratello invece non è proprio credibile come criminale con quella faccia
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
GiulianRoss

Messaggio da GiulianRoss »

grande artista ungherese ha scritto:Cioè nel topic di Gomorra di cosa si dovrebbe parlare? :hahaha: :erostrato:
Che poi son puntate di una settimana fa... :mah:
Si dovrebbe parlare di Gomorra e non credo di aver detto il contrario :boh: però lo si fa usando i criteri usati in tutti gli altri 150 Topic sulle serie tv di forum basket (e dei forum di tutto il mondo), cioè evitando spoiler. Oppure credete che di solito usiamo il tasto spoiler per sprecare del tempo?
Zar ha scritto:Mai capito il senso di sto cazzo di fastidio (cit.) all'interno di un 3d dedicato....
Cioè quì non stiamo commentando una partita nba, che se uno non vede in diretta, la guarda al massimo il giorno dopo. Si commentano telefilm che una persona può guardare anche dopo un anno dall'uscita o, come nel mio caso, guardare una puntata con un paio di settimane di ritardo. E se un utente vuole andare a leggere i commenti di altri utenti su puntate vecchie, perchè non ha capito qualcosa o perchè che cazzo ne so, succede che si spoilera il mondo. Faccio un esempio pratico della mia incazzatura. Non avevo capito un paio di cose sulla puntata 7, quindi sono venuto quì per vedere se qualcuno di voi aveva già commentato la puntata così da risolvere i miei dubbi e invece mi trovo lo spoiler che nella puntata 8
Spoiler:
muore Alberto
Se non capite il senso di sto cazzo di fastidio (cit.), alzo le mani.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

sta stagione non riesco a farmela piacere....

mi pare sempre di più il Trono di spade in salsa napulegna fatto un po' peggio
Ultima modifica di Play di Gemini il 29/04/2019, 10:26, modificato 1 volta in totale.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

alè cessel ha scritto:
Naaa, era uno dei pochi personaggi(peraltro discreta somiglianza con Sam Smith)...il fratello invece non è proprio credibile come criminale con quella faccia
Ampiamente il personaggio più credibile delle ultime due stagioni.
Gran perdita.
grande artista ungherese

Ho visto bene? il Levante (non il baffino, il fratello roscio) che durante l'agguato è nel laboratorio a trombarsi la sarta e la usa come scudo umano? :hahaha: :erostrato:
andre11

Messaggio da andre11 »

Io trovo assurdo che nel topic di Gomorra non si possa parlare di Gomorra se non sotto spoiler...
È come andare al concerto degli acdc che cantano i take that :hahaha:
andre11

Messaggio da andre11 »

mimmomorena ha scritto:
alè cessel ha scritto:
Gran perdita.
L.ho sempre trovato troppo estremo. Anche mentre muore gli hanno fatto fare lo strafottente
mimmomorena

andre11 ha scritto:
mimmomorena ha scritto:
alè cessel ha scritto:
Gran perdita.
L.ho sempre trovato troppo estremo. Anche mentre muore gli hanno fatto fare lo strafottente
Per me sono gli altri ad essere troppo "filosofi"...
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Nun so stati capaci d'ammazza' un vecchio amico degli uccelli e un roscio che se stava a fa na pelle... Scemiiii
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

andre11 ha scritto:
mimmomorena ha scritto:
alè cessel ha scritto:
Gran perdita.
Notato pure io e piaciuta poco in effetti.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
mimmomorena

Si devono vergognare tutti per sta monnezza.
Rispondi