Downton Abbey

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Downton Abbey

Messaggio da ml »

Volevo regalarla, assurdo che non sembra esistano versioni italiane integrali, o almeno con sottotitoli in italiano..
ml

Messaggio da ml »

ml

Messaggio da ml »

speciale natalizio
Spoiler:
Decisamente noioso, si riprende un po' nel finale.
Si salvano Paul Giamatti e il finale, tra Carson e Miss Hughes : Love :
ml

Messaggio da ml »

5x01
Spoiler:
Non so se abbiano ancora qualcosa da dire, ma la trovo sempre piacevole..
Violet.. :tantammore:
ml

Messaggio da ml »

5x02
Spoiler:
Voglio la love story tra Mr Carson e Miss Hughes :tantammore:
Nel viaggio di Mary c'è la fregatura?
Prigione di nuovo in arrivo per Bates?
ml

Messaggio da ml »

SF
Utilità relativa che continuino, ma la vedo sempre volentieri, anche considerando che ha una durata limitata..
Spoiler:
Penso che i tempi siano maturi, per l'unione tra Carson e Miss Hughes, sono la coppia più bella della serie.
Sempre bello il rapporto tra Carson e Mary.
Personaggio di Violet che ha acquistato maggiore umanità, anche se volerle affibbiare una love story è abbastanza patetico..
I Grantham si aprono alla modernità e alle vedute aperte, hanno preso abbastanza bene la maternità di Edith..
Abbastanza incomprensibile l'arresto di Anna, nemmeno un colpo di scena, semplicemente non c'entra niente con quanto raccontato. Bates si è già fatto la galera, non volevano bissare.. Bates personaggio più peggiorato della serie, tra l'altro..
ml

Messaggio da ml »

:deserto:
Christmas special
Spoiler:
Mr Carson e Mrs Hughes :tantammore: : Love :
ml

Messaggio da ml »

Iniziata la stagione finale, primo episodio che mi è piaciuto parecchio, promettente per una degna conclusione di una serie importante. .
ml

Messaggio da ml »

Finita, mi mancheranno..
Meno male che ci sarà lo speciale natalizio, a ritardare l'addio..
Spoiler:
E c'è ancora Edith da sistemare, personaggio cresciuto parecchio, si merita un bel finale anche lei, non solo quella viziata della sorella.. :mazzate:
ml

Messaggio da ml »

Ormai sono rimasto solo, ma devo scrivere qualcosa dopo la visione del finale di questa stupenda serie..
Finale perfetto, meglio non poteva finire.. Tanti lacrimoni, qualche singhiozzo per me, tante risate, voglio bene a tutti, mi mancheranno veramente..
Di poche serie si può dire che abbiano chiuso al momento giusto, questo è uno dei casi, anche se per alcuni sarebbe dovuta finire prima, non per me..
Un applauso a Lady Violet Grantham, uno dei più bei personaggi seriali ever..
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Io devo recuperare la stagione finale, me la voglio godere per bene
ml

Messaggio da ml »

Per me il valore di una serie si calcola anche sulla crescita dei personaggi, Downton è ottima in questo, basti vedere le due sorelle..
Hank Moody
Contatta:

Assolutamente. Ma oltretutto è riuscita a tenere botta in modo egregio all'abbandono di personaggi davvero importantissimi.
ml

Messaggio da ml »

Sono sicuro che questa stagione non ti deluderà ;)
Hank Moody
Contatta:

ml ha scritto:Ormai sono rimasto solo, ma devo scrivere qualcosa dopo la visione del finale di questa stupenda serie..
Finale perfetto, meglio non poteva finire.. Tanti lacrimoni, qualche singhiozzo per me, tante risate, voglio bene a tutti, mi mancheranno veramente..
Di poche serie si può dire che abbiano chiuso al momento giusto, questo è uno dei casi, anche se per alcuni sarebbe dovuta finire prima, non per me..
Un applauso a Lady Violet Grantham, uno dei più bei personaggi seriali ever..
Divorata l'ultima stagione, non nascondo di essermi più volte commosso alla fine. Una serie davvero bellissima, nella quale ti affezioni ai personaggi in maniera estrema. Un finale perfetto. Mi accodo agli applausi per Lady Violet, davvero eccezionale.
ml

Messaggio da ml »

: Thumbup :
Zar

Messaggio da Zar »

finita anch'io... bella bella bella... chissà se Dhazed, colui che la segnalò mi pare, ha poi continuato nella visione oppure no
Spoiler:
Addio Carson : Hurted :
Loki

Messaggio da Loki »

ml ha scritto:
dHazed ha scritto:Finita la terza stagione:
Spoiler:
la sensazione era che con la penultima puntata le cose si mettessero proprio tutte "a tarallucci e vino", che più o meno si fosse concluso tutto nel modo migliore. Poi boh, arriva 'sto Christmas special abbastanza inutile per tutta la sua durata (Branson a casa da solo con micro-plot autoconclusivo che sa di filler, gli altri in Scozia a presentarci le storie di personaggi che ci interessano poco e niente. E poi il finale decisamente eccessivo con la morte (?) di Matthew. Diciamo che alla fine del penultimo episodio avevo pensato "beh,sa di series finale così, sicuro dovranno inventarsi qualche cliffhanger per la stagione successiva altrimenti è un po' statica la cosa"; ecco, il cliffhanger l'hanno messo... però onestamente mi ha deluso moltissimo.
Spoiler:
Anche io pensavo la stagine fosse virtualmente conclusa con la penultima stagione, mai avrei pensato che si riservassero una sorpresa del genere, perdipiù a Natale.. Povero Matthew..
In effetti speciale natalizio così così.al contrario di quello alla dine della seconda stagione, che mi era piaciuto molto..
Speriamo che per il buon Crawley non sia la fine, sarebbe una brutta botta per la serie.
Già dovremo sorbirci Edith che ha deciso di spassarsela con quel pallosissimo direttore, sposato, storia che sarà difficile da reggere, non toglieteci Matthew, la coppia con Mary, anche da felice, non mi annoiava certamente.. :tantammore:
E dopo ben 4 anni... Eccomi! Finale eccessivo anche per me. Di questa serie amo il fatto che non ci sia eccessivo ricorso al colpo di scena, ma tutto vada avanti fluido. Una saga familiare molto letteraria nello stile.
Spoiler:
questa morte mi è sembrata, come dire, improbabile... Proprio il giorno del parto, poi siamo al secondo nipote orfano (il primo ci stava, la morte di parto era plausibile e ben preparata). È la prima volta che non condivido la scelta degli sceneggiatori.
Hank Moody
Contatta:

Loki ha scritto:E dopo ben 4 anni... Eccomi! Finale eccessivo anche per me. Di questa serie amo il fatto che non ci sia eccessivo ricorso al colpo di scena, ma tutto vada avanti fluido. Una saga familiare molto letteraria nello stile.
Spoiler:
questa morte mi è sembrata, come dire, improbabile... Proprio il giorno del parto, poi siamo al secondo nipote orfano (il primo ci stava, la morte di parto era plausibile e ben preparata). È la prima volta che non condivido la scelta degli sceneggiatori.
Spoiler:
E'stato un cliffhanger dovuto a motivi contrattuali...
Loki

Messaggio da Loki »

Hank Moody ha scritto:
Loki ha scritto:E dopo ben 4 anni... Eccomi! Finale eccessivo anche per me. Di questa serie amo il fatto che non ci sia eccessivo ricorso al colpo di scena, ma tutto vada avanti fluido. Una saga familiare molto letteraria nello stile.
Spoiler:
Spoiler:
E'stato un cliffhanger dovuto a motivi contrattuali...
ah. che merda di motivi.
Spoiler:
immagino che l'attore non abbia rifirmato, right?
Rispondi