Dopo 5 episodi di ottima fattura, merita topic e bollino di approvazione.
Serie molto fringiana, infatti il creatore è uno dei creatori di Fringe.
Ritmi alti, buon cast, storia dal grande potenziale.

mi stavo seriamente addormentandoHank Moody ha scritto:1x06 episodio clamoroso. Dico solo una cosa: John Noble.
Non la segui in streaming in lingua originale?jjredick ha scritto:Iniziata anche io, prima puntata bene
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
E succederà ancora per un 3 puntate...pazientajjredick ha scritto:vista la seconda e ho già la terza da vedere
credo sono nella fase in cui si crea la pila di misteri e domande, comunque è un buon passatempo
in alcuni momenti hanno allungato un pò troppo il brodo però
Hank Moody ha scritto:Ma non è vero...
Sono alla 1x10, non ricordo francamente. Ma comunque una rondine non fa primavera.. La trama orizzontale avanza in ogni episodio, in alcuni meno in altri di più. Ma avanzaUnodiNoi ha scritto:Hank Moody ha scritto:Ma non è vero...Spoiler: