Segnalazione inizio serie
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Segnalazione inizio serie
Ci sono tanti canali che trasmettono serie televisive, Rai, Mediaseti, Rai 4, Mediaset Premium, etc..
Usiamo questo topic per segnalare quando qualche canale sta facendo partire una serie, anche dei recuperi, ci sono diverse serie che in questa maniera recupererei (ho fatto così, ad es, con Dr. House), ma le becco sempre già iniziate da un po' (mi capita spesso con Mentalist, Lost e altre).
Diamoci una mano!
Usiamo questo topic per segnalare quando qualche canale sta facendo partire una serie, anche dei recuperi, ci sono diverse serie che in questa maniera recupererei (ho fatto così, ad es, con Dr. House), ma le becco sempre già iniziate da un po' (mi capita spesso con Mentalist, Lost e altre).
Diamoci una mano!
- ml
Re: Segnalazione inizio serie
Parte ora la S03 di Dowton abbey, su rete 4..
- Sam Apoc
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 18/09/2021, 18:08, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- Rush
Giusto per chi fosse molto distratto: 28 e 29 gennaio i due giorni dedicati da fox alla terza serie di Luther 
Perchè tanto odio?
- ml
Lo trasmetteranno anche su Rai 4?
Oggi ho visto Idris alla cerinonia dei Golden Globes, sempre fighissimo..
Oggi ho visto Idris alla cerinonia dei Golden Globes, sempre fighissimo..
- ml
Stanotte, su Rai 4, a mezzanotte, parte la 5a stagione di Breaking bad
- ml
Dal 17 febbraio, su Italia 2, iniziano 3 serie, Fringe, Battlestar Galactica e la terza non la ricordo..
- ml
E oggi, su Rai 4, parte la seconda stagione de Il trono di spade
- chris
Con il nuovo arrivo di Sky Atlantic ci sarà un bel po' di roba che inizia.
Il canale apre giovedì 10 con House of Cards,Big Love,Bored to Death,The Crazy Ones,Boardwalk Empire,The Killing,The Newsroom,e soprattutto Six Feet Under.
Da lunedì 14 dovrebbero partire Hunted e Magic City (questa l'avevo anche pre-scaricata una volta mi sa che la vedrò...).
Questo dovrebbe essere il palinsesto della prima settimana (ovviamente suscettibile di variazioni).
Il canale apre giovedì 10 con House of Cards,Big Love,Bored to Death,The Crazy Ones,Boardwalk Empire,The Killing,The Newsroom,e soprattutto Six Feet Under.
Da lunedì 14 dovrebbero partire Hunted e Magic City (questa l'avevo anche pre-scaricata una volta mi sa che la vedrò...).
Questo dovrebbe essere il palinsesto della prima settimana (ovviamente suscettibile di variazioni).
Spoiler:
- Navaho
tanta roba.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- toney
Ieri sera mi sono visto un pò di Atlantic (canale 110 Sky). Ci sono tutte le preview e i trailer.
Dovrebbe iniziare il 9 aprile sera con House of cards. Oltre a quelle che avete accennato, ci saranno anche Banshee e soprattutto True Detective.
...rischio il divorzio...
Dovrebbe iniziare il 9 aprile sera con House of cards. Oltre a quelle che avete accennato, ci saranno anche Banshee e soprattutto True Detective.
-
Barone Luminoso
Io non sono sposato ma il solo pianificare il Mysky per evitare troppe sovrapposizioni mi sta mandando ai pazzi....toney ha scritto:Ieri sera mi sono visto un pò di Atlantic (canale 110 Sky). Ci sono tutte le preview e i trailer.
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
- ml
Spero che per True Detective ci sia l'audio originale con sottotitoli decenti, perché Rust merita di essere seguito senza doppiaggio
- baghera
Six Feet Under merita?
- Rush
Temo mi troverò con gli stessi problemiBarone Luminoso ha scritto:Io non sono sposato ma il solo pianificare il Mysky per evitare troppe sovrapposizioni mi sta mandando ai pazzi....toney ha scritto:Ieri sera mi sono visto un pò di Atlantic (canale 110 Sky). Ci sono tutte le preview e i trailer.
Spero ci siano repliche notturne o pomeridiane
Perchè tanto odio?
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Merita abbondantemente, forse solo The wire come qualità è superiore ma nemmeno tanto.baghera ha scritto:Six Feet Under merita?
- ml
Se non erro ne ho visto 3 stagioni, bello, ma alla fine tutti quei morti mi hanno portato a mollare..
- chris
Concordo. Guardalo,non te ne pentirai.twinkler ha scritto:Merita abbondantemente, forse solo The wire come qualità è superiore ma nemmeno tanto.baghera ha scritto:Six Feet Under merita?
È vero che le morti in ogni puntata possano renderla pesante,e infatti spesso gli autori cercavano di alleggerire il tono complessivo della puntata,ma il "messaggio" finale è tutto l'opposto.
Le ultime tre puntate poi sono qualcosa di devastante.
In fondo non è neanche difficile recuperarla,sono 5 stagioni per una sessantina di puntate.
Il mio consiglio è visione in due (possibilmente con morosa al fianco come ho fatto io),così almeno ti fai forza.
- baghera
Con il mysky è fattibile!
In che senso "così ti fai forza"?
? 
- chris
Eh no,intendevo farvi forza a vicenda.baghera ha scritto:Con il mysky è fattibile!
?
Senza dubbio è una serie che a volte può essere pesante visto l'argomento trattato,ma soprattutto è (almento per me) stata una serie capace di evocare emozioni come nessun'altra. Perciò avere qualcuno con cui condividerle nonché confrontarsi (su temi che sono centrali nella vita,non c'è solo la morte infatti...) ne amplifica gli "effetti benefici".
Poi vabbè gli ultimi tre episodi (e mezzo) sono un tir a livello emotivo,è obbligatorio aggrapparsi a qualcuno (e lo dice uno che non si emoziona facilmente).