bahiablanca ha scritto:Comunque l'ignoranza seriale di Banshee è una roba bellissima.
Risse, agguati, sparatorie, tette e scopate senza un preciso senso.
Il tutto in un paesello dimenticato anche dal demonio.
Pensavo di essere l'unico a seguirlo qui sopra
imo tamarrata incredibile però lo guardo sempre molto volentieri.
quantità di figa e di scopate sopra la media, la mia preferita resta la poliziotta
3x05
Spoiler:
la mia poliziotta
Hood adesso fagli male a sto cazzo di indiano
La scorsa settimana ci ha lasciato Nola, questa la poliziotta, la figa inizia a scarseggiare
Sarà la prima puntata ever in cui non c'è nemmeno una scopata
hOLd_mY_oWn ha scritto:
bahiablanca ha scritto:
Spoiler:
NOOOOOOOOOOOO!
Ci sono rimasto di merda. La amavo Siobhan!
Puntata girata senza l'uso delle armi.
Banshee 3x07
Spoiler:
ma cazzo per inserirla ogni due minuti potevano lasciarla viva Siobhan
lo scontro tra Hood e Chayton rimandato alla Louisiana
la scena della rapina girata con tutte quelle telecamere faceva venire un po' il mal di testa in alcuni momenti però che figata
Domani se riesco finisco anch'io questa ennesima folle stagione
Ovviamente già rinnovata per la quarta
eh be...col finale dell terza ci mancava di no!...
Tra l altro mille mila omiciadi e tutti che se ne sbattono il cazzo...
3X10
Spoiler:
il sindaco mi diventa cecchino..cosi dal nulla..Hood poi quante vite ha vissuto..15 anni di carcere..prima era ladro..prima ancora lavora per qualcun altro.(qunado ha conosciuto un capellone job)..e ora dal flash back si capisce che ha fatto il militare..e poi si aggregherà a questo tipo..il nuovo nazzi ispira fiducia..tra latro curioso di vedere come sarà conciato dopo le ustioni..il tipo salvadoregno( o di dove cazzo era) che si gasa per la spada quando taglia il braccio al tipo:hahaha:..la bionda con una faccia da troia che te lo fa veir duro al solo pensiero
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
finale "tranquillo" in stile Banshee
Sulle vite di Hood hai ragione come per i mille omicidi di cui se ne fregano tutti o sul sindaco cecchino dall'oggi al domani , la risposta è sempre e solo una "questo è Banshee e tutto è possibile a Banshee"
Quando ho visto la spada ho capito che il salvadoregno ci avrebbe dato soddisfazioni
Il nazi mi piace
ma quanto scopa lo sceriffo?
incredibile la sorella dell'indiano che va al bar e dopo 5 minuti già sono a chiavare
la poliziotta era l'unica che mancava all'appello, adesso se le è fatte tutte tranne la figlia di anastasia
jjredick ha scritto:viste le prime 2 della seconda stagione
Spoiler:
ma quanto scopa lo sceriffo?
incredibile la sorella dell'indiano che va al bar e dopo 5 minuti già sono a chiavare
la poliziotta era l'unica che mancava all'appello, adesso se le è fatte tutte tranne la figlia di anastasia
Spoiler:
va bene che banshee è il paese più folle del pianeta però farsi la propria figlia sarebbe un po' troppo anche qui
direi bella, intrattiene, fa il suo dovere, sono tornato a guardare una serie tutta botte ed esplosioni e non mi sono pentito
il nazi poliziotto personaggio enorme, peccato lo avranno ridotto male male
hood non se ne può andare così, se non per cercare job....grande sugar
la morte di siobhan tremenda mazzata..devono rimpiazzare, lo sceriffo ha trombato mooolto di meno verso la fine
direi bella, intrattiene, fa il suo dovere, sono tornato a guardare una serie tutta botte ed esplosioni e non mi sono pentito
la morte di siobhan tremenda mazzata..devono rimpiazzare, lo sceriffo ha trombato mooolto di meno verso la fine
Spoiler:
quoto sul nazi, è stato il mio personaggio preferito di questa stagione
un paio di new entry per soddisfare le voglie di Hood le trovi qualche post più sopra viewtopic.php?f=14&t=3628#p880058