Io la seguo perché ovviamente ho letto il libro (come TUTTI gli altri di Stephen King).
Ero riuscito a farmi piacere anche la serie su Under the dome...
Celo ha scritto:Io la seguo perché ovviamente ho letto il libro (come TUTTI gli altri di Stephen King).
Ero riuscito a farmi piacere anche la serie su Under the dome...
Il libro tanta roba, è l'ultimo di King che ho letto e l'ho trovato piuttosto ispirato, la serie la daranno ad aprile su sky, il mio decoder freme.....
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Un professore d'inglese tramite un vecchio gestore di un ristorante scopre un varco per tornare in un preciso punto del 1958.
Lo scopo del viaggio temporale è quello di salvare Kennedy.
che puntata
adrenalina a go go,si sono superati..non ho letto il romanzo di s.king ma devo recuperare subito
c'è veramente tutto...thriller,drammatico,horror,romantico ecc..
Finita anche io, senza alcun dubbio posso dire che è una delle serie più belle che abbia mai visto.
Toccante, recitata benissimo. Durata perfetta. Complimenti davvero.
Hank Moody ha scritto:Finita anche io, senza alcun dubbio posso dire che è una delle serie più belle che abbia mai visto.
Toccante, recitata benissimo. Durata perfetta. Complimenti davvero.
Ti quoto, infatti penso che la rivedrò un giorno a differenza del 99% delle altre serie