Dark
- Vellagio
Dark
Lo apro.
Io sono giunto all'episodio sei, nonostante parecchie domande mi sembra una serie intrippante ma molto lineare (tedesco escluso).
Un misto tra Black Mirror e Stranger Things, per tutta una serie di colori.
A proposito: fotografia magnifica.
Io sono giunto all'episodio sei, nonostante parecchie domande mi sembra una serie intrippante ma molto lineare (tedesco escluso).
Un misto tra Black Mirror e Stranger Things, per tutta una serie di colori.
A proposito: fotografia magnifica.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- jackx82
Re: Dark
Dopo il primo episodio ero scettico. Soprattutto per la lingua e di vederlo doppiato proprio non ce la facevo. Mi mancano ora solo le ultime due. Al crucco ci si abitua anche se resta una "pecca". Meravigliosa. Cresce di puntata in puntata e se anche è stata presentata come la Stranger Things tedesca in realtà io ci ho trovato poco in comune con ST se non qualche lieve spunto qua e là e i riferimenti agli '80s.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
- Christopher Edward Martin
A me ha preso tantissimo, il crucchese l'ha resa ancora più cupa.
Gli intrecci tra i vari personaggi sono spettacolari, la musica mette un'ansia assurda, fotografia bellissima.
Per chi l'ha vista tutta
Gli intrecci tra i vari personaggi sono spettacolari, la musica mette un'ansia assurda, fotografia bellissima.
Per chi l'ha vista tutta
Spoiler:
Wild like rock stars who smash guitars!
- jackx82
Comunque questa dopo Hinterland è la seconda serie europea che sto guardando, entrambe hanno una fotografia che si inchiappetta gran parte delle serie Americane. E ci metto dentro anche le prima stagione di Broadchurch (abbandonata poi dopo i primi due delle seconda stagione).
L'unica tra le netflix, almeno tra quelle che ho vitso io, che regge il confronto è MindHunter.
L'unica tra le netflix, almeno tra quelle che ho vitso io, che regge il confronto è MindHunter.
-
Strummer, Jones
Finita ieri sera, piaciuta moltoChristopher Edward Martin ha scritto:A me ha preso tantissimo, il crucchese l'ha resa ancora più cupa.
Gli intrecci tra i vari personaggi sono spettacolari, la musica mette un'ansia assurda, fotografia bellissima.![]()
Per chi l'ha vista tuttaSpoiler:
Spoiler:
- jackx82
Christopher Edward Martin ha scritto:A me ha preso tantissimo, il crucchese l'ha resa ancora più cupa.
Gli intrecci tra i vari personaggi sono spettacolari, la musica mette un'ansia assurda, fotografia bellissima.![]()
Per chi l'ha vista tuttaSpoiler:
Spoiler:
- Christopher Edward Martin
- Vellagio
Strummer, Jones ha scritto:Spoiler:
Spoiler:
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
-
Carneade
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ultime due un po' deludenti e colpi di scena un po' telefonati, una volta entrati nel mood (anche se, vedendola in compagnia, ero più portato a fare ipotesi piuttosto che godermela e basta), ma serie che merita.
- BeppeRappa
Sono alla 4...completamente innamorato dei video anni 80,sia musicali che pubblicitari(il raider
)
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Rush
Ce l'ho fatta, son arrivato in fondo, faticata. Ogni tot, pausa e riassuntino degli incastri padre/madre/figlio/a/marito/moglie alla mia signora 
Quoto i complimenti fatti da Vellagio agli sceneggiatori e pure la domanda di Strummer sul poliziotto
Un buco, nelle perfezione del tutto, che però mi ha lasciato un po' perplesso è:
Quoto i complimenti fatti da Vellagio agli sceneggiatori e pure la domanda di Strummer sul poliziotto
Un buco, nelle perfezione del tutto, che però mi ha lasciato un po' perplesso è:
Spoiler:
Perchè tanto odio?
- mfbonsa
Bellissima serie, l'ho adorata. Sembra che sia un po' chiusa per una seconda stagione, quindi non so se ci sarà e non so se augurarmelo: da una parte mi piacerebbe, dall'altra ho paura che venga una pecionata
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome