Questa 3a stagione mi sta facendo ampiamente cagare.
Pirme 2 puntate insipide
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Per ora si salva solo chang che una risata me la strappa sempre... Il resto mi pare alla deriva
Hood ha scritto:
Il fatto è che mi pare che la sceneggiatura abbia sempre e comunque spunti interessanti, anche se magari poi non diventano comicamente irresistibili.
Quest'ultima puntata, ad esempio, mi ha aperto una serie di riflessioni sul tema dell'amicizia, che avevo quasi voglia di aprirci un topic per parlarne.
Ma perché geniale a prescindere? La terza puntata non l'ho vista, la prima era deboluccia, la seconda noiosa. C'è anche da dire che è una serie che mi piace abbastanza, ma che per me non ha mai avuto vette di altre
La prima stagione è stata qualcosa di clamoroso... dalla metà della 2a in poi han cominciato a perdere colpi.
Cercano troppo "gli spunti di riflessione" e si perdono un po' il filo.
La guardo sempre volentieri perchè mezz'ora a cena ci sta sempre bene... però mi sta deludendo
Hood ha scritto:
Per dare risalto a un po'tutti i personaggi stanno dando meno spazio a quelli che sono i personaggi per me "trainanti" (Abed, Jeff e il vecchio su tutti)... E soprattutto non fanno più puntate, almeno per ora, più concentrate su 1/2 di loro
I monologhi allo specchio di Chang mi hanno steso comunque