Finito oggi. Una puntata scarsa in 5 stagioni (quella a caccia di Storri). Semplificazioni a parte, straordinaria capacità di rilanciare la tensione ogni volta senza dare l'impressione del loop. Pathos insostenibile su vicende molto vicine a quelle realmente accadute. Immagino molto dipenda dai libri. Per fortuna uscirà il film...
https://www.youtube.com/watch?v=Q1PwLgtechc
The Last Kingdom
-
Andrea il Vecchio
Re: The Last Kingdom
Credo abbiano scritto tipo 15 libri (and counting...)
Se invecchia alla terza stagione è finita
-
Encolpio
Capisco. Ma almeno un capello bianco, una ruga d'espressione...
-
Encolpio
Visto il film. Da 6. Il finale però è gustoso...
-
Andrea il Vecchio
Volevo giusto chiederlo. Son curioso della chiosa e del come son riusciti ad impilarla in 90 minuti
Le sapremo dire
Le sapremo dire
-
Encolpio
Per chi non ha visto la serie dev'essere veramente un film insipido. Non c'è pathos, non c'è figa (zero! In compenso se lo mettono al culo), non c'è Alfred. Per chi ha visto la serie... ci sono momenti sapidi.
-
Andrea il Vecchio
Visto. Veramente un po' "tirato via"
Era abbastanza inevitabile in un film che racchiude in 90 minuti lo spazio di una (eventuale) stagione
Bella la battaglia e il finale (anche se - nn metto sotto spoiler che l'abbiamo guardata io e te - una volta aperto il valahalla, famolo morì e chiudiamo il cerchio, dico io)
Ciao Uthred, mi hai fatto compagnia. Mi mancherai
Era abbastanza inevitabile in un film che racchiude in 90 minuti lo spazio di una (eventuale) stagione
Bella la battaglia e il finale (anche se - nn metto sotto spoiler che l'abbiamo guardata io e te - una volta aperto il valahalla, famolo morì e chiudiamo il cerchio, dico io)
Ciao Uthred, mi hai fatto compagnia. Mi mancherai
-
Encolpio
In effetti potevano fare un'ultima stagione chiuderla in maniera più solida.