Ho aspettato l'arrivo del cofanetto che avevo ordinato prima di aprire il topic.
Serie che oltre ad Atkinson presenta attori come Fry, Laurie, Robinson e McInnerny.
Per chi non ne avesse mai sentito parlare si raccontano le disavventure di un nobile cialtrone e squattrinato nel corso di diverse epoche storiche sempre affiancato dal suo servitore.
Qualcuno l'ha vista?
The Black Adder
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
The Black Adder
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- keith maniac
Re: The Black Adder
magnifica.
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Re: The Black Adder
Sto ri-incominciando la prima...
Ci sono alcune scene veramente eccezionali e poi, per quello che posso capirne io, la qualità di chi recita è veramente notevole.
Ci sono alcune scene veramente eccezionali e poi, per quello che posso capirne io, la qualità di chi recita è veramente notevole.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT