Davide Pessina

Non è difficile, lo dice il titolo...
Rispondi
HisAirness
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Davide Pessina

Messaggio da HisAirness »

Tmac a Orlando era dio, però uscito al primo turno.... possibile che è sempre colpa della squadra, del destino, della sfiga e mai del giocatore franchigia in caso di squadre mai decollate?

Siamo sicuri che Tmac avesse la personalità per essere quello che dite sia stato? La cattiveria, la voglia di vincere, la voglia di togliere a sé per il bene della squadra?

Per me in questo Ginobili gli è stato superiore, e nettamente... poi in uno vs uno Tmac se lo sarebbe mangiato a colazione, ma il basket per fortuna è anche altro

E Ginobili in un paio di anelli non è stato né seconda né tanto meno terza punta... oggi ovviamente è in nettissima fase calante
Wilt

Messaggio da Wilt »

C'è sempre stata la miglior PF della storia del gioco accanto a ginobili (dite la seconda in caso? ok, va bene pure)...anche in quelle del 2005, dove si prese la squadra sulle spalle nei momenti più importanti (tipo gara-7)
t-mac aveva difetti mentali? indubbiamente. Ginobili cosa avrebbe fatot in una ipotetica orlando? Boh, magari cose migliori, magari cose peggiori, magari le stesse cose. Ma dire che tutti i gm avrebbero preso prima ginobili di lui, anche no...è di questo che stiamo parlando; e, nelle more, lo ha detto anche di bryant a quanto pare, il che è peggio, e manco di poco. Confuta quest'ultima, ti prego: kobe troppo pochi capelli? naso troppo corto?
Rev

Messaggio da Rev »

don't feed the troll
mackzone

Messaggio da mackzone »

Immagine
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Hansel ha scritto:Il prime di McGrady era una roba che... boh.
Ma non faccio il gm NBA per cui non capisco un cazzo.

Basta vedere il palmares :hahaha: :hahaha: :hahaha: (immagino Ginobili con Garrity, anelli su anelli)
T-Mac e Duncan (con Parker come mancia) e si chiudeva la lega...
Benim adım Ebruli.
Zero

Messaggio da Zero »

Rasheed ha scritto:forse ricordo bene 'sta cosa di McGrady perchè anche a me sembra di ricordare la discussione con Buffa che era iperfan di McGrady...
ma magari ha ragione Zero ed era Kobe,dovrei contattare qualche kobista
io me lo ricordo in un commento delle finals o 2005 o 2007
Benim adım Ebruli.
Zero

Messaggio da Zero »

HisAirness ha scritto:
E Ginobili in un paio di anelli non è stato né seconda né tanto meno terza punta...
hai ragione nel 2003 e nel 2014 non e' stato ne' seconda ne' terza punta

ah Manu lo adoro. Seriamente.
Benim adım Ebruli.
mikkos

Messaggio da mikkos »

Zero ha scritto:
Rasheed ha scritto:forse ricordo bene 'sta cosa di McGrady perchè anche a me sembra di ricordare la discussione con Buffa che era iperfan di McGrady...
ma magari ha ragione Zero ed era Kobe,dovrei contattare qualche kobista
io me lo ricordo in un commento delle finals o 2005 o 2007
Allora sono due momenti diversi..io loricordo cazzeggiante in una partita di stagione..e credo c gosse in campo Tmac.(quindi sicuro no finals :celo: )
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
magic

Messaggio da magic »

Era Mc Grady, con Kobe proprio non si potevano azzardare perché neppure il palmares gli viene in soccorso.

Ed era (ed è) una delle più classiche iperbole del duo, indipendentemente da chi fa la parte di chi (o dobbiamo citare le varie edizioni buffiane di Uno dei migliori cinque per...).

Cioè una cazzata in libertà, che non va presa sul serio più di tanto.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

Ma no, lasciali continuare, altrimenti che si scrivono tutto a fare.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

è chiaro che se il duo dice che i gazosa sono meglio dei Led Zeppelin il tizio viene a smontare Plant e a fare l'elogio dei gazosa, però
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

HisAirness ha scritto:Tmac a Orlando era dio, però uscito al primo turno.... possibile che è sempre colpa della squadra, del destino, della sfiga e mai del giocatore franchigia in caso di squadre mai decollate?

Siamo sicuri che Tmac avesse la personalità per essere quello che dite sia stato? La cattiveria, la voglia di vincere, la voglia di togliere a sé per il bene della squadra?

Per me in questo Ginobili gli è stato superiore, e nettamente... poi in uno vs uno Tmac se lo sarebbe mangiato a colazione, ma il basket per fortuna è anche altro

E Ginobili in un paio di anelli non è stato né seconda né tanto meno terza punta... oggi ovviamente è in nettissima fase calante
Cioè, io capisco bene che l'acrimonia verso Tranquillo su questo forum sia generalmente ben oltre il livello contrassegnato da quel minimo di buon senso e che a molti inizi a scorrere nelle vene acido da batteria e guano di piccione al solo nominarlo, però non è che sparando cazzate gli fai un favore.
T-Mac sano era dio.
Senza quella schiena, quelle ginocchia e tutto il resto staremmo parlando di un all of famer in ciabatte.
Ginobili è (stato) una grandissima guardia.

Dai su.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
grande artista ungherese

Messaggio da grande artista ungherese »

"uno dei migliori cinque" però mi ha sempre fatto volare.. :hahaha:

buttava là sto nome nella tal categoria e all'istante ti venivano in mente minimo altri due o tre nomi.. che dopo un minuto erano già diventati sette-otto.. mente locale ed eri a quindici-venti.. alla fine quaranta nomi che potevano tranquillamente stare tra i migliori cinque.. :asd:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Ma no, "tra i primi cinque..." erano sempre categorie assurde mai nemmeno immaginabili e classificabili.
Tipo "top5 a stoppare la guardia in contropiede di sinistro venendo da destra dopo il tiro sbagliato". :hahaha:
Situazioni che capitano una volta in carriera ad un giocatore ogni 50.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

mackzone ha scritto:Immagine
mackzone l'ha presa bene :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Rev ha scritto:don't feed the troll
:saggio:
HisAirness

Il troll sarei io? Ahahaha...

Comunque sarà che oltre al talento c'è anche altro, che a voi sfugge ed ai GM no...poi ovviamente molto più competenti voi dei GM, chevvelodicoafare...

Dovreste per un secondo iniziare a pensare che non è che la VOSTRA verità sia LA verità, magari è solo un'opinione, come la mia, come quella di Tranquillo, ecc...capisco che è difficile ma forse un tentativo varrebbe la pena

Io non pretendo, come voi, di imporre necessariamente la mia idea...sto solo cercando di esprimerla, ma qui dentro non è facile, anzi passa decisamente la voglia visto il modo in cui la maggior parte (per fortuna non tutti) si pongono
vermi

Messaggio da vermi »

HisAirness ha scritto:Il troll sarei io? Ahahaha...

Comunque sarà che oltre al talento c'è anche altro, che a voi sfugge ed ai GM no...poi ovviamente molto più competenti voi dei GM, chevvelodicoafare...

Dovreste per un secondo iniziare a pensare che non è che la VOSTRA verità sia LA verità, magari è solo un'opinione, come la mia, come quella di Tranquillo, ecc...capisco che è difficile ma forse un tentativo varrebbe la pena

Io non pretendo, come voi, di imporre necessariamente la mia idea...sto solo cercando di esprimerla, ma qui dentro non è facile, anzi passa decisamente la voglia visto il modo in cui la maggior parte (per fortuna non tutti) si pongono
Si ma cazzo, un conto è avere la proprio opinione, tipo Beli deve giocarep iù di Mills o viceversa?

Curry è MVP o lo merita di più Harden.

Un conto è saltare su e dire che in almeno 2 anelli (nemmeno 1), Ginobili non è stato ne la terza ne la seconda punta di una squadra con in campo Duncan. Non bastava la leggenda che dovesse essere l'MVP del titolo 2005 (MVP che andò giustamente a Duncan, per il rendimento complessivo di tutta la serie).
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
HisAirness

Anche queste sono opinioni....come penso che Duncan sia uno dei primi 10 della storia del gioco penso che Ginobili almeno in due titoli sia stato DECISIVO, poi prima seconda o terza punta cambia poco...e nel 2005 se avesse preso l'MVP ci sarebbe stato ben poco da dire

Sul resto sempre opinioni...su Curry sono d'accordo anche io, ma anche Harden avrebbe ragioni per vincere, quindi non credo che se uno pensa che il barba sia l'MVP sia da internare
Hansel

Messaggio da Hansel »

Non capisco perché non si possa essere più competenti di un gm.
Non sto dicendo che lo siamo, ma non capisco il perché io che scrivo sul forum sono un cretino mentre uno che lo fa di lavoro capisce necessariamente di più.
Rispondi