Amarcord Buffa/Tranquillo

Non è difficile, lo dice il titolo...
Rispondi
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Amarcord Buffa/Tranquillo

Messaggio da ml »

Buffa sarà anche adorato, ma i numeri per la nba su Sky penso siano risicati e non penso che gli ascolti siano cambiati dopo il suo addio.. Per cui non penso che Sky si ponga molto il problema..
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Rev ha scritto:
Andrea il Vecchio ha scritto:Bisognerebbe sempre contestualizzare obiettivo, Motivazioni e scopo.

Possiamo prendere van basten in forma per le ultime 10 partite di campionato.
Si, ma abbiam borriello sotto contratto anche per l'anno prossimo.

Le scelte si pesano se si contestualizzano. Siam punto a punto? Siamo a 10 punti?
Gli ascolti viaggiano? Fa di più a tutta b con tramezzani?
e quella è una contestualizzazione fedele secondo te? cosa c'è di più a se stante dell'ambito di una società sportiva ...
Una QUALUNQUE S.p.A. Una QUALUNQUE srl.

È giusto? No. Succede? Ogni santo giorno, mille volte al giorno.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Rev ha scritto:lulu, immagino che se a studio segui un caso importantissimo per 10 mesi non ti interessi di portarlo a termine in prima persona e non avresti problemi a lasciarlo a qualcuno che ha deciso di chiudere con quell'ambito da tempo.
eh, quante seghe mentali. eh, la lotta sindacale ( :hahaha: :hahaha: :hahaha: ). eh, l'operaio con tre figli a carico (ma perchééé???). tutte cose citate da voi. il mondo della televisione non sta in un palazzo ubicato su marte. è vita reale, è lavoro reale. nessuno viene da voi a dirvi che per il vostro lavoro dovreste solo ringraziare. nessuno viene a dirvi che dovreste cavarvi dal cazzo in situazioni specifiche perché quello di prima era più bravo.
Pure qua :hahaha: :hahaha: :hahaha: le logiche lavorative esulano da quelle morali. Ovunque. Sempre. "Nessuno viene a dirvi..."???

You can not be serious
Rev

Messaggio da Rev »

avevo già in nota un post dove dicevo che dal punto di vista lavorativo su alcune cose avevo esagerato, lo tenevo per dopo cena.
esagerato perché mi sento toccato dalla cosa in prima persona, e come da 10 anni a questa parte faccio l'errore di prenderla sul personale. some things never change.

fortuna che me l'hai fatto cancellare...d'altronde non scambiavo post con te da quando...vabbè, lasciamo perdere.
almeno so che non è cambiato un cazzo.

al solito prendo atto che se "è giusto? no. succede? ogni santo giorno" bisogna piegare la testa e stare zitti tutta la vita. sorry, non sarò mai così, mi dispiace tanto tediarvi con le mie pappine sul rispetto per la persona. continuate a tifare per buffa, io mi tengo chi si smazza i 10 mesi precedenti.
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

se qualcuno salta fuori all'ultimo e mi "frega" il viaggio.. era questa la domanda?

beh.. ma qualcuno chi? non mi sembra un particolare irrilevante... se qualcuno uguale a me o peggio di me (oppure un parente, un superdotato, chennesò), mi offendo, mi incazzo e tutto il resto della gamma.
se qualcuno oggettivamente tre galassie avanti a me, lascio strada.

revvone, a chi ti legge, a chi ti ascolta, a chi ti guarda, devi dare il meglio.
il tuo meglio.
oppure il meglio di qualcun altro che ha un meglio più grosso del tuo.

perchè sarà sempre un attimo girare pagina, lasciare il libro in libreria, cambiare canale o mettere l'audio originale pur non capendoci un cazzo di quel che dicono.

l'unica regola, per chi di lavoro si rivolge a utenti/clienti/ecc.. , dovrebbe essere questa: dare il meglio agli utenti/clienti/ecc..

non c'è UN commento di pessina che mi sia rimasto in memoria.
e molto immodestamente ho una gran memoria.

si è smazzato 10 mesi? 100 mesi? bravo.
bravo anche ad aver tirato la volata (being pessina) sul traguardo a uno migliore di lui.

e l'utente/cliente/ecc.., che poi è "solo" quello che paga (in forma centomillesimale, per carità!), ringrazia.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

T-Mac a 37:16.
Someone in my dictionary's up to no good...
matt

Messaggio da matt »

Ma un commento a tre stile tv 'mmericane?
Rev

Messaggio da Rev »

scritto più volte, non pare interessare.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

giustamente...
nergal
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da nergal »

matt ha scritto:Ma un commento a tre stile tv 'mmericane?
più che un commento a 3 io gli darei un ruolo come lo ha avuto al mondiale di calcio da superospite/esperto
le finals nba non penso abbiano bisogno di avere anche buffa al commento per essere viste
io lo rimpiango molto di più nelle toronto milwaukee :asd:
Wilt

Messaggio da Wilt »

Syd ha scritto:

T-Mac a 37:16.
"Flaviooooooooo" :hahaha: :hahaha: : Cry :
Rev

Messaggio da Rev »

visto ieri sera.
distrutto. saranno sempre e comunque i numeri uno, irripetibili e irraggiungibili. che dire se non grazie di tutto.
Rush

Messaggio da Rush »

Alla fine dei titoli di coda, sonori vaffanculo perché mi avevano fregato un'altra volta, mentre mia moglie rideva vedendomi asciugare le lacrime.
Perchè tanto odio?
grande artista ungherese

Messaggio da grande artista ungherese »

lacrime alla fine no, ma durante sì, abbastanza..
sui titoli di coda ho solo pensato che se avessero chiuso anche la reunion con "..ed è tutto anche per federico buffa con un saluto e un ringraziamento da flavio tranquillo" avrei preso in seria considerazione l'idea di tatuarmela :lookaround:

Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

non so se l'aveva detto già in passato...sicuramente si...ma non avevo dubbi tifasse la Xerox
Rev

Messaggio da Rev »

xerox e clippers...come tipo di scelte è un negativo dell'utente el don.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Rasheed ha scritto:non so se l'aveva detto già in passato...sicuramente si...ma non avevo dubbi tifasse la Xerox
Sì sì ricordavo lo avesse già detto ;) A me il magone è arrivato con Everlong ed addirittura anche durante qualche inquadratura con la Ellisse
Hansel

Messaggio da Hansel »

Vista la prima metà di The Reunion, poi mi sono addormen... No, avevo da fare. Ma che noia.
La seconda dovrebbe essere più interessante, visto che parlano di NBA e non dei cazzi loro.
A margine, preferisco sentirli senza vederli. Sarà l'abitudine.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Sei senza cuore..
Rev

Messaggio da Rev »

vabbè ma all'inizio parlano di milano per mezz'ora, commento scontatissimo di hansel. :hahaha:
Rispondi