SPORTITALIA-LA TV DEL BASKET
- plissken
Re: SPORTITALIA-LA TV DEL BASKET
ma nba news lo fanno ancora? e a che ora?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
-
dfavors
guido bagatta @bagatta
NBA X TUTTI situazione ad oggi: trattativa in corso x nba news,notizie a breve.no partita alla domenica,no nba tv....stay tuned
NBA X TUTTI situazione ad oggi: trattativa in corso x nba news,notizie a breve.no partita alla domenica,no nba tv....stay tuned
- Dura-Lex Sed-Lex
Ho disdetto sky pensando: tanto c'è SportItalia x la NBA...dfavors ha scritto:guido bagatta @bagatta
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- Rev
Niccolò Trigari
Speciale Serie A: stasera alle 23 su SI2
Speciale Serie A: stasera alle 23 su SI2
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
Bravi a farci vedere tante partite di Eurolega,però il secondo quarto della partita di Barcellona di stasera chi l'h fatto sparire?
Il Mago?
Il Mago?
- naigolcasti
-
diamantidis
naigolcasti ha scritto:Porca mignotta ma stasera??
Stasera solo di euroleague tv o streaming o satellite.
Domani 3 partite:Cska,efes e Siena
- naigolcasti
- Diamantidis666
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Ancora Rojadirecta usate? E' un pò vecchiotto 
(almeno io non trovo nulla lì sopra)
Comunque SI non la capisco...oggi Maccabi-Olympiakos doveva essere trasmessa e che cazzo.
Squadra storica contro i campioni d'Europa uscenti.
Ma chi li fa i palinsesti? Topolino?
Comunque SI non la capisco...oggi Maccabi-Olympiakos doveva essere trasmessa e che cazzo.
Tra le partite di cui vado più fiero: Manchester Utd-Milan 4-0, Manchester Utd-Roma 7-1, Manchester Utd-Barcelona 3-0(1984), Italy-England 0-4(1948)
Panathinaikos-Virtus Bo 89-83(2003), Panathinaikos-CSKA 73-71(2009), Panathinaikos-Siena 72-53(2009)
Panathinaikos-Virtus Bo 89-83(2003), Panathinaikos-CSKA 73-71(2009), Panathinaikos-Siena 72-53(2009)
- Master
Tu pensa che coglioni a SI.Diamantidis666 ha scritto:Ancora Rojadirecta usate? E' un pò vecchiotto
Stasera invece di Maccabi-Olympiakos hanno fatto la Champions di Volley femminile (di cui detengono i diritti) con una squadra italiana in campo. Partita leggermente importante, tra l'altro.
- Diamantidis666
Io sarò pure privilegiato ma da me prendono 2 canali di SIMaster ha scritto:Tu pensa che coglioni a SI.Diamantidis666 ha scritto:Ancora Rojadirecta usate? E' un pò vecchiotto
Stasera invece di Maccabi-Olympiakos hanno fatto la Champions di Volley femminile (di cui detengono i diritti) con una squadra italiana in campo. Partita leggermente importante, tra l'altro.
E sentiamo sull'altro canale invece che c'era?
Scommetto un imperdibile match di campionato primavera italiano o la finale degli assoluti di boxe(vorrei capire chi è che vede 'sta roba che secondo me sta lì solo perchè i diritti di acquisizione di tutto il torneo è sui 4 euro o giù di lì).
Oppure gli imperdibili studio dedicati al calciomercato: roba rara e preziosa
Ok è una tv free ma ne han fatti di passi indietro in questi anni(per non parlare di Sky ma va bè).
Persa la NBA, persa la Championship e potrei continuare ancora per molto.
Fortunatamente hanno ripreso la NFL.
Tra le partite di cui vado più fiero: Manchester Utd-Milan 4-0, Manchester Utd-Roma 7-1, Manchester Utd-Barcelona 3-0(1984), Italy-England 0-4(1948)
- Master
Sul primo canale dalle 21 c'è il Calciomercato.Diamantidis666 ha scritto:Io sarò pure privilegiato ma da me prendono 2 canali di SIMaster ha scritto:Tu pensa che coglioni a SI.Diamantidis666 ha scritto:Ancora Rojadirecta usate? E' un pò vecchiotto
Stasera invece di Maccabi-Olympiakos hanno fatto la Champions di Volley femminile (di cui detengono i diritti) con una squadra italiana in campo. Partita leggermente importante, tra l'altro.![]()
Scommetto un imperdibile match di campionato primavera italiano o la finale degli assoluti di boxe(vorrei capire chi è che vede 'sta roba che secondo me sta lì solo perchè i diritti di acquisizione di tutto il torneo è sui 4 euro o giù di lì).
Oppure gli imperdibili studio dedicati al calciomercato: roba rara e preziosa![]()
Ok è una tv free ma ne han fatti di passi indietro in questi anni(per non parlare di Sky ma va bè).
Ad occhio la trasmissione che fa più ascolti a Sportitalia, soprattutto poi in questo periodo.
Secondo te la spostavano/rinviavano per fare Olympiakos-Maccabi?
Il programma sul calciomercato E' "roba rara e preziosa" (cit.) e non credo neanche ci sia bisogno di spiegare il perchè.
Oh domani (se non sbaglio) fanno 3 partite consecutive, io mi "accontento" lo stesso.
Detto questo, sui passi indietro di Sky concordo in pieno. Su quelli di Sportitalia invece no.
Che poi la situazione di SI va contestualizzata. Io non sono informatissimo, ma da quello che leggo economicamente non stanno benissimo. Eppure mi sembra che riescono a trasmettere non poche cose.
Già solo per il basket hanno: Serie A italiana, DNA, ACB (la fanno ancora? mi sembra di si) ed Eurolega. Boh c'è di peggio eh.
- naigolcasti
Maccabi - Oly andava trasmessa in seconda serata dopo la coppa CEV o salcazzo cos'era.
Sono una PERSONA ORRIBILE
-
diamantidis
Criticare lo spazio dedicato da SI al basket mi sembra assurdo francamente,oltre alle partite sono gli unici ad avere anche due rubriche settimanali dedicate come lo speciale serie A e lo speciale Eurolega.
Potevano ieri sera dare sta famosa partita(match of the week oltretutto)magari in seconda serata ma non l'hanno fatto,sapran loro le scelte da fare.
Rojadirecta...........ma chi la usa piu?
C'e' un eccellente streaming praticamente in tempo reale su BET 365 ,uso quello personalmente e mi trovo benissimo.
Potevano ieri sera dare sta famosa partita(match of the week oltretutto)magari in seconda serata ma non l'hanno fatto,sapran loro le scelte da fare.
C'e' un eccellente streaming praticamente in tempo reale su BET 365 ,uso quello personalmente e mi trovo benissimo.
- Diamantidis666
Infatti non criticavo, dicevo semplicemente che i palinsesti potevano essere organizzati diversamente.Master ha scritto:Sul primo canale dalle 21 c'è il Calciomercato.Diamantidis666 ha scritto:Io sarò pure privilegiato ma da me prendono 2 canali di SIMaster ha scritto:Tu pensa che coglioni a SI.Diamantidis666 ha scritto:Ancora Rojadirecta usate? E' un pò vecchiotto
Stasera invece di Maccabi-Olympiakos hanno fatto la Champions di Volley femminile (di cui detengono i diritti) con una squadra italiana in campo. Partita leggermente importante, tra l'altro.![]()
Oppure gli imperdibili studio dedicati al calciomercato: roba rara e preziosa![]()
Ad occhio la trasmissione che fa più ascolti a Sportitalia, soprattutto poi in questo periodo.
Secondo te la spostavano/rinviavano per fare Olympiakos-Maccabi?
Il programma sul calciomercato E' "roba rara e preziosa" (cit.) e non credo neanche ci sia bisogno di spiegare il perchè.
Oh domani (se non sbaglio) fanno 3 partite consecutive, io mi "accontento" lo stesso.
Detto questo, sui passi indietro di Sky concordo in pieno. Su quelli di Sportitalia invece no.
Che poi la situazione di SI va contestualizzata. Io non sono informatissimo, ma da quello che leggo economicamente non stanno benissimo. Eppure mi sembra che riescono a trasmettere non poche cose.
Già solo per il basket hanno: Serie A italiana, DNA, ACB (la fanno ancora? mi sembra di si) ed Eurolega. Boh c'è di peggio eh.
Magari ne davano 1 ieri e 2 oggi, sempre 3 sono.
Ripeto, capisco il volley femminile, quello che non capisco è il calciomercato...perchè si può mandare tranquillamente in differita.
Una tv che preferisce gli studio, alle dirette, bè è un pò alla frutta secondo me.
Comunque rispetto per loro perchè sono free, questo è ovvio.
Ripeto, non criticavo in generale la quantità di dirette.diamantidis ha scritto:Criticare lo spazio dedicato da SI al basket mi sembra assurdo francamente,oltre alle partite sono gli unici ad avere anche due rubriche settimanali dedicate come lo speciale serie A e lo speciale Eurolega.
Criticavo il fatto che i palinsesti possono essere organizzati diversamente.
Ma le dirette costano e forse è questo il problema.
- Hank Moody
- Contatta:
Ma esiste un modo per vedere SI sull'iPad?
- Loki
certo, attiva la fotocamera e riprendi il il tuo 32 pollici da distanza congrua.
-
Tarabas
Bisogna registrarsi e l'Italia non è tra i paesi elencati. Come si fa?diamantidis ha scritto:Criticare lo spazio dedicato da SI al basket mi sembra assurdo francamente,oltre alle partite sono gli unici ad avere anche due rubriche settimanali dedicate come lo speciale serie A e lo speciale Eurolega.
- Cap. Jack
http://www.itasportpress.it/?action=rea ... zia=113748
FALLIMENTO MARONCELLI 9 SPA R.G. N. 1037/2012
Curatore Dott. Vito Potenza
APERTURA DATA ROOM PER LA CESSIONE DEL 100% DELLE QUOTE DELLE SOCIETA' EDB MEDIA SRL E EDB SERVICE SRL
Il Fallimento Maroncelli 9 Spa (già Interactive Group Spa) - R.G. n. 1037/2012, con sede della procedura in Milano - Via Santa Sofia n 27, Codice fiscale 01810311207, informa che è intenzione della procedura cedere il 100% delle quote delle società EDB MEDIA SRL e EDB SERVICE SRL detenute dalla stessa società fallita le cui caratteristiche sono indicate nella allegata comunicazione. EDB MEDIA SRL è titolare dell'autorizzazione del Ministero dello Sviluppo Economico - Dipartimento Comunicazioni per la fornitura di servizi di media audiovisivi su frequenze terrestri in ambito nazionale con i palinsesti identificati dai marchi SPORTITALIA (LCN 60) SPORTITALIA 2 (LCN 61), SPORTITALIA 24 (LCN 62) - protocollo n. DGSCER/DIV III/ 9236 DEL 06/02/2013 ai sensi della delibera n.610/12/CONS del 29 novembre 2012.
Curatore Dott. Vito Potenza t. 02 58318685 mail: procedure@potenzapartners.com
Data pubblicazione: 19/03/2013
FALLIMENTO MARONCELLI 9 SPA R.G. N. 1037/2012
Curatore Dott. Vito Potenza
APERTURA DATA ROOM PER LA CESSIONE DEL 100% DELLE QUOTE DELLE SOCIETA' EDB MEDIA SRL E EDB SERVICE SRL
Il Fallimento Maroncelli 9 Spa (già Interactive Group Spa) - R.G. n. 1037/2012, con sede della procedura in Milano - Via Santa Sofia n 27, Codice fiscale 01810311207, informa che è intenzione della procedura cedere il 100% delle quote delle società EDB MEDIA SRL e EDB SERVICE SRL detenute dalla stessa società fallita le cui caratteristiche sono indicate nella allegata comunicazione. EDB MEDIA SRL è titolare dell'autorizzazione del Ministero dello Sviluppo Economico - Dipartimento Comunicazioni per la fornitura di servizi di media audiovisivi su frequenze terrestri in ambito nazionale con i palinsesti identificati dai marchi SPORTITALIA (LCN 60) SPORTITALIA 2 (LCN 61), SPORTITALIA 24 (LCN 62) - protocollo n. DGSCER/DIV III/ 9236 DEL 06/02/2013 ai sensi della delibera n.610/12/CONS del 29 novembre 2012.
Curatore Dott. Vito Potenza t. 02 58318685 mail: procedure@potenzapartners.com
Data pubblicazione: 19/03/2013
- mimmomorena
http://www.businesspeople.it/Business/F ... dita_47364
Entro giugno si dovrebbe conoscere il destino dei tre canali
In occasione della presentazione del bilancio 2012, a fine giugno, si dovrebbe chiarire il destino dei tre canali Sportitalia 1, 2 e 24 (su digitale terrestre e satellite), il cui editore, la società Maroncelli 9 (ex Interactive) di Bruno Bogarelli, ha dichiarato fallimento.
Le due società Edb Media (che riunisce i giornalisti sportivi dei canali) ed Edb Service (che gestisce studi Tv e personale tecnico), controllate da Maroncelli 9, hanno circa 50 dipendenti. Ma, alla redazione, sono stati pagati in ritardo gli ultimi stipendi e non sono state ancora versate alcune mensilità arretrate. Nonostante sia già stata aperta ai potenziali acquirenti la data room (visione dei dati aziendali più importanti, con clausola di riservatezza), secondo quanto riporta il quotidiano ItaliaOggi, non sarebbero state ancora formalizzate manifestazioni d’interesse. In particolare, non si sarebbe concretizzato l’interesse di Al Jazeera. Intanto, al Tribunale di Milano, si è tenuta la prima udienza per esaminare l’elenco dei creditori. Se le due società non potranno andare avanti, perderanno la numerazione sul telecomando digitale (canali 60, 61 e 62).
Entro giugno si dovrebbe conoscere il destino dei tre canali
In occasione della presentazione del bilancio 2012, a fine giugno, si dovrebbe chiarire il destino dei tre canali Sportitalia 1, 2 e 24 (su digitale terrestre e satellite), il cui editore, la società Maroncelli 9 (ex Interactive) di Bruno Bogarelli, ha dichiarato fallimento.
Le due società Edb Media (che riunisce i giornalisti sportivi dei canali) ed Edb Service (che gestisce studi Tv e personale tecnico), controllate da Maroncelli 9, hanno circa 50 dipendenti. Ma, alla redazione, sono stati pagati in ritardo gli ultimi stipendi e non sono state ancora versate alcune mensilità arretrate. Nonostante sia già stata aperta ai potenziali acquirenti la data room (visione dei dati aziendali più importanti, con clausola di riservatezza), secondo quanto riporta il quotidiano ItaliaOggi, non sarebbero state ancora formalizzate manifestazioni d’interesse. In particolare, non si sarebbe concretizzato l’interesse di Al Jazeera. Intanto, al Tribunale di Milano, si è tenuta la prima udienza per esaminare l’elenco dei creditori. Se le due società non potranno andare avanti, perderanno la numerazione sul telecomando digitale (canali 60, 61 e 62).