Mayo a mani bassemimmomorena ha scritto:Oh parliamo sempre del forum in cui un anno spuntò il topic "Chi vincerà più anelli? Lebron, Oj Mayo o Shabazz?" o una cosa del genere...
Irving o Davis?
- BeppeRappa
Re: Irving o Davis?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Loki
ma infatti liberi tutti... mica ho detto di chiuderlomimmomorena ha scritto:Quindi liberi tutti![]()
solo che alla fine ognuno ha fatto quintetti ad cazzum...
almeno il mio era solo bianchi, ritirati e con equilibrio difesa/attacco
comunque none rano quei tre i tizi, ma ironizzavo sul fatto che fossero stati aperti tipo mille topic intitolati "i fantastici quattro", "i magnifici cinque", "il dinamico duo"... così presi 4 liceali a caso dalle grandi speranze (shabazz era tipo alle elementari
- mfbonsa
Rev ha scritto:hai escluso i wolves perchè non sono abbastanza negri?mackzone ha scritto:Vi faccio notare che siamo in un luogo che ha lo scopo di commentare le gesta di ventinove gruppi di negri in calzoncini che cercano di buttare una palla in un cazzo di cesto... ogni singola discussione è basata sul niente.![]()
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome