Diamantidis666 ha scritto:Bè ora stanno risalendo la china ma perchè sono in serie positiva da diverse gare.
L'inizio di stagione è stato semplicemente disastroso.
si...
e cosa doveva fare una squadra reduce da una stagione negativa(con lo stesso quintetto,almeno per 4/5),guidata da un rookie,con un allenatore nuovo e senza panchina?
Mai sbavato particolarmente per lui.. Sembra dato l'impressione di un ballhogger eccessivo per quello che valeva. Ma ancora almeno un paio di annetti di ottimo.livello me li aspetto/avo..
Carletto.. Sai come la penso su JJ.. Ognuno..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Diamantidis666 ha scritto:Bè ora stanno risalendo la china ma perchè sono in serie positiva da diverse gare.
L'inizio di stagione è stato semplicemente disastroso.
si...
e cosa doveva fare una squadra reduce da una stagione negativa(con lo stesso quintetto,almeno per 4/5),guidata da un rookie,con un allenatore nuovo e senza panchina?
Bè sul fatto della panchina e delle rotazioni hai ragione.
Ma la squadra mi sembra buona perchè mediamente giovane e di talento!
Tra le partite di cui vado più fiero: Manchester Utd-Milan 4-0, Manchester Utd-Roma 7-1, Manchester Utd-Barcelona 3-0(1984), Italy-England 0-4(1948)
Panathinaikos-Virtus Bo 89-83(2003), Panathinaikos-CSKA 73-71(2009), Panathinaikos-Siena 72-53(2009)
ho letto questo topic e i vari "non voglio spoilerare ma..." sulle gare di stanotte. poi ho visto i risultati. insomma non avete spoilerato per nulla eh