Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
-
AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Messaggio
da AirJordan »
trovato questo...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Loki
Messaggio
da Loki »
Celo ha scritto:Ma chi sono i 5 che hanno votato Pippen?
Intendiamoci, io ho sempre adorato Pippen, ho per lui la massima stima e il massimo rispetto... ma top 10???

beh, a me pare più scandaloso che ci siano 7 cristiani che non hanno votato russell... uno bird e magic... 6 jabbar... 2 chamberlain...
in rwaltà mi pare che parecchi non abbiano nemmeno capito il sondaggio, visto che il numero di voti non è divisibile per 10...
-
AirJordan
Messaggio
da AirJordan »
Loki ha scritto:Celo ha scritto:Ma chi sono i 5 che hanno votato Pippen?
Intendiamoci, io ho sempre adorato Pippen, ho per lui la massima stima e il massimo rispetto... ma top 10???

beh, a me pare più scandaloso che ci siano 7 cristiani che non hanno votato russell... uno bird e magic... 6 jabbar... 2 chamberlain...
in rwaltà mi pare che parecchi non abbiano nemmeno capito il sondaggio, visto che il numero di voti non è divisibile per 10...
infatti,secondo me alcuni non hanno dato 10 voti.
io penso cmq che potenzialmente ognuno della lista meriti,o ci possa stare nei best 10, anche il povero barry che non ha manco un voto.
poi che ci siano 4-5 giocatori imprescindibili sono daccordo
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
PowerMan
Messaggio
da PowerMan »
io per sbaglio ho dimenticato Jordan

-
Loki
Messaggio
da Loki »
No per me ce ne sono alcuni che nella top10 non hanno proprio senso
-
AirJordan
Messaggio
da AirJordan »
cmq dovevi ancora esprimerti..hai detto che non sei daccordo con fabri
Dante Alighieri 1316
-
AirJordan
Messaggio
da AirJordan »
Abbiamo la nostra top 10
jordan
bird-magic
chamberlain
jabbar
russel
o'neal
bryant
james
duncan.
di un pel di figa robertson undicesimo
Dante Alighieri 1316