The worst pick tournament
- mfbonsa
Re: The worst pick tournament
Lo facevo più vecchio Darkone
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- keith maniac
sì,per me ha più senso selezionare la peggior pick..altrimenti si poteva fare "vota le seghe" e si poteva evitare di mettere certi giocatori nel sondaggio..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Loki
io li metto perchè vorrei un gruppo di 5 e va data una scelta... non posso scremare tutto io, altrimenti che sondaggio è?elaine marley ha scritto:sì,per me ha più senso selezionare la peggior pick..altrimenti si poteva fare "vota le seghe" e si poteva evitare di mettere certi giocatori nel sondaggio..
ho tolto i palesi...
a me interessa proprio vedere quelli che sono stati valutati un tot e si sono rivelati dei giocatori di basket di merda... per qualcuno è complesso, visti gli infortuni... ma si va di valutazione personale.
- keith maniac
sì però,tutto quello che vuoi..ma a questo punto per la pick numero 1 in ogni caso la scelta sarebbe stata tra kwame e olo..e nessuno credo ti avrebbe fatto le pulci per la scrematura..metterci dentro yao è una specie di insulto..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Loki
hai ragione, ho fatto la scrematura quando avevo altre intenzioni, cioè far decidere ai votanti il criterio.elaine marley ha scritto:sì però,tutto quello che vuoi..ma a questo punto per la pick numero 1 in ogni caso la scelta sarebbe stata tra kwame e olo..e nessuno credo ti avrebbe fatto le pulci per la scrematura..metterci dentro yao è una specie di insulto..
comunque in generale ne volevo mettere 10 almeno per sondaggio... a prescindere...
sto penando di metterli tutti e 25...
comunque mi sa che hai ragione... è più interessante l'altro approccio...
gli altri che dicono? restiamo così o ricominciamo?
-
George
Arrivo con ritardo e dichiaro i voti.
Allora, alla prima ho votato Bargnani.
Specifico subito.. ho letto di fretta, e avevo inteso "peggior pick", quindi anche in relazione alle altre disponibili.
Come sappiamo, i draft del 2000-2001 erano veramente poveri, scegliendo Kwame non si è perso di certo il fenomeno di turno dopo .. e nel 2006, IMO, aver scelto Bargs al posto di Roy, LMA, Gay etc rimana una gran cazzata. Per questo motivo strabuzzavo gli occhi quando vedevo i voti a Oden, che era invece la "miglior" pick possibile.
Se invece parliamo di peggiori giocatori scelti alla 1 in assoluto .. beh, non si esce da Kwame/Olo ..
E prendo Kwamone.
Però davvero, mi sembra abbia poco senso così'. Come dice straccy, facciamo il topic delle seghe allora.
Sulla 2 invece.. Thabeet facile. Il peggiore.
Peggiore pick? Marvin Williams (discreto giocatore NBA a tutto tondo) ha la sua cittadinanza.. in un draft in cui erano dispobnilibli CP3 e Deron Williams!!
Draftato da una squadra che aveva la storica carenza del play ..
Allora, alla prima ho votato Bargnani.
Specifico subito.. ho letto di fretta, e avevo inteso "peggior pick", quindi anche in relazione alle altre disponibili.
Come sappiamo, i draft del 2000-2001 erano veramente poveri, scegliendo Kwame non si è perso di certo il fenomeno di turno dopo .. e nel 2006, IMO, aver scelto Bargs al posto di Roy, LMA, Gay etc rimana una gran cazzata. Per questo motivo strabuzzavo gli occhi quando vedevo i voti a Oden, che era invece la "miglior" pick possibile.
Se invece parliamo di peggiori giocatori scelti alla 1 in assoluto .. beh, non si esce da Kwame/Olo ..
E prendo Kwamone.
Però davvero, mi sembra abbia poco senso così'. Come dice straccy, facciamo il topic delle seghe allora.
Sulla 2 invece.. Thabeet facile. Il peggiore.
Peggiore pick? Marvin Williams (discreto giocatore NBA a tutto tondo) ha la sua cittadinanza.. in un draft in cui erano dispobnilibli CP3 e Deron Williams!!
Draftato da una squadra che aveva la storica carenza del play ..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- keith maniac
invece per darko i pistons han passato sbirulino..e per oden i blazers han passato pluto..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase