San Antonio Spurs
- BeppeRappa
Re: San Antonio Spurs
Ma perché tutto questo stupore generale?
Alla fine è, più o meno, il prezzo pagato per Jrue Holiday... E non li vedo molto distanti come livello.
Vederlo meglio era dura.
Spurs in tanking mode aggressivo, probabilmente pure Poetl partirà.
Alla fine è, più o meno, il prezzo pagato per Jrue Holiday... E non li vedo molto distanti come livello.
Vederlo meglio era dura.
Spurs in tanking mode aggressivo, probabilmente pure Poetl partirà.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- BeppeRappa
Tra l'altro Murray cliente di Rich Paul, quindi chiederà il massimo al 100% arrivato a scadenza.
Spurs ottimi. Dovrebbero farlo anche altre squadre.
Spurs ottimi. Dovrebbero farlo anche altre squadre.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- BeppeRappa
Part of the San Antonio Spurs motivation to trade Dejounte Murray may have been the guard's insistence that he would not sign an extension. The Spurs have agreed to trade Murray to the Atlanta Hawks for a package including three first-round picks, rights to swap another first-round pick and Danilo Gallinari.
Speaking on The Hoop Collective, ESPN's Brian Windhorst said, “(Murray) and his agent, Rich Paul, made it known that he was not going to extend his contract with the Spurs this summer.”
In Murray's defense, the Spurs could only offer him a 20% bump in salary off his current $16.6 million deal. That's well-below market value for the All-Star guard. Murray will likely let his current contract play out, then he'll hit free agency in the summer of 2024.
Ecco, come non detto.
Speaking on The Hoop Collective, ESPN's Brian Windhorst said, “(Murray) and his agent, Rich Paul, made it known that he was not going to extend his contract with the Spurs this summer.”
In Murray's defense, the Spurs could only offer him a 20% bump in salary off his current $16.6 million deal. That's well-below market value for the All-Star guard. Murray will likely let his current contract play out, then he'll hit free agency in the summer of 2024.
Ecco, come non detto.
-
terzappi
eh sì, così cambiano le cose.BeppeRappa ha scritto: ↑30/06/2022, 18:18 Part of the San Antonio Spurs motivation to trade Dejounte Murray may have been the guard's insistence that he would not sign an extension. The Spurs have agreed to trade Murray to the Atlanta Hawks for a package including three first-round picks, rights to swap another first-round pick and Danilo Gallinari.
Ecco, come non detto.
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
L'ideale sarebbe stato provare a sfruttare spazio salariale, asset ed il suo contratto per provare a costruire qualcosa tra quest'estate e la prossima, anche rischiando di perderlo a 0. Evidentemente, hanno deciso che un 14% era una percentuale più concreta di questo.
Umanamente, dispiace tanto: professionista esemplare che quest'anno ha letteralmente trascinato la squadra e contribuito alla crescita di tutti. Non lo vedo un gran fit con Young ma gli auguro il meglio
Umanamente, dispiace tanto: professionista esemplare che quest'anno ha letteralmente trascinato la squadra e contribuito alla crescita di tutti. Non lo vedo un gran fit con Young ma gli auguro il meglio
-
MWP
Come prevedibile, andato anche Walker. Dispiace un po' anche per lui ma, anche nei suoi momenti migliori, non ha mai mostrato troppa continuità né di meritare contratti di un certo tipo.
Piuttosto, mi avrebbe fatto piacere il ritorno di Mills. Forse, se avesse aspettato l'uscita di Durant..
Piuttosto, mi avrebbe fatto piacere il ritorno di Mills. Forse, se avesse aspettato l'uscita di Durant..
-
MWP
Esteso KJ: 74 in 4 anni + 6 difficili con i bonus. Se mantiene la crescita dell'ultimo anno, ci stanno tutti. Vediamo come si adatterà al nuovo contesto
-
MWP
Engelland saluta e va ai Thunder. Questa la dovrebbero spiegare
- Zar
Magari voglia di provare altro.... Tu che pensi?
-
MWP
Ho letto che non hanno trovato un accordo per il rinnovo. Comunque, la voce girava già da un po'
Evidentemente, gli ultimi 25 anni ce la siamo vista troppo bene, dimenticando quale sia la realtà
Evidentemente, gli ultimi 25 anni ce la siamo vista troppo bene, dimenticando quale sia la realtà
- boole
Peraltro sto leggendo l'autobiografia di Grant Hill, è stato anche il suo shooting coach negli anni 90. È in giro a insegnare tiro da 30 anni 
-
terzappi
Un lato di Timoteo che non conoscevo:
https://www.basketballnetwork.net/off-t ... ing-skills
https://www.basketballnetwork.net/off-t ... ing-skills
-
MWP
Venti anni fa: "I'm with the Spurs" .. "No, you're not"
Ieri uno accompagna l'altro nella HoF
Ieri uno accompagna l'altro nella HoF
-
terzappi
-
MWP
Si riparte
Pop parla di rotazioni meno conservative. Vedremo
Pop parla di rotazioni meno conservative. Vedremo
-
MWP
Brutta roba, maglie a parte. Con il soldatino di Pop alla guida, sarà difficile vedere qualcosa di decente ma, almeno, mi aspettavo qualcosa di meglio a livello difensivo
Al di là di un bel motore, Sochan non mi ha detto granchè
Al di là di un bel motore, Sochan non mi ha detto granchè
-
jjredick
Ma quanti anni sono che state nel limbo?
Di Popovich non si puó parlare, peró…
Di Popovich non si puó parlare, peró…
- Jabba the Hutt
È qua che si parla di wembanyama? 
-
MWP
Gli anni di limbo sono stati quelli con DeRozan. La scorsa stagione già si puntava alla lottery vera ma, vuoi il crollo di alcune (Lakers, Portland), vuoi il rendimento sopra le attese, si sono ritrovati a metà strada
Poi, io sono sempre a favore del provare a giocare piuttosto che vedere un circo alla OKC
Poi, io sono sempre a favore del provare a giocare piuttosto che vedere un circo alla OKC
-
MWP
Quest'anno viene fuori Vassell. KJ, si trovasse in altri lidi, giocherebbe per l'ASG