San Antonio Spurs
-
lazyboy
Re: San Antonio Spurs
Intanto Wemby si è svegliato
-
jjredick
il dibattito intorno a lui è deragliato dopo 2 partite, alla grande
-
andre11
Il problema era aver creato un dibattito dopo 1 partita di summer league
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Intanto primo record per lui in carriera: in 3 giorni passato da Anthony Bennett a Hakeem Olajuwon!
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Quindi discutiamo semplicemente di come ha tirato nelle prime due, dato che l'impatto mi sembra evidente nel resto. Può benissimo chiudere con 3-4 stoppate di media a partita se non ha problemi di falli già da rookie.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- gabhorror
Ho visto qualche highlight della Summer League (pausa scenica). Come intenzione lui vuole essere un durant come tipo di giocatore. Poi chiaro che in difesa non può che giocare sotto a fare il pallavolista. Però offensivamente mi sembra che abbia attitudini da guardia più che da lungo. Impressione errata?
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Lo abbiamo già scritto i altri topic...movimenti e tiro da guardia mentre non ha gioco in post anche se da 2,20 se la passano vicino al ferro diciamo che non fa fatica a buttarla dentro
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Questi son numeri da KAJ... ci andrei un poco più pianoThe Truth 34 ha scritto: ↑10/07/2023, 12:34 Quindi discutiamo semplicemente di come ha tirato nelle prime due, dato che l'impatto mi sembra evidente nel resto. Può benissimo chiudere con 3-4 stoppate di media a partita se non ha problemi di falli già da rookie.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Se sta in campo 30+ minuti, le mette a referto senza problemi.. 3 le fa (imbrogliando probabilmente
) JJJ...
I want the truth and nothin' but the truth!
- FraQ
- Domanda di controllo 2: nessuna
- Contatta:
Che ha deviato/stoppato due triple in due gare è stato già detto? I tiratori dovranno prendergli le misure con molta attenzione, anche quando è in drop 
-
small baller 99
Show già finito...
Troppo stress da parte dei giornalisti per il giovine!
Troppo stress da parte dei giornalisti per il giovine!
-
jjredick
non è quello il motivo
-
lazyboy
3/4 stoppate sono ampiamente alla sua portata, appunto perchè con una falcata e un saltello arriva a contestare qualunque cosa.
Ridicolo quando prende il rimbalzo offensivo e schiaccia come faremmo noi sul canestro a 2.60.
in post ha pochi movimenti, ma basta il passo di incrocio per arrivare sempre a canestro.
Se ha la testa per stare concentrato e mobile 35 minuti a partita credo che avrà sempre grandi numeri.
Ridicolo quando prende il rimbalzo offensivo e schiaccia come faremmo noi sul canestro a 2.60.
in post ha pochi movimenti, ma basta il passo di incrocio per arrivare sempre a canestro.
Se ha la testa per stare concentrato e mobile 35 minuti a partita credo che avrà sempre grandi numeri.
-
giannisangregorio
Ma in ala piccola chi abbiamo? Non credo che che keldon possa fare il 3
- FraQ
- Contatta:
Per essere un 19enne che può segnare in molti altri modi, ha movimenti in post più che interessanti:
https://www.youtube.com/watch?v=QGXhFkRPn6s
Credo tuttavia che diventerà un problema più serio per le difese ogni volta che (se accadrà) verrà coinvolto in giochi da guardia, come uscite dai blocchi o handoff (come questo qui al minuto 4:09).
-
lazyboy
in post fa tanto giro e appoggio, ma vedo che molto spesso lavora per liberare il floater o altro tiro, quando per me potrebbe puntare sempre ad avvicinarsi al canestro.
diventerà un problema per le difese quanto capirà su quali tiri puntare => migliorerà le %
diventerà un problema per le difese quanto capirà su quali tiri puntare => migliorerà le %
- FraQ
- Contatta:
Con il baricentro alto che ha e i pochi chili a disposizione è facilmente sbilanciabile dagli altri lunghi, per cui credo faccia bene a non forzare troppo l'avvicinamento al ferro da situazioni di post up statico (diverso è, appunto, se riceve in movimento e può usare la falcata, o si allontana dal contatto in fade away); anche perché ha un punto di rilascio così alto e braccia così lunghe che la "vicinanza" per lui è più "relativa" che per gli altri.
Sulla scelta dei tiri dovrà inevitabilmente lavorare molto, anche perché l'arsenale è vasto (e il "dilemma della scelta" si basa proprio sull'abbondanza) e non (mi) è chiaro quale sia un "cattivo tiro" per chi può tirare sempre sopra l'avversario con tocco morbido (anche da oltre l'arco); alla luce del suo potenziale, il concetto di "forzatura" ne esce piuttosto ridimensionato (imho). Per fortuna è passatore sveglio, capace e volenteroso.
Sulla scelta dei tiri dovrà inevitabilmente lavorare molto, anche perché l'arsenale è vasto (e il "dilemma della scelta" si basa proprio sull'abbondanza) e non (mi) è chiaro quale sia un "cattivo tiro" per chi può tirare sempre sopra l'avversario con tocco morbido (anche da oltre l'arco); alla luce del suo potenziale, il concetto di "forzatura" ne esce piuttosto ridimensionato (imho). Per fortuna è passatore sveglio, capace e volenteroso.
-
MWP
Un po' troppi
Comunque, vediamo chi finisce in panchina tra Jones e Johnson
Comunque, vediamo chi finisce in panchina tra Jones e Johnson
-
terzappi
Qualcuno ha visto la partita di stanotte? Wemby al di là dei numeri come è sembrato?