San Antonio Spurs

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
jjredick

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da jjredick »

Quindi era meglio quello che poteva dare impatto immediato..
pollister

Messaggio da pollister »

Non sappiamo cosa abbiano visto in questo Castle che è stato scelto altissimo ,magari è un One and done fatto e finito e sto diillingham del quale parlano tutti per gli scout di san antonio era meno pronto. Sanno loro cosa hanno visto durante il pre draft , penso che comunque non si fermeranno qui e arriverà in tempi brevi qualche vero Robin per il Batman francese, non passeranno anni a pescare promesse , non è più l'NBA dei tempi di duncan e pop stesso ha fretta .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Dillingham a me sembra (visto poco quindi attendo eventuali correzioni) un giocatore pronto e forte. Ma anche uno dalle visioni abbastanza discutibili. Non il massimo da affiancare a Wemby. Ne ha già qualcuno attorno che guarda più il canestro o va dentro a testa bassa che lui.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
albivilla83
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da albivilla83 »

Da quello che ho letto ci sarebbe l'idea di sviluppare Castle da point guard.
terzappi

Messaggio da terzappi »

Boh.. onestamente non so che dire..
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

nello studio di presentazione era tutto un elogiare Castle...c'era chi lo voleva anche alla 1...per quanto riguarda Dillinger tenendo conto che anche al college giocava da sesto uomo io me lo sarei tenuto a San Antonio che ora come ora non ha uomini da punti nelle mani...anche se non aveva visioni buone al massimo lo tenevi per la second unit...vedremo chi troveranno sul mercato se meglio di lui certamente Minnesota ringrazia che ha trovato il cambio di Conley 37enne spendendo una scelta molto avanti
pollister

Messaggio da pollister »

Conley è un giocatore di un certo tipo, uno che fa la fortuna dei team dove va a giocare per come migliora anche i compagni sia fuori che dentro il campo...dire che diillingham sarà il cambio di conley aspetterei un attimo...oltretutto Minnesota per prenderlo ha speso veramente tanto .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
jjredick

Messaggio da jjredick »

But I don’t agree with San Antonio’s decision to trade the no. 8 pick to the Timberwolves for a protected swap six years from now and an unprotected first seven years from now. Why they did it is simple to understand, though: Edwards can become a free agent in 2029, the year before the Spurs receive a swap and two years before they get an unprotected first. So the Spurs are betting that the Timberwolves will eventually implode. No titles. A rising salary cap. Limited assets. And Edwards walks.

Wemby will be in the middle of his second contract by then. The Spurs may value those picks significantly at that point. Cheap rookie-scale contracts can be key to building a competitive roster. They are taking the long view.

But moving the eighth pick in a draft filled with prospects who could be great fits with Wembanyama, players he could grow with over the years to come, just seems like a high price to pay when those picks are so far down the line. And Edwards will still be in his prime in 2030. The Timberwolves will still want to be competitive—especially considering that they won’t have their picks. It’s just a weird deal, and I wish that the Spurs had instead taken one of the remaining players available on the board or kept Dillingham.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Tutto corretto...poi se dillingham fosse veramente un ottimo panchinaro senza diventare ginobili per forza ci sarà da mangiarsi le mani anche perché il contratto da rookie non pesa molto sul Cap....unica giustificazione usare quelle scelte per arrivare a qualcosa di grosso più avanti
paolonardi
Domanda di controllo 2: dallas

Messaggio da paolonardi »

Anche io l'ho capita poco. Avere due scelte alte era considerato un elemento molto forte per San Antonio in questo draft, per prendere due giocatori da fare crescere al fianco di Wemby.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Interessante la mossa di prendere Paul a fare la chioccia
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Ci speravo ma non lo credevo possibile. Quasi mi commuovo a vedere un cervello in questa squadra
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Bello tornare a casa dopo 8 anni❤️

Parlo di me, non di Cp3 :asd:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Jabba the Hutt

Messaggio da Jabba the Hutt »

Tra i giocatori che ho odiato di piú nella mia vita... Però presa che ci può stare
theMonio

Messaggio da theMonio »

Giocatore invece che io ho sempre amato, contento di vederlo con la nostra maglia
MWP

Messaggio da MWP »

Comunque, per la struttura del contratto, ci sarebbe anche la possibilità di guadagnarci qualcosa spedendolo ad una contender verso la deadline
MWP

Messaggio da MWP »

Grazie per il 2014 Danny.

Saluta anche Land. Speriamo ritrovi un po' di salute
MWP

Messaggio da MWP »

Se non altro, le partite si stanno giocando fino alla fine
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

MWP ha scritto: 31/10/2024, 20:16 Se non altro, le partite si stanno giocando fino alla fine
Con il capo in regia ti aspettavi qualcosa di diverso? :tantammore:

Ah Wembi con un 5x5 disarmante per la naturalezza con la quale gli viene fuori
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
terzappi

Messaggio da terzappi »

Gregg out. Speriamo non sia nulla di grave
Rispondi