Nessuna combinazione. Ce lo sgrullano riccamente tutti. Al massimo lasceremo 1/2 partite ai Thunder in finale!!!IsaiaPanduri ha scritto:quali combinazioni di big3 battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Miami vs tutti
- Il Reverendo
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Miami vs tutti
- Dura-Lex Sed-Lex
Ribadisco: LeBron è unico, un diamante mai visto caduto dalla luna, uno nato x giocare a basket come Maradona lo era con il calcio identificandosi l'arte di quegli sport con loro.
Detto questo, mi viene però automaticamente da sottolineare che Kevin non è solo un fenomeno ma un campione della stessa famiglia dei Magic, Bird, Jordan, Kobe e - ovviamente - LeBron, cioè uno che non si accontenta dell'immenso talento ricevuto dalla natura ma lavora + duramente dell'ultimo arrivato per migliorare quei lati del gioco in cui + difetta.
Pongo un ulteriore quesito deformando ancora quello emergente dal titolo:
'Quella mia' Portland con Kevin Durant, con quanti altri roster attuali perderebbe (oltre a Miami)?
Detto questo, mi viene però automaticamente da sottolineare che Kevin non è solo un fenomeno ma un campione della stessa famiglia dei Magic, Bird, Jordan, Kobe e - ovviamente - LeBron, cioè uno che non si accontenta dell'immenso talento ricevuto dalla natura ma lavora + duramente dell'ultimo arrivato per migliorare quei lati del gioco in cui + difetta.
Pongo un ulteriore quesito deformando ancora quello emergente dal titolo:
'Quella mia' Portland con Kevin Durant, con quanti altri roster attuali perderebbe (oltre a Miami)?
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- Arvydas Romas
Per inserirlo in quella famiglia sai quanto deve pedalare(e vincere) Kevin Durant...
Un fenomeno eh.. Ma ancora stiamo sotto..
- mimmomorena
Contro l'attuale OKC sicuramente.Dura-Lex Sed-Lex ha scritto: Pongo un ulteriore quesito deformando ancora quello emergente dal titolo:
- Dura-Lex Sed-Lex
Non ho parlato di anelli.Arvydas Romas ha scritto:Per inserirlo in quella famiglia sai quanto deve pedalare(e vincere) Kevin Durant...
Mi riferisco alla etica fuori dal comune nonostante la grazia ricevuta.
Ovviamente in quella famiglia c'è chi ce ne ha +, chi meno, chi conta + degli altri etc etc...
mmm..mimmomorena ha scritto:Contro l'attuale OKC sicuramente.Dura-Lex Sed-Lex ha scritto: Pongo un ulteriore quesito deformando ancora quello emergente dal titolo:
E se Kevin fosse solo dall'altra parte mentre OKC disponesse della quarta (Melo no!) miglior SF della lega al suo posto?
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Paul George/Danilo Gallinari/Rudy Gay? Non vanno da nessuna parte...Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Non ho parlato di anelli.Arvydas Romas ha scritto:Per inserirlo in quella famiglia sai quanto deve pedalare(e vincere) Kevin Durant...
Mi riferisco alla etica fuori dal comune nonostante la grazia ricevuta.
Ovviamente in quella famiglia c'è chi ce ne ha +, chi meno, chi conta + degli altri etc etc...
mmm..mimmomorena ha scritto:Contro l'attuale OKC sicuramente.Dura-Lex Sed-Lex ha scritto: Pongo un ulteriore quesito deformando ancora quello emergente dal titolo:
E se Kevin fosse solo dall'altra parte mentre OKC con la quarta (Melo no!) miglior SF della lega al suo posto?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Dura-Lex Sed-Lex
Io vedo ancora avanti al tuo terzetto il vecchio PP ma il risultato non penso che cambierebbe: vittoria di Portland!El Don ha scritto:Paul George/Danilo Gallinari/Rudy Gay? Non vanno da nessuna parte...
- El Don
Pierce me l'ero dimenticatoDura-Lex Sed-Lex ha scritto:Io vedo ancora avanti al tuo terzetto il vecchio PP ma il risultato non penso che cambierebbe: vittoria di Portland!El Don ha scritto:Paul George/Danilo Gallinari/Rudy Gay? Non vanno da nessuna parte...
- Loki
in quel caso si, concordo.Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Io vedo ancora avanti al tuo terzetto il vecchio PP ma il risultato non penso che cambierebbe: vittoria di Portland!El Don ha scritto:Paul George/Danilo Gallinari/Rudy Gay? Non vanno da nessuna parte...
è solo lebron james il "problema"!
- mfbonsa
Probabilmente è come dici tu... anche se LBJ sposta troppo,secondo me... ma in quel caso si troverebbe di fronte una squadra anche fortissima in difesadanigault ha scritto:Con quei 4 contendono (se Rose è sano) non partono favoriti, ma fanno molto più che impensierire
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- mfbonsa
Vincerebbe non lo so,ma sicuramente sarebbe contender... Lebron è infinito,renderebbe una contender almeno una ventina di squadre allo stato attualeDura-Lex Sed-Lex ha scritto:Loki, come osi????![]()
![]()
Scherzi a parte, la battuta mi ha fatto venire in mente altri scenari e altre domande:
'sto roster
1- Lillard
2- Matthews
3- LBJ (fattibile - nel migliore dei mondi possibili - in cambio di Batum + Smith, Price, Claver, Freeland, le scelte dal 2013 al 2113 e un paio di occhiali da Berlusca)
4- Aldridge
5- Hickson
1- Maynor
2- Barton
3- Babbit
4- Jeffries
5- Leonard
non vincerebbe il titolo?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- mfbonsa
4-0 a zitti e vinte tutte sopra i 100 punti da parte di Miami (mia modestissima opinione)Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:mmm.. ripensandoci meglio, FORSE hai ragione: la cessione degli occhiali da Berlusca non può non risultare decisiva...Loki ha scritto:ah ecco... a me no.
Ma a parte tutto, rimodello ulteriormente lo scenario riallacciandomi al titolo e pongo un altro quesito:
l'attuale Miami vincerebbe facile contro 'questa mia' Portland in cui non c'è + LeBron ma Kevin Durant ?
- mimmomorena
Se andasse via da Miami, Lebron renderebbe contender 29 squadre. Anche Orlando e Charlotte.mfbonsa ha scritto:Vincerebbe non lo so,ma sicuramente sarebbe contender... Lebron è infinito,renderebbe una contender almeno una ventina di squadre allo stato attualeDura-Lex Sed-Lex ha scritto:Loki, come osi????![]()
![]()
Scherzi a parte, la battuta mi ha fatto venire in mente altri scenari e altre domande:
'sto roster
1- Lillard
2- Matthews
3- LBJ (fattibile - nel migliore dei mondi possibili - in cambio di Batum + Smith, Price, Claver, Freeland, le scelte dal 2013 al 2113 e un paio di occhiali da Berlusca)
4- Aldridge
5- Hickson
1- Maynor
2- Barton
3- Babbit
4- Jeffries
5- Leonard
- mfbonsa
Charlotte contendermimmomorena ha scritto:Se andasse via da Miami, Lebron renderebbe contender 29 squadre. Anche Orlando e Charlotte.mfbonsa ha scritto:Vincerebbe non lo so,ma sicuramente sarebbe contender... Lebron è infinito,renderebbe una contender almeno una ventina di squadre allo stato attualeDura-Lex Sed-Lex ha scritto:Loki, come osi????![]()
![]()
'sto roster
1- Lillard
2- Matthews
4- Aldridge
5- Hickson
1- Maynor
2- Barton
3- Babbit
4- Jeffries
5- Leonard
Orlando per me è una di quelle poche squadre cui Lebron non basterebbe,secondo me
- mimmomorena
Per me Nelson-Redick-Afflalo-Lebron-Vucevic-Nicholson-Davis-Harrington-Harris al 90% fa almeno le Finals...
-
Rasheed
ne vince 50-53...ai Playoffs boh...
può arrivare in fondo alla Conference,può perdere prima
può arrivare in fondo alla Conference,può perdere prima
- El Don
Redick però non c'è più... Per me fanno qualcosa meno di 50 vittorie.mimmomorena ha scritto:Per me Nelson-Redick-Afflalo-Lebron-Vucevic-Nicholson-Davis-Harrington-Harris al 90% fa almeno le Finals...
- mfbonsa
Sì,anche per me si assestano sulle 50,vittoria più vittoria meno,molte trascinati da Lebron... con 50 vittorie,però,ti presenti con una moneta bassina e trovi squadre più complete
- mimmomorena
Ok, magari 90% è esagerato. Ma per me sarebbero comunque i favoriti ad est. In ogni caso sarebbero contender.
EDIT: avevo totalmente rimosso la cessione di Redick. Vabbè, conta una g del valore di una f che hanno. Il senso rimane lo stesso.
EDIT: avevo totalmente rimosso la cessione di Redick. Vabbè, conta una g del valore di una f che hanno. Il senso rimane lo stesso.
- Loki
con un supporting cast peggiore lebron ne ha fatte 60, quando IMO non era forte come ora...El Don ha scritto:Redick però non c'è più... Per me fanno qualcosa meno di 50 vittorie.mimmomorena ha scritto:Per me Nelson-Redick-Afflalo-Lebron-Vucevic-Nicholson-Davis-Harrington-Harris al 90% fa almeno le Finals...