- Talenti NBA che non sono arrivati dove potevano
-
Belinelli84
Re: - Talenti NBA che non sono arrivati dove potevano
ricordavo si fosse "deciso" di escludere gli infortuni...
anche se cmq l'infortunio grosso avuto prima di arrivare in Nba l'ha cmq trasformato in un giocatore diverso da quello che prometteva..
cioè le aspettative in NCAA erano da dominatore difensivo e da ben figurante in attacco
dopo l'infortunio le aspettative erano ben diverse..
e la stagione 09/10 iniziata ad un buon livello fisico aveva cifre cmq promettenti
anche se cmq l'infortunio grosso avuto prima di arrivare in Nba l'ha cmq trasformato in un giocatore diverso da quello che prometteva..
cioè le aspettative in NCAA erano da dominatore difensivo e da ben figurante in attacco
dopo l'infortunio le aspettative erano ben diverse..
e la stagione 09/10 iniziata ad un buon livello fisico aveva cifre cmq promettenti
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Loki
per curiosità, da quanti anni segui la pallacanestro?jjkaso ha scritto:Angelo Gigli?
Beh,secondo me anche se giovane,si può già annoverare Greg Oden....Si diceva avrebbe avuto un impatto stile Lebron...
in ogni caso oden e lebron, sempre state due cose diverse...
- jjkaso
- Domanda di controllo 2: nessuna
non è curiosità,è faziosità la tua,ed arroganza tra l'altro.Potrei seguirla e conoscerla anche prima di Bagatta e non capire un cazzo uguale.Loki ha scritto:per curiosità, da quanti anni segui la pallacanestro?jjkaso ha scritto:Angelo Gigli?
Beh,secondo me anche se giovane,si può già annoverare Greg Oden....Si diceva avrebbe avuto un impatto stile Lebron...
Mi sembra ovvio che Oden e Lebron siano 2 cose diverse.Ma l'impatto che avrebbe dovuto aver Oden era simile a quello che avrebbe dovuto avere lebron tra i pro.Di quello parlo.
Se esordiva contro Chicago o Miami perdeva 3 palloni dei fila,tornava in panca ed entrava Toneyno Douglas
E stà storia americana non sarebbe mai esistita.
- Loki
faziosità... ma sai cosa vuol dire?
non è una questione di capire il basket... non mi riferivo alla comprensione.
mi chiedevo però da quando segui il basket, tutto qui, per altri motivi.
comunque no, l'impatto di oden sarebbe stato diverso (teoricamente) da quello di lebron, proprio per le caratteristiche del giocatore.
non è una questione di capire il basket... non mi riferivo alla comprensione.
mi chiedevo però da quando segui il basket, tutto qui, per altri motivi.
comunque no, l'impatto di oden sarebbe stato diverso (teoricamente) da quello di lebron, proprio per le caratteristiche del giocatore.
- baghera
Scusa, secondo chi??mi rispondo da solo..secondo gente che non capiva un cazzo.. che sicuramente seguivi (quelli che ti hanno deluso per la vicenda Lin).Non inventarti che lo hai letto su questo forum, perchè ricordo molto bene i discorsi che si facevano e non c'entrano una mazza con quanto hai scritto.jjkaso ha scritto:non è curiosità,è faziosità la tua,ed arroganza tra l'altro.Potrei seguirla e conoscerla anche prima di Bagatta e non capire un cazzo uguale.Loki ha scritto:per curiosità, da quanti anni segui la pallacanestro?jjkaso ha scritto:Angelo Gigli?
Mi sembra ovvio che Oden e Lebron siano 2 cose diverse.Ma l'impatto che avrebbe dovuto aver Oden era simile a quello che avrebbe dovuto avere lebron tra i pro.Di quello parlo.
- Loki
no credo l'abbia letto qui, visto che era tutto nel vecchio kokorum!
comunque era pronosticato un impatto enorme (e io sono d'accordo peraltro)... ma del tutto dissimile a quello di lebron, non foss'altro che uno era un dominatore a tutto tondo, l'altro (oden) un dominatore difensivo ed un attaccante buono.
comunque era pronosticato un impatto enorme (e io sono d'accordo peraltro)... ma del tutto dissimile a quello di lebron, non foss'altro che uno era un dominatore a tutto tondo, l'altro (oden) un dominatore difensivo ed un attaccante buono.
- baghera
Intendevo l'altro chiaro..Loki ha scritto:no credo l'abbia letto qui, visto che era tutto nel vecchio kokorum!
- jjkaso
Buonanotte.
Se esordiva contro Chicago o Miami perdeva 3 palloni dei fila,tornava in panca ed entrava Toneyno Douglas
- Loki
se non sai argomentare che diavolo scrivi su un forum?
- jjkaso
Loki e baghera,so che sembra una follia detta da me e qualcuno mi riderà dietro,ma state facendo una pessima figura.E suppongo voi ci state da parecchio qui dentro,a differenza mia. Credo sia inutile argomentare con voi che oramai avete imboccato una strada...non so,posso parlare di nuoto o vi interessate anche di quello e vi ritrovo anche li?
- Loki
Loki ha scritto:se non sai argomentare che diavolo scrivi su un forum?
- baghera
tu scrivi questa cosa qua
poi sono io che faccio la pessima figura..mi sta bene fare il contrario di ciò che fai tu.Beh,secondo me anche se giovane,si può già annoverare Greg Oden....Si diceva avrebbe avuto un impatto stile Lebron...
- jjkaso
Ho semplicemente detto che personalmente si poteva inserire già in questa categoria il pur giovane Oden che è un talento NBA che non è arrivato dove ci si aspettava in quanto è stato fin da subito martoriato dagli infortuni e a quanto pare viste le ultime notizie ne avrà ancora parecchio....E anche qui mi sono preso insulti.Avete seri problemi,poi sono io che la notte non dormo perchè sogno Lin ed ho gli incubi e vengo qui..... Va bene,è colpa mia.
- jjkaso
Loki,mi dai il permesso di scrivere su un forum nel mio tempo libero anche se a tuo parere non so argomentare o devo per forza andare in piazzetta e drogarmi come tutti?
-
noname
- Domanda di controllo 2: miami
io ci metterei Vin Baker un pizzico di Ron Artest e un bel po' di keown clark
- jjkaso
Si possono dire cose giuste o sbagliate.Io non parlo di valutazioni sportive,parlo come utente e persona di un forum.la pessima figura non la fai dicendo Oden impatto stile Lebron,la pessima figura la fai comportandoti e scrivendo come stai facendo tu.Dovrei essere io il novello qui dentro,non mi sembra a quanto leggo.baghera ha scritto:tu scrivi questa cosa quapoi sono io che faccio la pessima figura..mi sta bene fare il contrario di ciò che fai tu.Beh,secondo me anche se giovane,si può già annoverare Greg Oden....Si diceva avrebbe avuto un impatto stile Lebron...
- baghera
Punto primo sei OT e il senso del topic è citando loki
dire che Oden doveva avere un'impatto come il chosen è sbagliato.tutto qui.
se fossi in topic parlare di Oden è daintendiamo giocatori il cui talento avrebbe indicato altre glorie, non raggiunte pur senza incidenti fisici gravi
dire che Oden doveva avere un'impatto come il chosen è sbagliato.tutto qui.
- Loki
a me sembra di averti risposto educatamente e argomentando... infatti non sono d'accordo ne con te ne con baghera.jjkaso ha scritto:Si possono dire cose giuste o sbagliate.Io non parlo di valutazioni sportive,parlo come utente e persona di un forum.la pessima figura non la fai dicendo Oden impatto stile Lebron,la pessima figura la fai comportandoti e scrivendo come stai facendo tu.Dovrei essere io il novello qui dentro,non mi sembra a quanto leggo.baghera ha scritto:tu scrivi questa cosa quapoi sono io che faccio la pessima figura..mi sta bene fare il contrario di ciò che fai tu.Beh,secondo me anche se giovane,si può già annoverare Greg Oden....Si diceva avrebbe avuto un impatto stile Lebron...
- baghera
Io non mi sono espresso su Oden come fai a non essere d'accordo?Loki ha scritto:a me sembra di averti risposto educatamente e argomentando... infatti non sono d'accordo ne con te ne con baghera.jjkaso ha scritto:Si possono dire cose giuste o sbagliate.Io non parlo di valutazioni sportive,parlo come utente e persona di un forum.la pessima figura non la fai dicendo Oden impatto stile Lebron,la pessima figura la fai comportandoti e scrivendo come stai facendo tu.Dovrei essere io il novello qui dentro,non mi sembra a quanto leggo.baghera ha scritto:tu scrivi questa cosa quapoi sono io che faccio la pessima figura..mi sta bene fare il contrario di ciò che fai tu.Beh,secondo me anche se giovane,si può già annoverare Greg Oden....Si diceva avrebbe avuto un impatto stile Lebron...
- jjkaso
Io cito chi ha aperto questo topic
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Capisco che il topic si possa prestare a varie interpretazioni; cerco quindi di fare maggior chiarezza.Steve Rogers ha scritto:oh bene,grazie Loki e gli altri,di cui non ricordo il nik name) per aver fatto chiarezza.
Appurato che includiamo in questa categoria chi ha fatto onde in ncaa, e chi ha giocato in nba ma senza mai incidere più di tanto,o non quanto avrebbe potuto (e in questo caso io Rasheed lo escluderei dato che ha fatto si meno in generale di quello che poteva fare,ma ha avuto anche enormi,seppur rari, picchi come il tiolo da protagonista con i Pistons) io dico... Eddy Curry,un mix di agilità e tecnica con quel fisico (quando era decente) che avrebbe dovuto essere molto ma molto di più di quello che è stato, e Raef LaFrentz..anche se qui forse pure gli infortuni l'hanno un po bloccato
La mia intenzione nell'aprirlo era quella di individuare assieme a voi quei giocatori che in maniera abbastanza fondata, prima dell'arrivo in NBA, avevano le credenziali x diventare All Star (non in una sola stagione particolarmente fortunata ma x almeno tre anni) e non lo sono stati, senza precludere alcunché (infortuni, testa bacata, militanza in squadre sbagliate, passaggio a 'miglior' vita...).
P.S. x Steve Rogers:
Eddy Curry non ha mai fatto 'onde in ncaa' anche perché lì non ci ha mai giocato!