Memphis Grizzlies
-
dfavors
Re: Memphis Grizzlies
A quel punto mi stupirebbe se Gasol non forzasse la mano per pescare Doncic.
- mfbonsa
Con un terzo pezzo da affiancare a Conley e Gasol non vanno quasi da nessuna parte, a meno che non prendano un fenomeno assoluto. Devono provare a riscostruire e cedere Gasol, Conley con quel contratto mostruoso che gli hanno dato se lo devono tenere per forzadfavors ha scritto:Peggior record in NBA.
Secondo voi utilizzeranno la futura prima scelta come merce di scambio per un terzo pezzo da affiancare a Conley e Gasol o scambieranno gli ultimi due per un rebuild totale?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Rasheed
al solito dobbiamo sempre vedere la proprietà cosa vuole
-
andre11
Sono d accordo.. Stiamo parlando pur sempre della squadra col peggior record NBA.. Non credo basti aggiungere un doncic per farli diventare di colpo da PO.. Per giunta a ovest..mfbonsa ha scritto:Con un terzo pezzo da affiancare a Conley e Gasol non vanno quasi da nessuna parte, a meno che non prendano un fenomeno assoluto. Devono provare a riscostruire e cedere Gasol, Conley con quel contratto mostruoso che gli hanno dato se lo devono tenere per forzadfavors ha scritto:Peggior record in NBA.
Secondo voi utilizzeranno la futura prima scelta come merce di scambio per un terzo pezzo da affiancare a Conley e Gasol o scambieranno gli ultimi due per un rebuild totale?
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Voglio guardarlo in faccia quello che si prende il contratto di Conley
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Mah... il record di quest'anno di Memphis è chiaramente pilotato.andre11 ha scritto:Sono d accordo.. Stiamo parlando pur sempre della squadra col peggior record NBA.. Non credo basti aggiungere un doncic per farli diventare di colpo da PO.. Per giunta a ovest..mfbonsa ha scritto:Con un terzo pezzo da affiancare a Conley e Gasol non vanno quasi da nessuna parte, a meno che non prendano un fenomeno assoluto. Devono provare a riscostruire e cedere Gasol, Conley con quel contratto mostruoso che gli hanno dato se lo devono tenere per forzadfavors ha scritto:Peggior record in NBA.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- mfbonsa
Avete ragione entrambi. Nel senso che il record di Memphis è drogato da una serie di circostanze che vanno tra la sfiga e le scelte. Ma in ogni caso il roster attuale ha una conformazione tale che, per peso dei contratti dei giocatori migliori che si sono astenuti/infortunati (ci metto pure Parsons) e per modestia della panchina, con le due superstar ultratrentenni, nella migliore delle congiunture possibili può aspirare ad arrivare ottavo. Tenuto conto che ci sono 4-5 franchigie già ampiamente davanti (Warriors, Rockets, Thunder, Spurs e Wolves), che i Lakers sono destinati a fare qualcosa in Free Agency e sono comunque in ascesa, che i Blazers sono solidi e hanno un grandissimo coach, che Jazz e Nuggets sono di quel livello già adesso, hanno giovani che ambiscono a crescere e possono migliorare tra FA e draft...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- boole
Conley non ha mai giocato...non saranno sicuramente da playoff ma non fanno schifo
-
forgiarune
- Domanda di controllo 2: utah
Peggio di quest'anno penso sia impossibile fare. Conley praticamente non ha mai giocato e ad un certo punto della stagione hanno iniziato a tankare pesantemente
-
Babo
- Domanda di controllo 2: chicago
Se aggiungono Doncic a Gasol e Conley non saranno comunque da titolo ma sicuramente saranno un bel vedere.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
Il tanking però qui è abbastanza oltre il limite del decente
-
albivilla83
Spero che alla fine lo prendano in quel posto...detto questo se scelgono alla 1 che fanno?si può passare uno come Ayton?Sentendo quello che si dice di lui e vedendo le immagini direi di no,per cui penso si andrà a scambiare Gasol.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Non si dovrebbe passare,ma in nba si è visto di ben peggio. Il "problema" è che loro in teoria sarebbero "coperti" nelle posizioni dove giocherebbero sia Ayton che Doncic...
Quindi credo anche io tenteranno di scambiare almeno uno dei due,dato che no credo con la 1 vadano su un Bagley,un Porter jr,un Bamba ecc con Ayton e Doncic nello stesso draft.
Quindi credo anche io tenteranno di scambiare almeno uno dei due,dato che no credo con la 1 vadano su un Bagley,un Porter jr,un Bamba ecc con Ayton e Doncic nello stesso draft.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- David Ginola 14
Perché Doncic non può giocare con Conley.. ?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- moscatomica
Per me Doncic di fianco a Conley ci sta... Come del resto ci stava benissimo in nazionale accanto a Dragic.AirJordan ha scritto:Non si dovrebbe passare,ma in nba si è visto di ben peggio. Il "problema" è che loro in teoria sarebbero "coperti" nelle posizioni dove giocherebbero sia Ayton che Doncic...
Ripartire da un core fatto da Conley, Gasol e Doncic, più Parsons se ritorna un giocatore, non è per niente una brutta prospettiva. Inoltre, penso abbiano anche un po' di spazio salariale per firmare un 4 ad esempio.
Ti fai almeno un anno con questa conformazione poi valuti...
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Parsons é la definizione vivente di ex giocatore.
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
avrei da ridire sul termine "vivente"STM ha scritto:Parsons é la definizione vivente di ex giocatore.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
albivilla83
Io penso che nessun gm a oggi si prenderebbe la responsabilità di passare alla 1 Ayton.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Per me Doncic in nba, per rendere e svilupparsi al meglio, deve aver tanto palla in mano. Ma tanto tanto. Con Conley ovviamente ciò non accadrebbe e dato che la sua qualità principale non penso sia quella di farne 30 a sera, questo lo limiterebbe nel pieno sviluppo del potenziale. Poi proprio da 2 con conley non lo vedo, anche perché giocano in "posizioni" del campo simili.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Rasheed
mah...AirJordan ha scritto:Per me Doncic in nba, per rendere e svilupparsi al meglio, deve aver tanto palla in mano. Ma tanto tanto. Con Conley ovviamente ciò non accadrebbe
'sta convinzione poteva essere vera fino a 5-6 anni fa