Washington Wizards
- 27Ottobre2010
- Domanda di controllo 2: utah
Re: Washington Wizards
Cosa fareste foste il GM di questi qui?
Grunfeld penso sia di gran lunga uno dei peggiori GM della NBA post2000, avendo sbagliato mosse a ripetizione ed essendo ancora, incomprensibilmente in sella.
Ma cosa fare ora?
- Massimo salariale sfondato anche per la prossima stagione
- Team di talento ma che sembra non amalgamato bene: Wall-Beal-Porter singolarmente sono gran giocatori ma insieme non garantiscono la piattaforma per essere competitivi
- Oubre jr sarà sul mercato dei FA in estate
Un bel rebus. Per me se ne esce solo con movimenti coraggiosi, spostando asset.
Grunfeld penso sia di gran lunga uno dei peggiori GM della NBA post2000, avendo sbagliato mosse a ripetizione ed essendo ancora, incomprensibilmente in sella.
Ma cosa fare ora?
- Massimo salariale sfondato anche per la prossima stagione
- Team di talento ma che sembra non amalgamato bene: Wall-Beal-Porter singolarmente sono gran giocatori ma insieme non garantiscono la piattaforma per essere competitivi
- Oubre jr sarà sul mercato dei FA in estate
Un bel rebus. Per me se ne esce solo con movimenti coraggiosi, spostando asset.
- mfbonsa
Secondo me non c'è interesse a muovere più di tanto allo stato attuale dell'Est.
Ad oggi gli Wizards entrano nella stagione come una delle migliori squadre dell'Est, imho, dietro solo a Celtics, Raptors e Sixers. E i Raptors il prossimo anno promettono un po' di ridimensionamento.
Alcune firme in estate (Howard ma anche Jeff Green) mi fa pensare che ci sia l'intenzione di provarci adesso con questo core. Probabilmente non ci andranno manco vicini ma ha un senso
Ad oggi gli Wizards entrano nella stagione come una delle migliori squadre dell'Est, imho, dietro solo a Celtics, Raptors e Sixers. E i Raptors il prossimo anno promettono un po' di ridimensionamento.
Alcune firme in estate (Howard ma anche Jeff Green) mi fa pensare che ci sia l'intenzione di provarci adesso con questo core. Probabilmente non ci andranno manco vicini ma ha un senso
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Sì anche secondo me...
Howard schiena permettendo è un upgrade rispetto a Gortat che stava avviandosi verso il declino...
La panca è stata leggermente migliorata si osserveranno le offerte per Oubre in estate e nel caso parta hanno preso il rookie in quel ruolo
Howard schiena permettendo è un upgrade rispetto a Gortat che stava avviandosi verso il declino...
La panca è stata leggermente migliorata si osserveranno le offerte per Oubre in estate e nel caso parta hanno preso il rookie in quel ruolo
- boole
Wall prende 38 l'anno prossimo...immagino che lo spazio di manovra per toccare la squadra seriamente si possa trovare solo con molta fantasia
- mfbonsa
Immagino che dietro questa idea ci sia l'idea di scambiare proprio Wallboole ha scritto:Wall prende 38 l'anno prossimo...immagino che lo spazio di manovra per toccare la squadra seriamente si possa trovare solo con molta fantasia
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- 27Ottobre2010
Wall non lo scambieranno mai, anche se secondo me andrebbe mosso proprio lui. Più probabile che salutino Beal, dovesse partire uno dei due.
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Più semplicemente, se sei gli Wizards, le cose ti vanno bene così come stanno: playoffs ogni anno, chance di secondo turno, presenza di una delle superstar delle lega
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Più che Wall lo scambiabile dovrebbe essere Beal.
- boole
Chi te lo prende Wall con quel contratto, quella storia di ginocchia, quei 15 kg in sovrappeso che si portava a spasso a luglio??
- AirJordan
Ultimi ad est,Howard o non Howard per me era impensabile. Eppure le due star producono numeri, ma secondo me è finito il ciclo di questa squadra, purtroppo.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- mfbonsa
Credo impensabile anche per loro, che avevano puntato a questa stagione senza Lebron facendo le uniche mosse possibili per migliorare che il cap gli permetteva
-
jjredick
Ricordo quando nel topic di Portland volevano Wall al posto di Lillard 
- 27Ottobre2010
Questi sono l'obrobrio fatto basket. Mai visto tanto talento buttato al cesso.
- Zar
sicuramente qualcosa che non funziona è evidente ma una roba così credo che nessuno poteva immaginarla...
-
Wilt
Faticano proprio ad avere piacere a giocare assieme.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Hanno una chimica di merda da anni... ma fin troppo talento per non raggiungere gli obiettivi minimi. Io comincerei col separare Wall e Beal...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- 27Ottobre2010
Chi tenere?The Truth 34 ha scritto:Hanno una chimica di merda da anni... ma fin troppo talento per non raggiungere gli obiettivi minimi. Io comincerei col separare Wall e Beal...
Credo la scelta cadrebbe su Wall perché "uomo immagine" e molto presente nel tessuto cittadino. Personalmente amo Beal e non sono obiettivo.
- AirJordan
Non l'ho ancora visto giocare quest'anno, ma per quanto riguarda gli altri anni Wall è decisamente più forte di Beal.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Fab5.2
2 anni, 55 milioni.27Ottobre2010 ha scritto:Chi tenere?The Truth 34 ha scritto:Hanno una chimica di merda da anni... ma fin troppo talento per non raggiungere gli obiettivi minimi. Io comincerei col separare Wall e Beal...
Credo la scelta cadrebbe su Wall perché "uomo immagine" e molto presente nel tessuto cittadino. Personalmente amo Beal e non sono obiettivo.
4 anni, 171 milioni.
................................................................................ .
- boole
Wall inscambiabile
ma se scambi Beal da qui a 2 anni te ne penti
ma se scambi Beal da qui a 2 anni te ne penti