scontro fra titani
- Zar
Re: scontro fra titani
han detto che attualmente è il miglior pivot dell'nba senza discussione...
chissà se qualche altro opinionista/commentatore in america la pensa uguale....
chissà se qualche altro opinionista/commentatore in america la pensa uguale....
-
jjredick
e non fategli vedere sto video...a flavione... 
http://allball.blogs.nba.com/2013/05/01 ... -in-spain/
http://allball.blogs.nba.com/2013/05/01 ... -in-spain/
-
Fabri5
...a me sembra che il pivot di San Antonio una discussione possa reggerla, ma in effetti, con Noah mezzo rotto, è l'unico.
- Kukoc
Vabbè ma duncan ancora oggi li porta a scuola col grembiulino...cioè stiamo parlando di uno dei primi salamadonna lunghi di sempre
-
Fabri5
...ooohhh...quindi "senza discussione" è una cagata? O, come si usa dire a posteriori una "provocazione"?
- Kukoc
Ma che c'entra duncan che n'altro anno si ritira...
attualmente nessun gm prende lui al posto di gasol o di howard
attualmente nessun gm prende lui al posto di gasol o di howard
-
Fabri5
??? Son saltati fuori dei GM e chi prende chi??? Dove, come, quando???
Mi è stato riferito che B&T abbiano detto che attualmente Gasol è "il miglior pivot NBA senza discussione", io ne ho citato uno che mi sembra renda una discussione possibile...quindi...cagata o "iperbole"?
E cmq attualmente nessun GM prende Gasol prima di Howard...quindi come la mettiamo??? Te lo dico io, la mettiamo come quando c'erano dei GM che avrebbero preso Ginobili prima di Bryant... .
Mi è stato riferito che B&T abbiano detto che attualmente Gasol è "il miglior pivot NBA senza discussione", io ne ho citato uno che mi sembra renda una discussione possibile...quindi...cagata o "iperbole"?
E cmq attualmente nessun GM prende Gasol prima di Howard...quindi come la mettiamo??? Te lo dico io, la mettiamo come quando c'erano dei GM che avrebbero preso Ginobili prima di Bryant... .
- Kukoc
Ah ma ti riferivi a tranquillo e buffa...non ho sky, per quello non capivo cosa c'entrasse duncan
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Sì ma alla fine.. è un'iperbole o una cagata?
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- David Ginola 14
Senza considerare quello che dicono Flavio e Fede...Fabri5 ha scritto:??? Son saltati fuori dei GM e chi prende chi??? Dove, come, quando???
Guardando il contratto tra Gasol a 12 (se ricordo bene) e Howard a 20 (è questo che prenderà?) io prendo il primo..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Loki
non credo che flavio possa anche solo pensare che duncan sia peggio di qualcuno... figuriamoci quest'anno....
-
jjredick
loki ti vedo online e ne approfitto
che fine ha fatto il topic con le peggiori scelte al draft ever?
si possono riavere le emoticons in risposta veloce?
che fine ha fatto il topic con le peggiori scelte al draft ever?
si possono riavere le emoticons in risposta veloce?
- Loki
leggo solo ora.
come avrete notato da un po' ci sono pochino!! accavallamento di due lavori + preparativi matrimonio + ristrutturazione bagno...
le emoticon... non ci riesco :( è cambiato molto dalla precedente versione... appena ho una finestra di tempo sufficiente ci riprovo.
il topic delle peggiori scelte è in stand by, prometto che entro lunedì lo riattivo!
come avrete notato da un po' ci sono pochino!! accavallamento di due lavori + preparativi matrimonio + ristrutturazione bagno...
le emoticon... non ci riesco :( è cambiato molto dalla precedente versione... appena ho una finestra di tempo sufficiente ci riprovo.
il topic delle peggiori scelte è in stand by, prometto che entro lunedì lo riattivo!