Orlando Magic

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
primigi
Domanda di controllo 2: denver

Re: Orlando Magic

Messaggio da primigi »

Scusate l'ignoranza ma perchè howard vuole il licenziamento di Stan? Motivi tecnici o antipatia personale?
"Restituirò il prepuzio agli ebrei!....in contanti!"
Loki

Messaggio da Loki »

perchè è un signore, mi pare ovvio.
Rev

Messaggio da Rev »

ma loki perchè vuoi necessariamente paragonare la storia di lebron a quella di dwight? non capisco proprio...mille giocatori han mandato via mille allenatori...
oltre al fatto che le vere ragioni vengon fuori sempre dopo (come deron)...
Loki

Messaggio da Loki »

infatti non c'è alcun paragone.
uno ha sputato sangue fino all'ultima partita... l'altro si prende i soldi per scioperare.
solo uno sciocco farebbe paragoni.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

ah perchè Howard sta scioperando quest'anno? :erostrato:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rev

Messaggio da Rev »

già...

Loki ha scritto:no ma rispetto per howard.
che signore.
lebron merda invece. :yo:

quindi stai scrivendo questi post per dimostrare che le minchiate di lebron in prima pagina in mezzo all'estate fanno più notizia delle minchiate di howard ad inizio aprile? sembri truth con la popolarità di lin eh...
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Scusate, chiedo perché sono ignaro della situazione: Howard ha pubblicamente detto di non volere più Van Gundy sulla panchina dei Magic?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Syd ha scritto:

:boh:

Boh, ci lasciassero il terzo posto almeno... :koke:
Loki

Messaggio da Loki »

Rev ha scritto:già...

Loki ha scritto:no ma rispetto per howard.
che signore.
lebron merda invece. :yo:

quindi stai scrivendo questi post per dimostrare che le minchiate di lebron in prima pagina in mezzo all'estate fanno più notizia delle minchiate di howard ad inizio aprile? sembri truth con la popolarità di lin eh...
eh? :celo:

amantino.. quest'anno... vabbè... dai su...
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

ma è "ufficiale" che ha scioperato?
Nel senso, qualcuno ha visto la partita e ha rifiutato palle facili?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
mackzone

Messaggio da mackzone »

Bho, io nonostante tutto faccio fatica a crederci. Capirei se la stagione fosse finita, ma penso che nemmeno il più idiota di questo mondo chiedere il licenziamento del coach a poco più di dieci partite dal termine della regular season.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Quindi è Van Gundy che ha fatto uscire pubblicamente una cosa detta in privato? Allora l'idiota fra i due non mi pare Howard... sempre le cose sono così ovviamente. Perdonatemi ma sono dal cellulare e al lavoro, quindi non nella situazione più comoda per commentare serenamente :hahaha:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
jjredick

Messaggio da jjredick »

infatti è una cosa che va avanti da tempo, imo.
quando van gundy ha visto calare l'impegno di howard(che per rispondere a play, ha fatto proprio cagare stasera, e sono 5 L di fila prima volta nella gestione svg, insieme a tutti gli altri) si sarà rotto i coglioni e ha fatto uscire la cosa
Loki

Messaggio da Loki »

l'idiota è sempre quello che non lava i panni sporchi in casa... molto mafioso come concetto :asd:
Rev

Messaggio da Rev »

Loki ha scritto:eh? :celo:
eh?
mackzone

Messaggio da mackzone »

El Don ha scritto:Quindi è Van Gundy che ha fatto uscire pubblicamente una cosa detta in privato? Allora l'idiota fra i due non mi pare Howard... sempre le cose sono così ovviamente. Perdonatemi ma sono dal cellulare e al lavoro, quindi non nella situazione più comoda per commentare serenamente :hahaha:
Non ne ho idea.. ho solo l'impressione che attorno a questa faccenda si siano concentrate così tante persone che le parole dette da uno, sempre che vengano effettivamente pronunciate, prima di arrivare al grande pubblico passano per un numero di bocche troppo grande per essere affidabili.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

su hoopshype dicono che DW non voleva andar ai Lakers ...e i Magic hanno minacciato di tradarlo a LA se non avesse esercitato l'opzione
hoopshype ha scritto:When Nets brass called it a day March 14, the eve of the NBA trading deadline, they did so believing they had a deal with the Magic for Dwight Howard in place. Yes, Howard almost became a Net. But he also was on the verge of becoming a Laker if the Magic hierarchy had gone through with its threat of playing hardball with the indecisive superstar center. According to league sources who spoke on the condition of anonymity, Orlando brass got fed up with Howard’s yes-no-maybe posturing and threatened to trade him to the Lakers, not his desired location, if he did not sign an agreement to waive the opt-out clause for the final season of his contract. Howard eventually signed the papers, but only after he was told “he would be a Laker by the end of the day,” according to one source. New York Post
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
buggolo

Messaggio da buggolo »

Loki ha scritto:uno ha sputato sangue fino all'ultima partita... l'altro si prende i soldi per scioperare.
solo uno sciocco farebbe paragoni.
Te le ricordi le ultime partite di Lebron in maglia Cavs ai PO?? Ecco, magari non proprio fino all'ultima partita...
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

hai ragione, fino alla penultima.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
buggolo

Messaggio da buggolo »

Almeno almeno terz'ultima ;)

Comunque mi sembrano due situazioni talmente differenti che paragonarle non ha molto senso. Detto questo né SVG né DH stanno facendo un figuone...
Rispondi