STERLING BANNATO DALLA NBA

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
barry

Re: STERLING BANNATO DALLA NBA

Messaggio da barry »

Rev ha scritto:bello, dunque ce l'avrò a vita.
ma nooooo... hai torto nel senso che quella frase suggeriva quello che molti ci hanno letto... ti sei spiegato, va bene cosi
Rev

Messaggio da Rev »

barry ha scritto:
Rev ha scritto:bello, dunque ce l'avrò a vita.
ma nooooo... hai torto nel senso che quella frase suggeriva quello che molti ci hanno letto... ti sei spiegato, va bene cosi
ah ok.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Immagine

STEFANIA LA PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Loki

Messaggio da Loki »

Rev ha scritto:
IsaiaPanduri ha scritto:figli e figliastri... hanseeeeel!

http://sports.espn.go.com/los-angeles/n ... id=6344596
posso dire che è la differenza fra david stern ed adam silver o continuerai a scrivere le tue immense cazzate sul pretolaicismo con le quali hai infestato la tua vita?
:tantammore: :tantammore: :tantammore:
Loki

Messaggio da Loki »

Tarabas ha scritto:Volevo leggermi la cosa con attenzione e scrivere qualcosa di utile, ma non ci riesco. E' troppo esilarante leggere post di fieri antirazzisti che farneticano di complotti tra ebrei.

Saluti.
sinceramente anche per me si è pestata una bella merdona...
insomma... ognuno ha le sue intolleranze... mi pare di capire.
posto che conosco rev e so che tollera tutto... quindi nella fattispecie si è probabilmente espresso male...
diciamo che accusa stern di eccessivo corporativismo e nient'altro.
magic

Messaggio da magic »

Tarabas ha scritto:Facezie a parte, se avessi tempo mi piacerebbe andare a vedere come funziona giuridicamente la NBA e se veramente la Lega ha il diritto (e codificato in che termini) di imporre a un privato cittadino la vendita forzata di un bene che vale centinaia di milioni di dollari, causandone automaticamente un probabilissimo, grave deprezzamento, per un comportamento che - per quanto altamente deprecabile - non credo sia legalmente rilevante.

Un conto è subire un boicottaggio, che dal punto di vista giuridico è un mero fatto, come la grandine.
Un conto è subire un esproprio, specie nella patria dei diritti individuali inalienabili ("all Men... are endowed by their Creator with certain unalienable rights, that among these are Life, Liberty and the pursuit of Happiness").
Infatti...

Quindi...
ml ha scritto:Ma una cosa del genere reggerebbe in un tribunale?
Questo sono anche le mie perplessità, ma ci sarebbe la questione, da questo punto di vista, del fatto che quello è lo stesso paese dove puoi abitare un condominio di lusso solo se quelli che già sono dentro te lo consentono e se firmi carte in base alle quali te vai alla prima rottura di coglioni che procuri.
Quindi non mi stupirebbe se il patto sindacale (o quello che giuridicamente è) denominato NBA prevedesse clausole di questa natura (e forse qualcuno lo ha già postato/prospettato).

Il nocciolo di tutto questo (e che risponde indirettamente alla domanda "ma così dove si andrà a finire") lo spiega chiaramente Tranquillo, al solito. Essendo anche più netto di lui, togliamoci dalla testa che la NBA stia trattando la questione da un punto di vista etico (benché faccia comodo anche a loro lasciarlo pensare) o giuridico (che non li coinvolge). La questione è essenzialmente economica.
La cazzaraggine di un membro (notate il fine doppio senso) sta arrecando danno all'organizzazione e, come succede in tutte le organizzazioni a scopo di lucro, si prendono provvedimenti affinché il danno non si produca o quantomeno si minimizzi.
Dove si arriverà dipenderà da quali e quanti danni produrranno eventuali comportamenti analoghi.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Loki

Messaggio da Loki »

Zero ha scritto:si' Rev sara' uscita male e non sei antisemita.

Ma, baruch Hachem, concedici di sghignazzare visto che i tuoi post volevano essere da paladino antirazzista e contenavano delle frasi che suonavano palesemente antisemite. E quindi rendevano ridicolo il tutto. Sembrava quasi una delle gaffe berlusconiane.
a onor del vero, ha detto che Stern non andava contro gli ebrei potenti, non che tutti gli ebrei ecc. ecc.
stern e basta...
il fatto che stern sia ebreo non significa che l'osservazione sia rivolta a chiunque sia ebreo.
Rev

Messaggio da Rev »

Loki ha scritto:

Ma, baruch Hachem, concedici di sghignazzare visto che i tuoi post volevano essere da paladino antirazzista e contenavano delle frasi che suonavano palesemente antisemite. E quindi rendevano ridicolo il tutto. Sembrava quasi una delle gaffe berlusconiane.
a onor del vero, ha detto che Stern non andava contro gli ebrei potenti, non che tutti gli ebrei ecc. ecc.
stern e basta...
il fatto che stern sia ebreo non significa che l'osservazione sia rivolta a chiunque sia ebreo.
oh my god, non credo ai miei occhi...
Loki

Messaggio da Loki »

Tarabas ha scritto:Sarebbe piaciuta anche a Sterling, altroche. Lei e le sue polpette.
sempre trovata un rutto cosmico... :fiori:
Loki

Messaggio da Loki »

Rev ha scritto:
Loki ha scritto:

stern e basta...
oh my god, non credo ai miei occhi...
bejh, forse mi è sfuggito, ma non trovo una sola illazione sugli ebrei in generale.
che stern favorisca gli ebrei (vero o meno), si può dire senza passare per antisemiti, vero?
perchè sennò si torna alla vecchia questione (se dico che ted turner favorisce i bianchi lui passa per razzista, se dico che stern favorisce gli ebrei passo per antisemita io...)
Rev

Messaggio da Rev »

ah guarda, sfondi un portone...
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Anche a me pare pericoloso costituire un precedente, per cui il titolare di un'azienda che vale - leggo - 575 milioni di dollari può essere espropriato per una frase che non costituisce - di per sè - reato, resa nota tramite una registrazione illegalmente effettuata di una conversazione privata. Nella quale uno può dire qualsiasi scemenza gli passi per la testa, eventualmente anche per scherzo (pur non essendo questo il caso).

Il tutto esula ovviamente dalla valutazione del caso in sè, per il quale io preferirei un sano boicottaggio che obbligasse il figuro a vendere (cosa che, tra l'altro, consentirebbe agevolmente di vedere chi si schiera e a quale prezzo, mentre l'atto d'imperio dell'NBA risolverebbe la questione consentendo a tutti gli interessati, gli altri proprietari in primo luogo, di fare del generico antirazzismo da lounge bar gratuito e senza rischi).
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

dire certe cose sapendo di essere registrati è proprio un comportamento da scemi... sapendo che la tua tipa è amica di chi vorrebbe comprarsi la franchigia
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

oooh.
Ora che ci siamo chiariti l'antisemitismo di rev, possiamo dire che i cinesi puzzano di gatto fritto e i terroni coltivano i pomodori nella vasca da bagno?
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Lesbronz ha scritto:oooh.
Ora che ci siamo chiariti l'antisemitismo di rev, possiamo dire che i cinesi puzzano di gatto fritto e i terroni coltivano i pomodori nella vasca da bagno?
ehi ehi ehi.... :mazzate: :omicida: : CoolGun :

io coltivo i peperoncini :lookaround:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Rev ha scritto:

Per la cronaca anche Adam Silver dovrebbe essere Jew, come Cuban del resto. Non credo il ban o meno sia dipeso da questo insomma... Ovviamente quoto la spiegazione data da Tranquillo, soprattutto legata al danno commerciale inflitto alla lega dalla vicenda.
azz, non sapevo di silver, che però mi sembra meno interno ai giochi di potere (e forte di molte meno amicizie) rispetto a stern...
@Loki, per esempio./

qua Rev dice che non sapeva che Silver fosse ebreo. Ma nonostante questo (il fatto che sia ebreo) e' "meno interno ai giochi di potere (e forte di molte meno amicizie) rispetto a stern"

Ok si sara' spiegato male ecc. ecc., pero' dalle sue frasi maldestre poteva venire il dubbio che il fatto di essere ebreo fosse collegato strettamente alla vicenda. Non e' che tutti abbiamo avuto le traveggole.
Benim adım Ebruli.
Rev

Messaggio da Rev »

Zero ha scritto:
Rev ha scritto:

Per la cronaca anche Adam Silver dovrebbe essere Jew, come Cuban del resto. Non credo il ban o meno sia dipeso da questo insomma... Ovviamente quoto la spiegazione data da Tranquillo, soprattutto legata al danno commerciale inflitto alla lega dalla vicenda.
azz, non sapevo di silver, che però mi sembra meno interno ai giochi di potere (e forte di molte meno amicizie) rispetto a stern...
@Loki, per esempio./

qua Rev dice che non sapeva che Silver fosse ebreo. Ma nonostante questo (il fatto che sia ebreo) e' "meno interno ai giochi di potere (e forte di molte meno amicizie) rispetto a stern"

Ok si sara' spiegato male ecc. ecc., pero' dalle sue frasi maldestre poteva venire il dubbio che il fatto di essere ebreo fosse collegato strettamente alla vicenda. Non e' che tutti abbiamo avuto le traveggole.
"ma nonostante questo" dove è scritto? :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato:
merda oh, se scegliete di capire una cosa in un certo modo la capite così, c'è poco da fare.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

non c'e' scritto.

Da come hai scritto (con "azz", " pero' "), qualcuno (e non solo io) poteva pensare che intendessi quello.

Questo e' il significato del post precedente.
Benim adım Ebruli.
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

Loki ha scritto: a onor del vero, ha detto che Stern non andava contro gli ebrei potenti, non che tutti gli ebrei ecc. ecc.
stern e basta...
Si, ma allora mi sfugge il nesso.
Cioè se rev non paventa pastette tra ebrei (e gli credo, eh) per quale motivo Stern, David, non avrebbe dovuto mazzolarlo in quanto ebreo?
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Belinelli84 ha scritto:
Lesbronz ha scritto:oooh.
ehi ehi ehi.... :mazzate: :omicida: : CoolGun :

io coltivo i peperoncini :lookaround:
1) Tu sei terrone africano :caffe:
2) dite che Stern prediliga anche gli ebrei neri?
3) sulla questione esproprio hanno postato un link pagine fa. Non si tratterebbe di esproprio ma l'NBA comprerebbe i clips al valore e li rivenderebbe come fatto per Nola. Inoltre il guadagno (meno i debiti) verrebbe versato a sterling. Non proprio un esproprio come lo intendiamo noi
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rispondi