Morey dice che i Bucks hanno un calendario più agevole....mmmmmh....a me la pratica di ieri mi sembra pesantuccia.
45-13-6-5.
W.
A Philadelphia.
Senza mezza squadra e con Giorgino Hill nei panni di Robin.
Considerando che uno ha portato i Bucks (i Bucks) ad essere prima squadra della Lega e che invece di giocare con Paul... gioca con Bledsoe... non può non vincerlo.
nella mia ignoranza la stagione di harden mi sembra molto legata ai numeri in attacco... giannis rispetto all'anno scorso ha fatto passi da gigante (sì, ok, merito del sistema) e li ha fatti fare alla squadra (negli HL di stanotte ho visto pure un bel triplone, da quando ha cominciato a tirarli e a metterli?)
io lo darei a giannis ma credo finirà ad harden xchè sappiamo benissimo come ragionano in usa
Ultima modifica di seanma il 05/04/2019, 19:16, modificato 1 volta in totale.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Giannis per record e numeri attacco/difesa non può non essere premiato anche per il fatto che non li ha fatti esattamente nei Golden State Warriors...detto questo,Harden ha fatto una stagione assolutamente fuori da ogni logica che può portare all'assegnazione di un co-mvp.
Che sarebbe un unicum nella storia nba.
albivilla83 ha scritto:Giannis per record e numeri attacco/difesa non può non essere premiato anche per il fatto che non li ha fatti esattamente nei Golden State Warriors...detto questo,Harden ha fatto una stagione assolutamente fuori da ogni logica che può portare all'assegnazione di un co-mvp.
Che sarebbe un unicum nella storia nba.
milwaukee non è gs, ma gioca da dio eh intendiamoci, non è che li ha fatti nei cavs
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
oggettivamente ci vorrà un bel coraggio a non dare l'MVP ad uno che vince 60 partite e ti mette su una statline che tranne un precedente non ha altri eguali nella storia Nba, senza dimenticare l'impatto nella sua metà campo che lo rende un credibilissimo candidato al DPOY. La stagione di Harden è altrettanto memorabile ma la discriminante la fa il record e i Bucks a 60 W a settembre era uno scenario inimmaginabile.
Harden stagione mostruosa.
Giannis guida i suoi in punti, assist, rimbalzi, potrebbe essere anche il DPOY, i Bucks ne hanno vinte 60 (chi lo aveva previsto mente) e non succedeva da oltre 35 anni. Per me è giusto darlo ad Antetokounmpo anche se Harden meriterebbe anche.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
36 di media non succede dall'87... e non per houston, per tutta l'nba. 32 anni. E se togli chamberlain (5 volte) e UNA stagione di Jordan (1987), è la miglior media della storia nba.
O non vale quanto il record dei bucks negli ultimi 35 anni?
35.4 di media non succede dal' 87. 19 anni. E se togli Chamberlain (5 volte) e UNA stagione a testa di Jordan, Baylor e Barry, è la miglior media della storia NBA.