La tua arroganza non so se sia OT,intanto io ti ho risposto,non so cosa intendi tu,io mi sono attenuto a chi ha aperto il topic,me le leggo le pagine prima di aprir bocca,non vado a rompere i coglioni per il gusto di farlo come stai facendo tu.Poi forse Oden non doveva aver l'impatto di Lebron,si hai ragione.baghera ha scritto:Punto primo sei OT e il senso del topic è citando lokise fossi in topic parlare di Oden è daintendiamo giocatori il cui talento avrebbe indicato altre glorie, non raggiunte pur senza incidenti fisici gravi![]()
dire che Oden doveva avere un'impatto come il chosen è sbagliato.tutto qui.
- Talenti NBA che non sono arrivati dove potevano
- jjkaso
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: - Talenti NBA che non sono arrivati dove potevano
Se esordiva contro Chicago o Miami perdeva 3 palloni dei fila,tornava in panca ed entrava Toneyno Douglas
E stà storia americana non sarebbe mai esistita.
- jjkaso
Oden aveva le credenziali per diventare All Stars? E stato impossibilitato nel diventarlo finora causa infortuni? Non sono off topic caro baghera,posso continuare a postare oppure devo chiedere il permesso a te e Loki su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato evitandomi insulti e robe varie?jjkaso ha scritto:Io cito chi ha aperto questo topic
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Capisco che il topic si possa prestare a varie interpretazioni; cerco quindi di fare maggior chiarezza.Steve Rogers ha scritto:oh bene,grazie Loki e gli altri,di cui non ricordo il nik name) per aver fatto chiarezza.
Appurato che includiamo in questa categoria chi ha fatto onde in ncaa, e chi ha giocato in nba ma senza mai incidere più di tanto,o non quanto avrebbe potuto (e in questo caso io Rasheed lo escluderei dato che ha fatto si meno in generale di quello che poteva fare,ma ha avuto anche enormi,seppur rari, picchi come il tiolo da protagonista con i Pistons) io dico... Eddy Curry,un mix di agilità e tecnica con quel fisico (quando era decente) che avrebbe dovuto essere molto ma molto di più di quello che è stato, e Raef LaFrentz..anche se qui forse pure gli infortuni l'hanno un po bloccato
La mia intenzione nell'aprirlo era quella di individuare assieme a voi quei giocatori che in maniera abbastanza fondata, prima dell'arrivo in NBA, avevano le credenziali x diventare All Star (non in una sola stagione particolarmente fortunata ma x almeno tre anni) e non lo sono stati, senza precludere alcunché (infortuni, testa bacata, militanza in squadre sbagliate, passaggio a 'miglior' vita...).
P.S. x Steve Rogers:
Eddy Curry non ha mai fatto 'onde in ncaa' anche perché lì non ci ha mai giocato!
Se esordiva contro Chicago o Miami perdeva 3 palloni dei fila,tornava in panca ed entrava Toneyno Douglas
- jjkaso
E poi parlavo di comportamento,e tu ti sei rifugiato nel off topic e in Oden,ripeto,stai facendo una pessima figura,poi io magari capisco un cazzo di basket,ma tu stai facendo una pessima figura.
- Radich
vero che i vari Yao, Roy, Penny sono stati infortunati pesantemente e nn sono arrivati dove potevano e chi ha creato questo topic presumeva di includere anche loro nella lista...
però come faceva notare Loki è molto + interessante guardare a chi è stato limit ato + per motivi caratteriali e di intelligenza cestistica che per motivi fisici... e in molti erano d'accordo + per questa visione rispetto a quella dello stesso creatore del topic...
per tornare in topic, Keone Clark è stato citato e mi è venuta in mente la sua perlissima "non sono mai entrato una volta in campo da sobrio..."

però come faceva notare Loki è molto + interessante guardare a chi è stato limit ato + per motivi caratteriali e di intelligenza cestistica che per motivi fisici... e in molti erano d'accordo + per questa visione rispetto a quella dello stesso creatore del topic...
per tornare in topic, Keone Clark è stato citato e mi è venuta in mente la sua perlissima "non sono mai entrato una volta in campo da sobrio..."
Bene, ma non benissimo
- baghera
Hai ragione sei in topic.Errore mio.jjkaso ha scritto:Oden aveva le credenziali per diventare All Stars? E stato impossibilitato nel diventarlo finora causa infortuni? Non sono off topic caro baghera,posso continuare a postare oppure devo chiedere il permesso a te e Loki su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato evitandomi insulti e robe varie?jjkaso ha scritto:Io cito chi ha aperto questo topic
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Capisco che il topic si possa prestare a varie interpretazioni; cerco quindi di fare maggior chiarezza.Steve Rogers ha scritto:oh bene,grazie Loki e gli altri,di cui non ricordo il nik name) per aver fatto chiarezza.
Appurato che includiamo in questa categoria chi ha fatto onde in ncaa, e chi ha giocato in nba ma senza mai incidere più di tanto,o non quanto avrebbe potuto (e in questo caso io Rasheed lo escluderei dato che ha fatto si meno in generale di quello che poteva fare,ma ha avuto anche enormi,seppur rari, picchi come il tiolo da protagonista con i Pistons) io dico... Eddy Curry,un mix di agilità e tecnica con quel fisico (quando era decente) che avrebbe dovuto essere molto ma molto di più di quello che è stato, e Raef LaFrentz..anche se qui forse pure gli infortuni l'hanno un po bloccato
La mia intenzione nell'aprirlo era quella di individuare assieme a voi quei giocatori che in maniera abbastanza fondata, prima dell'arrivo in NBA, avevano le credenziali x diventare All Star (non in una sola stagione particolarmente fortunata ma x almeno tre anni) e non lo sono stati, senza precludere alcunché (infortuni, testa bacata, militanza in squadre sbagliate, passaggio a 'miglior' vita...).
P.S. x Steve Rogers:
Eddy Curry non ha mai fatto 'onde in ncaa' anche perché lì non ci ha mai giocato!
resta il fatto che è sbagliato dire che oden doveva avere lo stesso impatto di james.
-
Belinelli84
io cmq mi aspetto molto da questo giovane
Le'Bryan Nash
con un nome e cognome così, è merda tutto quello meno di anelli multipli + multipli mvp
Le'Bryan Nash
con un nome e cognome così, è merda tutto quello meno di anelli multipli + multipli mvp
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- jjkaso
Oden aveva le credenziali per diventare All Stars? E stato impossibilitato nel diventarlo finora causa infortuni? Non sono off topic caro baghera,posso continuare a postare oppure devo chiedere il permesso a te e Loki su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato evitandomi insulti e robe varie?[/quote]baghera ha scritto:jjkaso ha scritto:Capisco che il topic si possa prestare a varie interpretazioni; cerco quindi di fare maggior chiarezza.jjkaso ha scritto:Io cito chi ha aperto questo topic
P.S. x Steve Rogers:
Hai ragione sei in topic.Errore mio.
resta il fatto che è sbagliato dire che oden doveva avere lo stesso impatto di james.[/quote]
Ho detto simile....intendo lasciare il segno,segnare un decennio,insomma aprire i culi. Non ci si può attaccare ad una virgola o ad un accento per muovermi guerra,dire che non capisco un cazzo,chiedermi da quanti anni seguo il basket solo perchè non vi sono stato simpatico con Lin.Mi ripeto,il novello qui dentro sono io,non voi.Poi fate come meglio credete.Avete carta bianca,non conto un cazzo qui dentro,anzi a quanto pare mi son pure presentato male.
- jjkaso
Classico giocatore che si sa già che tra i Pro farà tanto fumo e poco arrosto.Predestinato direi a non mantenere le attese sul suo potenziale talento(?).Belinelli84 ha scritto:io cmq mi aspetto molto da questo giovane
Le'Bryan Nash
- Loki
non sono d'accordo sul fatto che oden non dovesse nominarlo, visto che l'autore del topic ha dichiaratamente detto di voler includere anche gli infortnati (per me è senza senso ma mi adeguo)... e poi mi pareva dicessi che oden era visto come dominante solo dagli incompetenti.baghera ha scritto:Io non mi sono espresso su Oden come fai a non essere d'accordo?Loki ha scritto:a me sembra di averti risposto educatamente e argomentando... infatti non sono d'accordo ne con te ne con baghera.jjkaso ha scritto:Si possono dire cose giuste o sbagliate.Io non parlo di valutazioni sportive,parlo come utente e persona di un forum.la pessima figura non la fai dicendo Oden impatto stile Lebron,la pessima figura la fai comportandoti e scrivendo come stai facendo tu.Dovrei essere io il novello qui dentro,non mi sembra a quanto leggo.baghera ha scritto:tu scrivi questa cosa qua
poi sono io che faccio la pessima figura..mi sta bene fare il contrario di ciò che fai tu.
-
Belinelli84
ti sbagli.. è predestinato dall'anagrafe..jjkaso ha scritto:Classico giocatore che si sa già che tra i Pro farà tanto fumo e poco arrosto.Predestinato direi a non mantenere le attese sul suo potenziale talento(?).Belinelli84 ha scritto:io cmq mi aspetto molto da questo giovane
Le'Bryan Nash
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- baghera
io??
non sono d'accordo sul fatto che oden non dovesse nominarlo, visto che l'autore del topic ha dichiaratamente detto di voler includere anche gli infortnati (per me è senza senso ma mi adeguo)... e poi mi pareva dicessi che oden era visto come dominante solo dagli incompetenti.
- Dura-Lex Sed-Lex
Senza polemica ma solo x precisare ciò che pensavo fosse stato da tempo chiarito:Radich ha scritto:vero che i vari Yao, Roy, Penny sono stati infortunati pesantemente e nn sono arrivati dove potevano e chi ha creato questo topic presumeva di includere anche loro nella lista...però come faceva notare Loki è molto + interessante guardare a chi è stato limit ato + per motivi caratteriali e di intelligenza cestistica che per motivi fisici... e in molti erano d'accordo + per questa visione rispetto a quella dello stesso creatore del topic...
per tornare in topic, Keone Clark è stato citato e mi è venuta in mente la sua perlissima "non sono mai entrato una volta in campo da sobrio..."![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi ha creato questo thread - lo scrivente - è ancora vivo, vegeto e quotidianamente presente nel forum
in maniera tale che possa fornire a chi è interessato delucidazioni sul senso di questa 'apertura topic' anche ulteriori a quelle che ha già dato.
Proprio in base a quest'ultime (che mi sembravano abbastanza precise e che sono state 'riportate a galla', nel dibattito di queste ore, anche in questa pagina!) si dovrebbe desumere facilmente che "i vari Yao, Roy, Penny" NON dovevano essere inclusi nella lista!
Ultima modifica di Dura-Lex Sed-Lex il 24/02/2012, 17:37, modificato 1 volta in totale.
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- jjkaso
Belinelli84 ha scritto:ti sbagli.. è predestinato dall'anagrafe..jjkaso ha scritto:Classico giocatore che si sa già che tra i Pro farà tanto fumo e poco arrosto.Predestinato direi a non mantenere le attese sul suo potenziale talento(?).Belinelli84 ha scritto:io cmq mi aspetto molto da questo giovane
Le'Bryan Nash
con un nome e cognome così, è merda tutto quello meno di anelli multipli + multipli mvp![]()
![]()
- baghera
Ma allora il messaggio che quota il coso?Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Senza polemica ma solo x precisare ciò che pensavo fosse stato da tempo chiarito:Radich ha scritto:vero che i vari Yao, Roy, Penny sono stati infortunati pesantemente e nn sono arrivati dove potevano e chi ha creato questo topic presumeva di includere anche loro nella lista...però come faceva notare Loki è molto + interessante guardare a chi è stato limit ato + per motivi caratteriali e di intelligenza cestistica che per motivi fisici... e in molti erano d'accordo + per questa visione rispetto a quella dello stesso creatore del topic...
per tornare in topic, Keone Clark è stato citato e mi è venuta in mente la sua perlissima "non sono mai entrato una volta in campo da sobrio..."![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi ha creato questo thread - lo scrivente - è ancora vivo, vegeto e quotidianamente presente nel forum
in maniera tale che possa fornire a chi è interessato delucidazioni sul senso di questa 'apertura topic' anche ulteriori a quelle che ha già dato.
Proprio in base a quest'ultime (che mi sembravano abbastanza precise e che sono state 'riportate a galla', nel dibattito di queste ore, anche in questa pagina!) si dovrebbe desumere facilmente che "i vari Yao, Roy, Penny" NON dovevano essere inclusi nella lista!
- Radich
io ricordavo proprio il contrarioDura-Lex Sed-Lex ha scritto:Senza polemica ma solo x precisare ciò che pensavo fosse stato da tempo chiarito:Radich ha scritto:vero che i vari Yao, Roy, Penny sono stati infortunati pesantemente e nn sono arrivati dove potevano e chi ha creato questo topic presumeva di includere anche loro nella lista...però come faceva notare Loki è molto + interessante guardare a chi è stato limit ato + per motivi caratteriali e di intelligenza cestistica che per motivi fisici... e in molti erano d'accordo + per questa visione rispetto a quella dello stesso creatore del topic...
![]()
![]()
![]()
![]()
però vabè, niente di grave...
Bene, ma non benissimo
- baghera
Secondo me è sbagliato perchè di james se ne parlava in termini di "chosen1" (copertina su sport illustrated quando era alla High School, diesel che andava a vedere le sue partite, veniva infilato nelle partitelle con mj ecc..diretta della prima dei cavs su sky ..Ho detto simile....intendo lasciare il segno,segnare un decennio,insomma aprire i culi. Non ci si può attaccare ad una virgola o ad un accento per muovermi guerra,dire che non capisco un cazzo,chiedermi da quanti anni seguo il basket solo perchè non vi sono stato simpatico con Lin.Mi ripeto,il novello qui dentro sono io,non voi.Poi fate come meglio credete.Avete carta bianca,non conto un cazzo qui dentro,anzi a quanto pare mi son pure presentato male.
- Radich
cmq no riguardando indietro tu i vari Roy Sabonis ecc li volevi includere eh 
Bene, ma non benissimo
- Dura-Lex Sed-Lex
Radich ha scritto:io ricordavo proprio il contrarioDura-Lex Sed-Lex ha scritto:Senza polemica ma solo x precisare ciò che pensavo fosse stato da tempo chiarito:Radich ha scritto:vero che i vari Yao, Roy, Penny sono stati infortunati pesantemente e nn sono arrivati dove potevano e chi ha creato questo topic presumeva di includere anche loro nella lista...però come faceva notare Loki è molto + interessante guardare a chi è stato limit ato + per motivi caratteriali e di intelligenza cestistica che per motivi fisici... e in molti erano d'accordo + per questa visione rispetto a quella dello stesso creatore del topic...
![]()
![]()
![]()
![]()
e cmq non ho riguardato chi l'avesse creato... mi ricordavo solo una discussione sul criterio del topic e mi pareva tu fossi + per l'inserire i vari infortunati...
però vabè, niente di grave...
Radich, continui a non capire!
Io SONO per includere ANCHE GLI INFORTUNATI in questo thread.
NON SONO INVECE da inserire, come precisava tempo fa la mia prima spiegazione ('quotata' pure quest'oggi), Yao, Roy e Penny semplicemente perché loro hanno ricevuto (almeno) la 'riconoscenza' di 3 All-Star Game.
Ultima modifica di Dura-Lex Sed-Lex il 24/02/2012, 18:02, modificato 1 volta in totale.
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- Radich
aaah beh, chiedo scusa...
Bene, ma non benissimo
- mackzone
Lebron x Briant x Nash= 0 x 5 x 0= zeru tituliBelinelli84 ha scritto:ti sbagli.. è predestinato dall'anagrafe..jjkaso ha scritto:Classico giocatore che si sa già che tra i Pro farà tanto fumo e poco arrosto.Predestinato direi a non mantenere le attese sul suo potenziale talento(?).Belinelli84 ha scritto:io cmq mi aspetto molto da questo giovane
Le'Bryan Nash
con un nome e cognome così, è merda tutto quello meno di anelli multipli + multipli mvp![]()
![]()
Just math
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"