Mercato
-
Rasheed
Re: Mercato
Boozer lo possono amnistiare anche senza firmare Gibson...
è dato come probabile perchè,ovviamente,è l'unico contratto di troppo di Chicago
è dato come probabile perchè,ovviamente,è l'unico contratto di troppo di Chicago
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Si vede che per TT la coppia Gibson-Noah è perfetta per il suo sistema di gioco
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- mfbonsa
Immagino che non volessero trovarsi con un buco eccessivo,in quella posizione
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
dfavors
Alex Kennedy @AlexKennedyNBA
I have a feeling Hassan Whiteside will land on an NBA roster. He's only 23 and he still has potential. He has been working out in Houston.
Greg Oden is still available. Don't be surprised if he signs at some point during this season. At 24, he's a low-risk, high-reward signing.
Teams want Kenyon Martin, but he won't sign for the minimum. That's why someone like Troy Murphy just got signed while Martin sits at home.
Mo Evans is weighing his options. He wants to play in the NBA this year. The hold up: He wants a guaranteed deal, not a make-good contract.
Once Guangdong's season ends in March, Terrence Williams may sign with an NBA team. He could sign a prorated deal and be playoff eligible.
I have a feeling Hassan Whiteside will land on an NBA roster. He's only 23 and he still has potential. He has been working out in Houston.
Greg Oden is still available. Don't be surprised if he signs at some point during this season. At 24, he's a low-risk, high-reward signing.
Teams want Kenyon Martin, but he won't sign for the minimum. That's why someone like Troy Murphy just got signed while Martin sits at home.
Mo Evans is weighing his options. He wants to play in the NBA this year. The hold up: He wants a guaranteed deal, not a make-good contract.
Once Guangdong's season ends in March, Terrence Williams may sign with an NBA team. He could sign a prorated deal and be playoff eligible.
- Loki
allargato ma non molto, IMO... ci sta nei primi 7... nei primi 5 MAI... paul, westbrook, williams, rondo, rose, irving non vanno dietro nemmeno a voler trovare strane motivazioni...amantino ha scritto:giocatori in posizione 1, non play scusa![]()
forse mi son allargato, diciamo 10
ah no, mi ero perso parker (e IMO anche wall, ma mi rendo conto che ad oggi sia opinabile)... si... ti sei ufficialmente allargato
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
speriamo che Greg ce la facciadfavors ha scritto:Alex Kennedy @AlexKennedyNBA
Benim adım Ebruli.
-
Rasheed
questa stagione non è cmq pronto...
se firma sventola asciugamani...
l'ultima chance è l'anno prossimo...
se firma sventola asciugamani...
l'ultima chance è l'anno prossimo...
- mackzone
Dopo i primi 6 playmaker per me c'è una serie abbastanza nutrita di "second tier" di livello simile, per cui Lawson potrebbe finire fuori anche dai primi 10 senza che questo sia uno scandalo.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Antonio McDyess is considering a return to the NBA after sitting out the 11-12 NBA season.
McDyess has been working out in Houston and has told his agent to contact teams to gauge interest in him.
"He would consider coming back and I will be reaching out to select teams," agent Andy Miller told Yahoo! Sports on Thursday night.
McDyess last played for the Spurs, averaging 19 minutes per game.
Via Adrian Wojnarowski/Yahoo! Sports
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Il2e13TiraSempreDa3
Ma perchè non si decidono a ritirarsi una volta per tutte? 
-
Belinelli84
- Radich
personalmente sarei felice x Totò...
ma più che Houston deve andare a Miami a mettersi sto benedetto anello strameritato...
ma più che Houston deve andare a Miami a mettersi sto benedetto anello strameritato...
Bene, ma non benissimo
-
Rasheed
no,il punto è esattamente questo...
al contrario di altri McDyess ha "solo" voglia di giocare...altrimenti firmerebbe al minimo per Miami/OKC/Lakers...
al contrario di altri McDyess ha "solo" voglia di giocare...altrimenti firmerebbe al minimo per Miami/OKC/Lakers...
- Radich
già... grande stimaRasheed ha scritto:no,il punto è esattamente questo...
Bene, ma non benissimo
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Non conoscevo la regola sugli anni di contratto introdotta l'anno scorso 
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Loki
chi sarebbero i 6?mackzone ha scritto:Dopo i primi 6 playmaker per me c'è una serie abbastanza nutrita di "second tier" di livello simile, per cui Lawson potrebbe finire fuori anche dai primi 10 senza che questo sia uno scandalo.
perchè io ne conto 7...
- mackzone
Si, 7. E' colpa tua, hai scritto che Lawson era fuori dai primi 5, quindi mi son fidato che i nomi che hai scritto per dimostrarlo fossero esattamente 5, invece ne hai scritti 6 a cui poi hai aggiunto parker 
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Sicuro sotto a Deron, Paul, Rose, Rondo, Parker, Westbrook.
Sempre.se consideriamo tutto lo spot 1.
Forse Nash, Lawson, Jennings.. Curry sano.. Ma se lo metti alla 7 non mi scandalizzo, anche se io non lo metto lì.
Sempre.se consideriamo tutto lo spot 1.
Forse Nash, Lawson, Jennings.. Curry sano.. Ma se lo metti alla 7 non mi scandalizzo, anche se io non lo metto lì.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- BeppeRappa
lowry...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- mackzone
Io Jennings, Curry e Lowry li prendo prima di Lawson.