Rasheed ha scritto:Casey ha portato sicuramente un'altra mentalità...è un allenatore e si vede...
la squadra comunque gioca sempre abbastanza male(anche perchè l'allenatore è difensivo...)...secondo me continua a impiegare cosi e cosi Derozan...
e non ha gerarchie...
Se c'è una cosa che gli rimprovererei se fossi JC è il basso minutaggio di Davis.
Sul fatto che non ha gerarchie a mio parere non è necessariamente un male con un roster di poco talento come questo.
king of carrot flowers ha scritto:io non ho visto niente e non voglio vedere niente..deduco solo da quello che scrivete voi..quindi fatemi capire..ALTRO allenatore e ANCORA bargnani non ha la palla in mano quando conta?colpa anche di questo nuovo qui?
Deve partire da lui l'input ma mi piacerebbe vedere i giochi per lui nei momenti difficili delle gare.
Intanto stasera b2b a new york, la vedo buia
king of carrot flowers ha scritto:io non ho visto niente e non voglio vedere niente..deduco solo da quello che scrivete voi..quindi fatemi capire..ALTRO allenatore e ANCORA bargnani non ha la palla in mano quando conta?colpa anche di questo nuovo qui?
Deve partire da lui l'input ma mi piacerebbe vedere i giochi per lui nei momenti difficili delle gare.
Intanto stasera b2b a new york, la vedo buia
che poi pietrus è saltato...perchè?
pensavo che avere a roster uno da 4.6 milioni a stagione e averlo come terza opzione nel ruolo di ala piccola non è proprio il massimo.
Tra l'altro spesso casey usa il quintetto con Derozan da ala piccola e Barbosa guardia
Bella vittoria di autorità...oltre al "solito" Bargnani un discreto Derozan che dopo un brutto primo quarto si riscatta...ancora una volta superlativo Calderon in regia...con un ala piccola decente al posto di Butler l'ottava moneta poteva non essere un miraggio...
e chi se lo sarebbe aspettato
ora si ricevano i disastrati Nets...un'altra vittoria è d'obbligo
La vera star di questo inizio IMO è proprio Calderon. Non ho le cifre sotto mano ma non dovrebbe essere lontanissimo dalle prime 3 posizioni nella classifica degli assist. Ha avuto un vero e proprio sviluppo rispetto allo scorso anno.
si gioca più ai suoi ritmi....Casey gli ha dato la squadra in mano mentre Traiano molto spesso lo alternava con Jack prima e bayless dopo...resta sempre un signor play-maker
I rendimento dei singoli e di conseguenza della squadra intera...ecco a cosa serve dare la squadra in mano ad un allenatore invece che ad un cialtrone.
Io giocherei più minuti (e più partite) con Bayless da 2 e Derozan da 3. Qualcosa si paga ma qualcosa anche si guadagna, il conto potrebbe tornare. E proverei anche più minuti con Davis da 1.
Che Toronto beneficiasse (Toronto, non Bargnani) del fatto di avere finalmente un allenatore (cioè uno con un'idea e la capacità di applicarla) io non avevo dubbi.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
la soluzione derozan da 3 la adotta spesso durante la gara, però con barbosa nel ruolo di guardia.
Spero che recuperi in fretta bayless che, per quanto non lo possa vedere, è sicuramente meglio di Carter