MERCATO NBA - alla fine qualcosa e' successo...
-
magic
Re: MERCATO NBA
Il nodo è Stoudemire, chiaro.
Non ci fosse lui avrebbe 30 minuti sicuri cambiando Chandler e Melo e giocando con uno dei due, e forse perfino con entrambi (in fondo, come scrive Baghera, gioca in altri spazi).
Se resta Stoudemire (che poi, dove va?) qualche i minuti si riducono per forza di cose, probabilmente.
Non ci fosse lui avrebbe 30 minuti sicuri cambiando Chandler e Melo e giocando con uno dei due, e forse perfino con entrambi (in fondo, come scrive Baghera, gioca in altri spazi).
Se resta Stoudemire (che poi, dove va?) qualche i minuti si riducono per forza di cose, probabilmente.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ma non possono amnistiarlo?
Ce l'hanno sul cap per 45 milioni in due anni, impensabile per quello che è adesso.
Ce l'hanno sul cap per 45 milioni in due anni, impensabile per quello che è adesso.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
no, spesa su Billups l'amnesty
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- pollister
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ma non è passato da Ellis Island.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- pollister
- David Ginola 14
NBA Rumors @NBARUMORS 1m
Rumor: Iman Shumpert and Tyson Chandler for Eric Bledsoe and DeAndre Jordan...

IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Pagolo
Mi faccio saltare in aria davanti al Madison se succede.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Beh, sarebbe un grandissimo colpo per i Clippers.David Ginola 14 ha scritto:NBA Rumors @NBARUMORS 1m
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ecco, Bargnani-DAJ diventa un problema
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Pagolo
Va bè ma per i Knicks che senso avrebbe?
- pollister
nessuno ma deandre fa i schiaccioni in faccia ai nani e spike lee sarebbe contentissimo.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
The Ironist
- Domanda di controllo 2: new york
Amar'e con quel contrattino non se lo prende nessuno oppure arrivano offerte solo da squadra che Amar'e manca pensa che esistano. Sarebbe interessante Bargs da sesto uomo.
Se i Knicks accettano la trade dei Clips ammazzo, non so chi ma di sicuro ammazzo!
Se i Knicks accettano la trade dei Clips ammazzo, non so chi ma di sicuro ammazzo!
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
-
Wilson
E' una minchiata senza senso...nessuno sano di mente farebbe una trade del genere...ma nessuno nessuno eh...dai non scherziamo
- David Ginola 14
NBA Rumors @NBARUMORS 3m
The Warriors are prepared to offer Andrew Bogut and either Klay Thompson or Harrison Barnes to the Lakers in exchange for Dwight Howard.
The Warriors are prepared to offer Andrew Bogut and either Klay Thompson or Harrison Barnes to the Lakers in exchange for Dwight Howard.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Jacko
O l'umiliazione contro Hibbert ha fatto davvero rumore, oppure allo scambio credo poco...
- Pagolo
Pare che stiam sotto anche per Monta Ellis...
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
No dai quello scambio non lo faccio nemmeno io alla dinasty da prossimo al coma etilico
- mimmomorena
Benino, dai. Anche se il Chandler dell'anno prossimo secondo me non sarà un giocatore che sposta.David Ginola 14 ha scritto:NBA Rumors @NBARUMORS 1m
Ma Deandre non sarà mai un giocatore, quindi bene così.
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Rumblings that Clippers and Bucks are discussing deal involving JJ Redick and Eric Bledsoe.
Someone in my dictionary's up to no good...