Scommesse Nba
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
Re: Scommesse Nba
ti voglio più di bene 
-
reale87

giocata su tutti i conti disponibili
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
Si ma 40€ su una bolla..io gioco in piccolo per crescere il gruzzoletto ma non so se mai metterò 40€ su una bolla
Tra l'altro all'inizio avevo messo il 2 Basket che era dato a 3.60 ma poi non so perché l'ho tolto
C'era anche l'Under 195.5 dei Lakers che era dato a 1.9 e pure mi sembrava altino...
Come al solito prendo ma ho sempre rammarichi
Tra l'altro all'inizio avevo messo il 2 Basket che era dato a 3.60 ma poi non so perché l'ho tolto
C'era anche l'Under 195.5 dei Lakers che era dato a 1.9 e pure mi sembrava altino...
Come al solito prendo ma ho sempre rammarichi
-
reale87
bisogna darsi un limite, certo.
il punto è che se giocassi solo singole o doppi a 5-10€ alla volta (cosa rispettabilissima eh, per carità..) dovrei avere una % elevatissima prima di pensare di arrivare a cifre per cui valga la pena prelevare..
io mi sto dando un tono, cerco di fare giocate equilibrate (poche), cifre costanti, senza eccessivi spargimenti di sangue: più di 100€ non gioco e lo faccio veramente di rado, quest'anno l'ho fatto una sola volta.
sinceramente non gli lascio più nulla, non penso di alzarmi i palazzi
: arrivo a certe cifre e prelevo, lasciando sempre una cifra intorno ai 150-200€ sul conto..
anche se devo prelevare 50€ - 100€ alla volta, mi faccio le mie cose o le metto al sicuro evitando di sperperare.
il punto è che se giocassi solo singole o doppi a 5-10€ alla volta (cosa rispettabilissima eh, per carità..) dovrei avere una % elevatissima prima di pensare di arrivare a cifre per cui valga la pena prelevare..
io mi sto dando un tono, cerco di fare giocate equilibrate (poche), cifre costanti, senza eccessivi spargimenti di sangue: più di 100€ non gioco e lo faccio veramente di rado, quest'anno l'ho fatto una sola volta.
sinceramente non gli lascio più nulla, non penso di alzarmi i palazzi
anche se devo prelevare 50€ - 100€ alla volta, mi faccio le mie cose o le metto al sicuro evitando di sperperare.
-
Belinelli84
I rammarichi tutti li hanno .. Ma tra pensare 'questa quota é buona e puo uscire' e giocarla ci passa un oceano..
X quanto riguarda i 40 se io reputo un evento altamente probabile e posso privarmi di 40 euro senza fare la fame , ce li metto..
É anche così credo che si facciano due soldi...
Certo 40 euro su miami okc non ce li metterei................ No va beh in un momento di pazzia forse si, ma in quel caso sarebbe una brutta giocata
edit. Anticipato meglio da reale
X quanto riguarda i 40 se io reputo un evento altamente probabile e posso privarmi di 40 euro senza fare la fame , ce li metto..
É anche così credo che si facciano due soldi...
Certo 40 euro su miami okc non ce li metterei................ No va beh in un momento di pazzia forse si, ma in quel caso sarebbe una brutta giocata
edit. Anticipato meglio da reale
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Beasy
Il punto è che se hai le spalle parecchio coperte allora i 40€ ci possono pure stare...io al momento non le ho e sto cercando di metter da parte qualcosa piano piano, poi magari un giorno anche io piazzerò 50€ su una singola o doppia
-
Belinelli84
In quel caso fai bene..
Io sono abbastanza ben stipendiato.. vivo con i miei e a parte benzina e ricariche del cell non ho alcuna spesa fissa, x cui i 40 , ma anche i 100 euro ogni tanto, euro li posso scommettere 'alla leggera'
Però ieri al tuo posto qualche rischio su portland-kings in singola me lo sarei preso xke l'idea era piu che giusta
Io sono abbastanza ben stipendiato.. vivo con i miei e a parte benzina e ricariche del cell non ho alcuna spesa fissa, x cui i 40 , ma anche i 100 euro ogni tanto, euro li posso scommettere 'alla leggera'
Però ieri al tuo posto qualche rischio su portland-kings in singola me lo sarei preso xke l'idea era piu che giusta
- Beasy
Io sono uno studente ed in un mese sono arrivato da 10 a 90 perché appunto gioco piano ma parecchie volte mi son mangiato le mani di non aver giocato 10-15€ ma solo 5€...
D'altra parte chi non risica non rosica e la prossima volta meglio perdere 15€ che perderne 100€ direi...
D'altra parte chi non risica non rosica e la prossima volta meglio perdere 15€ che perderne 100€ direi...
-
Belinelli84
Gestire il quanto puntare a seconda della schedina, soprattutto x chi gioca tanto, non é facile lo riconosco.. Ma se impari a farlo bene puoi andare facilmente in attivo 5 giorni su 7 ..
X dire io non sono capace, x me le mie schedine sono tutte prendibili allo stesso modo, mi trovo a giocarne 6/7 e a fine giornata o sono in pari o in leggerissimo attivo/passivo
X dire io non sono capace, x me le mie schedine sono tutte prendibili allo stesso modo, mi trovo a giocarne 6/7 e a fine giornata o sono in pari o in leggerissimo attivo/passivo
-
reale87
io mi sono fatto 2 conti, tempo fa soldi in agenzia anche 3-5 € li buttavo costantemente..
li ho messi da parte e ho aperto/ricaricato i conti..
purtroppo quest'anno ho perso mio padre e cerco di gravare il meno possibile sulle spalle di mia madre.
studio ancora purtroppo, non ho entrate se non quelle rinvenienti dal gioco, non chiedo soldi e pago di tasca anche l'abbonamento a premium e del cell.
certo, dovessi pagare le tasse sarebbe un tantinello più difficile!..
purtroppo quest'anno ho perso mio padre e cerco di gravare il meno possibile sulle spalle di mia madre.
studio ancora purtroppo, non ho entrate se non quelle rinvenienti dal gioco, non chiedo soldi e pago di tasca anche l'abbonamento a premium e del cell.
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
reale87 ha scritto:io mi sono fatto 2 conti, tempo fa soldi in agenzia anche 3-5 € li buttavo costantemente..
Bravo.
Tutto ciò ti fa onore
-
Belinelli84
Mi accodo a diamantis x i complimenti e ovviamente mi spiace x la situazione, non deve essere facile 
-
diamantidis
Comunque mi sembra che tutti più o meno abbiano un approccio sano al mondo delle scommesse e questo francamente mi rallegra proprio perchè avendo lavorato per tanti anni per un book ho visto robe davvero raccapriccianti,al limite se non oltre il codice penale
- IsaiaPanduri
- Contatta:
io ormai gioco solo merda in agenzia invece 
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
reale87
grazie ad entrambi.. non è facile, ma non per la situazione economica che per fortuna non è un grosso problema (casa di proprietà, pensione di reversibilità, un fratello ancora in casa stipendiato e altri 2 che non hanno alcun problema per farla breve..), non è facile fare a meno di mio padre.
mannaggia il mondo.
vabbe non giriamo il topic a "malessere è", ma ogni tanto ciobbisogno di uno sfogo
mannaggia il mondo.
vabbe non giriamo il topic a "malessere è", ma ogni tanto ciobbisogno di uno sfogo
- IsaiaPanduri
- Contatta:
datemi un quadrupletto quota 5-6, se riuscite 
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
diamantidis
IsaiaPanduri ha scritto:datemi un quadrupletto quota 5-6, se riuscite
Nba non la seguo,dunque non posso aiutarti
-
reale87
tante partite, non ho ancora visto gli handicap e le uscite dei vari book..
per adesso mi limito ad un pensierino sui Bulls in Arizona..
per adesso mi limito ad un pensierino sui Bulls in Arizona..
- Mr. Nba
A me pare ottimo l'handicap (7.5) di Philadelphia contro i Pistons...ed i Bucks tat (@1.51) contro i Pacers...
- Beasy
Partite non facili secondo me..i 76ers sono in forma e i Pistons è da un po che perdono quindi non vorrei che rompessero i coglioni
Vedo bene i Rockets che è da un po che non vincono, magari gioco l'1 Basket
Darei fiducia anche ai C's visto che i Jazz fuori casa non sono fortissimi
Bulls-Warriors-Clips la vedo proprio tosta..
PS Better Milwaukee non me la fa giocare
Vedo bene i Rockets che è da un po che non vincono, magari gioco l'1 Basket
Darei fiducia anche ai C's visto che i Jazz fuori casa non sono fortissimi
Bulls-Warriors-Clips la vedo proprio tosta..
PS Better Milwaukee non me la fa giocare