Utah Jazz
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Re: Utah Jazz
Mitchell, quest'anno, uno di quelli che meriterebbe altra considerazione
In generale, la squadra ha le finali di conference tranquillamente nelle sue possibilità
In generale, la squadra ha le finali di conference tranquillamente nelle sue possibilità
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Partita incredibile di Donovan, completa, creativa, offensivamente irrisolvibile e bellissimo da vedere.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- DominicHoward
Ingles con la palla in mano direi che sta facendo sentire poco la mancanza di Conley
clamorosa partita di Mitchell...quando è così concentrato, ingiocabile
clamorosa partita di Mitchell...quando è così concentrato, ingiocabile
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
-
jazzfan
- Domanda di controllo 2: utah
Ed anche Giannis lo abbiamo mandato a casa...

- DominicHoward
Mitchell con un paio di passaggi notevoli stanotte
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- Ryo_ishizaki
I minuti con Favors Gobert e Niang contemporaneamente 
- AirJordan
Giocate veramente bene
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- DominicHoward
partitone di Royce su due lati del campo...si vince tirando il 26% da 3, non male
-
jazzfan
Se i Clippers vogliono batterci devono far giocare Leonard e George, altrimenti la vedo dura per loro...
-
Fab5.2
Best / Most valuable player per Utah in queste prime 31 di stagione?
- Ryo_ishizaki
Snyder...Fab5.2 ha scritto:Best / Most valuable player per Utah in queste prime 31 di stagione?
- mackzone
Vuoi dire Gobert, lo percepiscoFab5.2 ha scritto:Best / Most valuable player per Utah in queste prime 31 di stagione?
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- DominicHoward
difficile dirne uno, stanno giocando quasi tutti il miglior basket della loro carriera (eccetto Bogdanovic che sembra avere ancora parecchia ruggine addosso)Fab5.2 ha scritto:Best / Most valuable player per Utah in queste prime 31 di stagione?
Clarkson il mio favorito comunque, seguito a ruota da Ingles
-
Fab5.2
...in realtà non "voglio"...mi limito a fare la domanda.mackzone ha scritto:Vuoi dire Gobert, lo percepiscoFab5.2 ha scritto:Best / Most valuable player per Utah in queste prime 31 di stagione?
So che i numeri sono nettamente a suo favore, e per un sacco di gente è una risposta facile... .
Io sono sempre in qualche modo "deluso" dall'eye-test, pur sapendo "dove guardare", e riconoscendo le sue qualità.
Quindi chiedevo a chi guarda i Jazz con continuità.
-
jazzfan
I Lakers ci devono ringraziare, abbiamo fatto in modo che LeBron rimanesse in panchina per tutto l’ultimo quarto, lo abbiamo fatto riposare...
-
Jacko
Ottima evoluzione in tifoso arrogante e sprezzante di jazzfan! 
Per gli storici del forum... mi ricorda quasi il "Reverendo" con gli allora Heat dei big three

Per gli storici del forum... mi ricorda quasi il "Reverendo" con gli allora Heat dei big three
-
jazzfan
Mamma mia che permalosità!!! Ne ho subite tante di amarezze, non mi sembra di aver offeso nessuno, che diamine!!! Un po’ di goliardia... E poi non abbiamo vinto un bel niente...Jacko ha scritto:Ottima evoluzione in tifoso arrogante e sprezzante di jazzfan!
Per gli storici del forum... mi ricorda quasi il "Reverendo" con gli allora Heat dei big three![]()
-
Jacko
Ma no, ho messo le faccine, si fa per scherzare dai...
-
jazzfan
Ma certo... Ora sono euforico, però come ti ho detto prima non abbiamo vinto un bel niente, i playoffs saranno il vero banco di prova...Jacko ha scritto:Ma no, ho messo le faccine, si fa per scherzare dai...
- DominicHoward
dopo un anno così particolare, è bello riassaporare un pizzico di normalità...sconfitta in una gara tirata a Miami con Dragic che ci fa il culo