la trade di Bogut mi sa che è stata fatta la stagione scorsa non in estate...o ricordo male?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Ricordi bene, Bogut arrivò a marzo... anche se la scorsa stagione non fece neppure un minuto in maglia Warriors.
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
quest'anno davvero disastrosi, è brutto perchè la storia viene falsata. anche se fortunatamente, fra gasol e karl, sono state premiati professionisti e persone meritevoli a tutto tondo di riconoscimenti per il proprio lavoro.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Tra l' altro rivedendo i vincitori del premio avevo completamente rimosso il fatto che Granger si fosse sparato due stagioni di fila da 26 e 24 di media....
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.