Houston Rockets
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: Houston Rockets
Io lo dicevo che stavano facendo un disastro.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
dfavors
Ne riparliamo quando pescano ShabazzThe Truth 34 ha scritto:Io lo dicevo che stavano facendo un disastro.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
allora non dare quei soldi a Lin se vuoi pescare Shabazzdfavors ha scritto:Ne riparliamo quando pescano ShabazzThe Truth 34 ha scritto:Io lo dicevo che stavano facendo un disastro.
Benim adım Ebruli.
-
dfavors
Non è che Lin ti porta fuori dalla lottery eh....Zero ha scritto:allora non dare quei soldi a Lin se vuoi pescare Shabazzdfavors ha scritto:Ne riparliamo quando pescano ShabazzThe Truth 34 ha scritto:Io lo dicevo che stavano facendo un disastro.
anzi... è il piano perfetto... puoi tankare tranquillamente perchè tanto l'arena te la riempie Lin
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
dfavors ha scritto:Non è che Lin ti porta fuori dalla lottery eh....Zero ha scritto:allora non dare quei soldi a Lin se vuoi pescare Shabazzdfavors ha scritto:Ne riparliamo quando pescano ShabazzThe Truth 34 ha scritto:Io lo dicevo che stavano facendo un disastro.
anzi... è il piano perfetto... puoi tankare tranquillamente perchè tanto l'arena te la riempie Lin
averlo o non averlo non ti cambia un cazzo dal punto di vista dei risultati, ma ti occupa spazio salariale, questo intendevo
Benim adım Ebruli.
-
Lele Moric'
Sei illeggibile.dfavors ha scritto:Ne riparliamo quando pescano ShabazzThe Truth 34 ha scritto:Io lo dicevo che stavano facendo un disastro.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- Hansel
dfavors è sempre un po' troppo orientato al futuro... dimenticandosi che c'è anche un presente ogni tanto 
-
dfavors
Era meglio tenere Lowry e Scola... un'altra scelta tra la 10 e la 15 che non ti cambia la vita a meno di colpi di fortuna e continuare con la mediocrità per ancora un pò di anni...
io sarò anche drastico, ma le Indiana e le Philadelphia alle finals non ci arrivano, c'era invece una squadra che ha pescato tra le prime 5 i proprio giocatori franchigia...
io sarò anche drastico, ma le Indiana e le Philadelphia alle finals non ci arrivano, c'era invece una squadra che ha pescato tra le prime 5 i proprio giocatori franchigia...
- mackzone
7x3? Guarda che Scola aveva ancora un triennale da 31 milioni.Zero ha scritto:aspetta quindi avete tagliato Scola (7mln x 3 anni) per dare quei soldi a Lin?
ma siete pazzi?
Comunque l'idea di Houston non era prendere Lin, ma di costringere New York a rifirmarlo con un contratto tale da renderlo inscambiabile.
Il problema è che NY ha preso Felton, e ora a Houston si cagano sotto, perchè rischianod i doverglieli dare quei soldi.
Però questa notizia di ieri mi dà ancora un po' di speranza:
As of late Monday morning, on the mere possibility that Lin might not be re-signed, MSG stock had lost about $50 million in market value — roughly as much as the salary and luxury tax that the Knicks would need to keep the dream alive for the next three years.
Tradotto, la sola mera possibilità che Lin possa non venire rifirmato è bastata perchè il valore di mercato del MSG sia calato di 50 milioni di dollari.
Il che mi fa sperare che alla fine lo rifirmeranno, hanno tempo fino a stanotte.
In questo caso però ha ragione. Houston ha vissuto il "presente" per due anni, e sono arrivati due noni posti.Hansel ha scritto:dfavors è sempre un po' troppo orientato al futuro... dimenticandosi che c'è anche un presente ogni tanto
A questo punto meglio smembrare la squadra e ripartire dall'inizio. Poi se per culo copn gli asset che abbiamo prendiamo Howard quest'anno e Paul l'anno prossimo faccio una statua a Morey, ma l'idea di fare schifo per due anni ma trovare le star di cui abbiamo bisogno dal draft a me va benissimo.
Il cast dopo che hai trovato le stelle lo costruisci, Morey si è dimostrato estremamente abile in questo quando avevamo Yao e T-Mac, prendendo praticamente a gratis Lowry,Scola e Artest.
Ultima modifica di mackzone il 17/07/2012, 14:33, modificato 1 volta in totale.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- il borbone
più che altro se lin e asik non vengono pareggiati diventa un più difficile prendere howard
-
dfavors
ma perchè?il borbone ha scritto:più che altro se lin e asik non vengono pareggiati diventa un più difficile prendere howard
sono contratti del tipo 5+5+15... quindi oltre ad essere corti sono anche strutturati in modo che i primi 2 anni siano a costi accessibili..
- mackzone
No favors, sono strutturati così se vengono pareggiati. Se Lin rimane a new York è 5-5-15, se va a Houston è 8,3x3.
Asik comunque non ha ancora firmato l'offer sheet, stiamo aspettando di vedere come finisce con Lin.
Asik comunque non ha ancora firmato l'offer sheet, stiamo aspettando di vedere come finisce con Lin.
Ultima modifica di mackzone il 17/07/2012, 14:35, modificato 1 volta in totale.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- il borbone
hanno tagliato gli 8.5 di scola per prendere eventualmente i 13 di lin+asik.. è questo il senso..
-
dfavors
ah, non sapevo..mackzone ha scritto:No favors, sono strutturati così se vengono pareggiati. Se Lin rimane a new York è 5-5-15, se va a Houston è 8,3x3.
- mackzone
Non leggi con attenzione Marcomax 
-
Jacko
Per curiosità sono andato a vedere...mackzone ha scritto:prendendo praticamente a gratis Lowry,Scola e Artest.
Scola: per i diritti di Spanoulis
Lowry: scambio con Rafer Alston
Artest: per Bobby Jackson e una scelta rivelatasi in Omri Casspi...
...più Brooks scelto a fine primo giro (26)...
- mackzone
Per dovere di cronaca, a Sacramento per Artest andò anche l'appena scelto Donte Greene, un fior fior di giocatore... 
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
i knicks non pareggiano.
- mackzone
Rumor, certezza, o opinione?