E' stato un gesto istintivo, di cui magari subito dopo si è pentito. Ma appunto per questo totalmente folle. La giusta pena secondo me è fuori per la stagione compresi i Playoff.Stocktontomalone ha scritto: Neuorone o meno l'ha fatto apposta, dai si vede chiaramente, un "Get out of my way".
He's back
-
Jacko
Re: He's back
- A.M.33
ma va, non ci credo che gli daranno solo 5 giornata
mi pare strano
mi pare strano
-
buggolo
Ragazzi non voglio fare il difensore del pazzo, ma parlare di galera é assurdo. Sopratutto alla luce del fatto che stiamo parlando di potenziale pericolosità di vita e se non sbaglio c'é differenza tra omicidio, tentato omicidio e tutte le varie sfumature a scendere... poi applicare un qualcosa del genere ad un evento sportivo, questo nella fattispecie... beh parlare di galera a me sembra una follia, ma magari sono strano io.
Sportivamente invece si che si dovrebbe calcare la mano e parecchio...
Sportivamente invece si che si dovrebbe calcare la mano e parecchio...
- Kukoc
forse non mi sono spiegato bene. è un gesto fatto apposta, ma in maniera istintiva, irrazionale...cioè non si è reso nemmeno conto di quello che ha fatto, ma l'ha fatto di proposito...Stocktontomalone ha scritto:Kukoc, dai seriamente..
Neuorone o meno l'ha fatto apposta, dai si vede chiaramente, un "Get out of my way".
se voleva battersi il petto non alzava cosi' tanto il gomito, si vede chiaramente che ha caricato il colpo.
vabbè non so come spiegare...ma penso che ci siamo capiti dai...chi ha fatto sport gli sarà sicuramente capitato qualche volta di fare una cazzata del genere, spero molto meno grave però.
è un gesto comunque che va punito con tante giornate di squalifica...e non servono perizie per stabilire che è un tipo pericoloso per la società...ripeto, lo sappiamo tutti da tempo di chi stiamo parlando.
solo che quando fa le minchiate ci fa ridere, quando invece la sua follia diventa pericolosa allora tutti si ricordano di quanto sia grave avere problemi mentali. non va mica bene...quindi me la prendo ovviamente con lui ma anche con chi erge come idoli certi soggetti che starebbero bene in tso.
- Rev
ho capito cosa intendi, una volta giocando a calcetto sul cemento presi un palo da 5 cm e poi senza alcun motivo feci lo sgambetto al mio avversario/amico che ripartiva in contropiede senza che neanche avesse lui la palla...tuttora una delle cose che ricordo che mi fanno più odiare me stesso...Kukoc ha scritto: forse non mi sono spiegato bene. è un gesto fatto apposta, ma in maniera istintiva, irrazionale...cioè non si è reso nemmeno conto di quello che ha fatto, ma l'ha fatto di proposito...
vabbè non so come spiegare...ma penso che ci siamo capiti dai...chi ha fatto sport gli sarà sicuramente capitato qualche volta di fare una cazzata del genere, spero molto meno grave però.
- Kukoc
aggiungo: e quindi me la prendo anche con me stesso. io mi sono accorto di quanto sia pericoloso idolatrare certi soggetti l'altro anno, con gilbert arenas.
uno che dopo aver "giocato" con la pistola contro un uomo si è permesso di fare pure i balletti con le pistolettate prima di una partita...
ed io ci ho riso pure, come milioni di suoi fans...e lui tutto compiaciuto che non si è ancora oggi credo reso conto della gravità di quello che ha fatto...
ripensandoci è veramente una cosa che non so commentare...
da allora ho smesso di esaltarmi per questi sociopatici
uno che dopo aver "giocato" con la pistola contro un uomo si è permesso di fare pure i balletti con le pistolettate prima di una partita...
ed io ci ho riso pure, come milioni di suoi fans...e lui tutto compiaciuto che non si è ancora oggi credo reso conto della gravità di quello che ha fatto...
ripensandoci è veramente una cosa che non so commentare...
da allora ho smesso di esaltarmi per questi sociopatici
- hollywood77
Copiato da altro forum ma non so chi l'ha detto:
Unofficial media poll estimating the suspension World Peace will receive: more than 2, less than 10. My guess is four or five games.
Unofficial media poll estimating the suspension World Peace will receive: more than 2, less than 10. My guess is four or five games.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
-
Stocktontomalone
capito, non mi e' mai capitato di fare cose simili in 18 anni di attivita' sportiva (faccio sport da quando avevo 10 anni...) ma ho visto reazioni esagerate...
A mente un pochetto piu' fredda questo e' il caso.
A mente un pochetto piu' fredda questo e' il caso.
Tanto non trombo!
- hollywood77
Pagolo ha scritto:Ma quale arresto...via
Fino alla fine...
- LuluLove69
RON ARREST !il borbone ha scritto:vabbè dai, arrestiamolo
TUM TUM TISH !
- Kukoc
comunque penso che artest non dovrebbe saltare mesi e mesi, come ho letto. diversi turni si, ma insomma non perdiamo il senso della misura.
va bene che tiene la nominata...ma in fondo rodman, che forse come nominata era anche peggio, prese (tanto per dirne una) sei giornate per aver colpito un arbitro con una testata (+insulti vari ecc.)...poi fate voi eh...ma io mi oppongo alla lapidazione.
va bene che tiene la nominata...ma in fondo rodman, che forse come nominata era anche peggio, prese (tanto per dirne una) sei giornate per aver colpito un arbitro con una testata (+insulti vari ecc.)...poi fate voi eh...ma io mi oppongo alla lapidazione.
- A.M.33
LuluLove69 ha scritto:RON ARREST !il borbone ha scritto:vabbè dai, arrestiamolo
TUM TUM TISH !
- LuluLove69
AHAHAHHAHAHHAHAHRev ha scritto:ho capito cosa intendi, una volta giocando a calcetto sul cemento presi un palo da 5 cm e poi senza alcun motivo feci lo sgambetto al mio avversario/amico che ripartiva in contropiede senza che neanche avesse lui la palla...tuttora una delle cose che ricordo che mi fanno più odiare me stesso...Kukoc ha scritto: forse non mi sono spiegato bene. è un gesto fatto apposta, ma in maniera istintiva, irrazionale...cioè non si è reso nemmeno conto di quello che ha fatto, ma l'ha fatto di proposito...
- Rev
LuluLove69 ha scritto:AHAHAHHAHAHHAHAHRev ha scritto:ho capito cosa intendi, una volta giocando a calcetto sul cemento presi un palo da 5 cm e poi senza alcun motivo feci lo sgambetto al mio avversario/amico che ripartiva in contropiede senza che neanche avesse lui la palla...tuttora una delle cose che ricordo che mi fanno più odiare me stesso...Kukoc ha scritto: forse non mi sono spiegato bene. è un gesto fatto apposta, ma in maniera istintiva, irrazionale...cioè non si è reso nemmeno conto di quello che ha fatto, ma l'ha fatto di proposito...
mai successo nulla di simile...ma mi si spense proprio il cervello, probabilmente ho confuso il mondo reale con pes. mezzo secondo dopo lo alzavo e mi sono scusato per settimane, sono vagamente diverso da artest come personalità...
comunque io gli darei 15 giornate, però tutte di regular (soluzione molto democrista devo dire).
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
LuluLove69 ha scritto:
RON ARREST !
TUM TUM TISH !
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- Kukoc
Rev ha scritto:LuluLove69 ha scritto:AHAHAHHAHAHHAHAHRev ha scritto:ho capito cosa intendi, una volta giocando a calcetto sul cemento presi un palo da 5 cm e poi senza alcun motivo feci lo sgambetto al mio avversario/amico che ripartiva in contropiede senza che neanche avesse lui la palla...tuttora una delle cose che ricordo che mi fanno più odiare me stesso...Kukoc ha scritto: forse non mi sono spiegato bene. è un gesto fatto apposta, ma in maniera istintiva, irrazionale...cioè non si è reso nemmeno conto di quello che ha fatto, ma l'ha fatto di proposito...
vabbè non so come spiegare...ma penso che ci siamo capiti dai...chi ha fatto sport gli sarà sicuramente capitato qualche volta di fare una cazzata del genere, spero molto meno grave però.![]()
mai successo nulla di simile...ma mi si spense proprio il cervello, probabilmente ho confuso il mondo reale con pes. mezzo secondo dopo lo alzavo e mi sono scusato per settimane, sono vagamente diverso da artest come personalità...
comunque io gli darei 15 giornate, però tutte di regular (soluzione molto democrista devo dire).
hai spiegato esattamente il mio concetto.
comunque non ti racconto quante volte è successo a me. se mi vedi in campo durante una partita di campionato giuri di non conoscere quello con la 7.
come dice mazzone, ho un gemello che il sabato scende in campo.
per fortuna il calcetto con gli amici non lo intendo come agonismo e quindi vi siete sempre salvati agli atg (e pure i miei amici di qua).
-
matt
Ero io a dirlo nell'altro 3d.Kukoc ha scritto:il gesto è assolutamente ignobile.
l'arresto mi pare un pelo eccessivo eh...la bollerei come una cosa che vi è uscita nella foga del momento.
comunque quoto chi diceva nell'altro 3d che non l'ha fatto apposta. cioè in quel momento gli è partito l'unico neurone che teneva e sbam...gesto veramente da testa disabitata. è un tizio pericoloso per la società. seriamente. ma lo penso da tempo, sulla base di tanti episodi per cui peraltro in molti casi abbiamo anche riso ecc. mi sa che c'è poco da ridere. 'sto qui non sta bene. e questa ne è l'ennesima dimostrazione.
penso proprio che sarà out for the season, come minimo, anche perchè stern applica sicuro la recidiva (figurati se non si ricorda ancora la rissa di detroit ecc.). giustamente, peraltro. per fortuna harden non si è fatto niente, ha rischiato veramente tantissimo.
ora però non facciamo di artest il nuovo bin laden. lo sapevamo già da prima che era una testa disabitata. però prima ci stava bene, solo perchè lo esternava andando nudo sul bus della squadra o cambiando nome o delirando nelle interviste ecc.
a me sembrava un pazzo liquido prima di oggi e lo rimane anche adesso, non cambia nulla sinceramente.
- Rev
perla di valore assoluto:
James Harden's Beard ---> James Harden
If it wasn't for me, that elbow might have killed you.
- Kukoc
sorry avevo letto i post di fretta e non ricordavo di chi fossematt ha scritto:Ero io a dirlo nell'altro 3d.Kukoc ha scritto:il gesto è assolutamente ignobile.
l'arresto mi pare un pelo eccessivo eh...la bollerei come una cosa che vi è uscita nella foga del momento.
comunque quoto chi diceva nell'altro 3d che non l'ha fatto apposta. cioè in quel momento gli è partito l'unico neurone che teneva e sbam...gesto veramente da testa disabitata. è un tizio pericoloso per la società. seriamente. ma lo penso da tempo, sulla base di tanti episodi per cui peraltro in molti casi abbiamo anche riso ecc. mi sa che c'è poco da ridere. 'sto qui non sta bene. e questa ne è l'ennesima dimostrazione.
penso proprio che sarà out for the season, come minimo, anche perchè stern applica sicuro la recidiva (figurati se non si ricorda ancora la rissa di detroit ecc.). giustamente, peraltro. per fortuna harden non si è fatto niente, ha rischiato veramente tantissimo.
ora però non facciamo di artest il nuovo bin laden. lo sapevamo già da prima che era una testa disabitata. però prima ci stava bene, solo perchè lo esternava andando nudo sul bus della squadra o cambiando nome o delirando nelle interviste ecc.
a me sembrava un pazzo liquido prima di oggi e lo rimane anche adesso, non cambia nulla sinceramente.
- A.M.33
Rev ha scritto:perla di valore assoluto:
James Harden's Beard ---> James Harden
If it wasn't for me, that elbow might have killed you.
volevo scriverla io una cosa simile