Moose vs Cous
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: Moose vs Cous
Cousins è un cazzone, ma fatica a finire e in generale le percentuali basse sono "difetto suo", non della testa...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Non volevo sopravvalutare l'aspetto.mentale.. É chiaro che puó migliorare tecnicamente in certe sotuazioni.. Solo mi sembra un giocatore speciale.. Monroe invece mi sembra un futuro all star.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Rev
ma non si parlava di oggi?
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Ho scritto che oggi non saprei chi scegliere.. Cadi bene comunque..
Dipende da cosa ho in squadra.. Se parto dal nulla prendo Cousins che IMHO al top sarebbe meglio.. Quindinrischio.
Dipende da cosa ho in squadra.. Se parto dal nulla prendo Cousins che IMHO al top sarebbe meglio.. Quindinrischio.
I want the truth and nothin' but the truth!
- LuluLove69
invece io se parto dal nulla vado sul sicuro...
cmq greg continua a migliorare...
tra un paio di stagioni può essere uno da 20-10-5
cmq greg continua a migliorare...
tra un paio di stagioni può essere uno da 20-10-5
-
Rasheed
Jabbar,Chamberlain,Webber,Garnett,Cunningham,Wicks...
- Loki
per me ne farà anche 100 in una partita

- LuluLove69
17-10-3.5 in questo inizio di stagione
contro avversari di un certo livello e con dei compagni che tendono a non metterla.
i miglioramenti come passatore sono notevoli...non solo dal punto di vista statistico
IMO, per quanto è antipadder, "faticherà" più a metterne 20 a sera che a smazzare 5 assist non appena gli metteranno attorno gente un attimino più degna di questo gioco
parametrato sui 39 e passa minuti di media garnettiani tra il 99 e il 2005 siamo a 19 11 e 4 eh
non mi sembra una dorellwrightata da perculeggiare
con tutto che il campione statistico è ridotto, lo so
contro avversari di un certo livello e con dei compagni che tendono a non metterla.
i miglioramenti come passatore sono notevoli...non solo dal punto di vista statistico
IMO, per quanto è antipadder, "faticherà" più a metterne 20 a sera che a smazzare 5 assist non appena gli metteranno attorno gente un attimino più degna di questo gioco
parametrato sui 39 e passa minuti di media garnettiani tra il 99 e il 2005 siamo a 19 11 e 4 eh
non mi sembra una dorellwrightata da perculeggiare
con tutto che il campione statistico è ridotto, lo so
- Loki
3 punti e 1 assist e mezzo in più per me sono parecchissimi... sembrano pochi, ma non lo sono.
il fatto che ci siano usciti solo 6 hall of famers nella storia dovrebbe dire tutto.
anche se ovviamente sti 6 avranno statistiche più ampie...
comunque se usciamo dai centri si aggiungono solo bird, baylor, robertson e barkley nella storia della Lega... cioè, è un'elite non ristretta, ristrettissima.
il fatto che ci siano usciti solo 6 hall of famers nella storia dovrebbe dire tutto.
anche se ovviamente sti 6 avranno statistiche più ampie...
comunque se usciamo dai centri si aggiungono solo bird, baylor, robertson e barkley nella storia della Lega... cioè, è un'elite non ristretta, ristrettissima.
-
Rasheed
cambia il contesto,cambia tutto...
un 4-5(e ho voluto inserire i 4...perchè secondo me Monroe giocherà solo 5)che fa 20+10+5 è rarissimo...i casi di prima...sono tutti Hall of Famer...a parte Wicks che dopo un inizio di carriera da Hall of Famer è regredito,non so sinceramente le cause,qualcuno più "anziano" saprà dirmi...
per me Monroe,se mette tutto tutto a posto,diventa giocatore da 18+11+3erotti "utili a vincere"...cioè più o meno quello che fa adesso...in contesti di livello più alto...dove non si giochi in una squadra scarsa,dove la palla gli arriverà di meno,dove ci saranno 1-2 esterni di un certo tipo,ecc...
e 18+11+3.5 sarebbe tanto...
un 4-5(e ho voluto inserire i 4...perchè secondo me Monroe giocherà solo 5)che fa 20+10+5 è rarissimo...i casi di prima...sono tutti Hall of Famer...a parte Wicks che dopo un inizio di carriera da Hall of Famer è regredito,non so sinceramente le cause,qualcuno più "anziano" saprà dirmi...
per me Monroe,se mette tutto tutto a posto,diventa giocatore da 18+11+3erotti "utili a vincere"...cioè più o meno quello che fa adesso...in contesti di livello più alto...dove non si giochi in una squadra scarsa,dove la palla gli arriverà di meno,dove ci saranno 1-2 esterni di un certo tipo,ecc...
e 18+11+3.5 sarebbe tanto...
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
si anche perchè sarebbe 18 che "pesano" essendo che Monroe non sarà mai il principale bombardiere della sua squadra
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- IsaiaPanduri
- Contatta:

El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Belinelli84
- LuluLove69
pensavo che lo uppasse george 
-
George
Beh, Cousins non mi sembra stia facendo meglio in queste ultime partite.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- BeppeRappa
domanda da ignorante(avrò visto i Kings 2 volte in questi 2anni e solo contro i Mavs):
ma come cazzo fa un centro a tirare con quella %????intendo il cugino...
ma come cazzo fa un centro a tirare con quella %????intendo il cugino...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Rasheed
mancanza di mano appena ci si allontana 2 metri dal ferro...
-
Fabri5
...e non è che in quei 2 metri sia tutto questo granchè...anche se è vero che è "assistito" pochissimo.
-
Belinelli84