Washington Wizards
-
Hood
Re: Washington Wizards
Maglia in stile Bullets illegale.
-
Hood
Quasi come l'ultimo possesso di Wall. 
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
non capisco perchè fare la staffetta tra i due migliori paddatori Crawford e Young,possono giocare da 2 e 3 insieme.. 
-
dfavors
Campo e maglia da urlo 
- mfbonsa
Se li metti insieme praticamente dopo 5 minuti buttano giù il tabellone avversario...Capitan Red ha scritto:non capisco perchè fare la staffetta tra i due migliori paddatori Crawford e Young,possono giocare da 2 e 3 insieme..
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- W&G
Andray Blatche responded to criticisms of his criticism of the coaching staff for not getting him the ball in the low post by again going on Twitter to write, “Every body need to shut up I didn’t call out my coach or team mates I said I had a bad game need it n the post instead of jump shots.”
Coach Flip Saunders glossed over what Blatche had to say after practice, saying he was relieved to finally hear the 6-foot-11 big man finally declare that he was tired of being a “pick-and-pop” player.
“His reputation has been for six years that he won’t go in the post,” said Saunders, who once suspended Blatche two seasons ago for getting belligerent when the coaching staff demanded him to go inside instead of settling on jumpers.
“Him saying that he wants to go in the post, to me that’s, I like hearing him say that. We try to get him in the post,” Saunders said. “The other thing you have to understand is that other teams always aren’t going to let you do what you want to do. And he is a good post-up player.”
Blaccione

Coach Flip Saunders glossed over what Blatche had to say after practice, saying he was relieved to finally hear the 6-foot-11 big man finally declare that he was tired of being a “pick-and-pop” player.
“His reputation has been for six years that he won’t go in the post,” said Saunders, who once suspended Blatche two seasons ago for getting belligerent when the coaching staff demanded him to go inside instead of settling on jumpers.
“Him saying that he wants to go in the post, to me that’s, I like hearing him say that. We try to get him in the post,” Saunders said. “The other thing you have to understand is that other teams always aren’t going to let you do what you want to do. And he is a good post-up player.”
Blaccione
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
comunque Nick Young è forte, è Crawford e tutto il resto della ciurma a far cagare a spruzzo.
compreso Wall, che perde più palle di uno incornato tra le gambe da un toro.
compreso Wall, che perde più palle di uno incornato tra le gambe da un toro.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Questi partono sempre male, così con la partita andata possono paddare allegramente.
Che fottuti professionisti.
Someone in my dictionary's up to no good...
- mfbonsa
A sto punto inizio a pensarlo pure ioSyd ha scritto:Questi partono sempre male, così con la partita andata possono paddare allegramente.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Hood
La cosa che fa notizia sono le zero palle perse di Wall. Come zero palle perse?
-
Clint
A proposito di wall, come sta giocando al di là delle cifre? finora di washington non ho visto nulla, nemmeno highlights....
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
-
Hood
Negli highlights si può ammirare una perla di Blatche su un libero sbagliato da Duhon... 
-
Hood
Perchè c'è qualcuno che ha il coraggio di verdersi una partita intera dei Wizards?Clint ha scritto:A proposito di wall, come sta giocando al di là delle cifre? finora di washington non ho visto nulla, nemmeno highlights....
Negli highlights di stanotte, di Wall, si vede un'alzata per una veloce contro il tabellone di Dwight Howard al secondo minuto di gioco (con Washington già sotto 6 a 0, mi pare) e basta.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Io ho seguito il play by play e nel primo quarto Wall ha sbagliato l'impossibile da sotto , da fuori e da 3 poi ha risistemato un po' le cifre a partita ampiamente decisa...
Mi sa che chi si aspettava da lui la stagione della svolta si dovrà ricredere
Mi sa che chi si aspettava da lui la stagione della svolta si dovrà ricredere
-
Rasheed
dopo 6 partire...considerando che ha 21 e dove gioca...

- mfbonsa
E dopo che aveva sbagliato già 77 tiriHood ha scritto:Perchè c'è qualcuno che ha il coraggio di verdersi una partita intera dei Wizards?Clint ha scritto:A proposito di wall, come sta giocando al di là delle cifre? finora di washington non ho visto nulla, nemmeno highlights....
Negli highlights di stanotte, di Wall, si vede un'alzata per una veloce contro il tabellone di Dwight Howard al secondo minuto di gioco (con Washington già sotto 6 a 0, mi pare) e basta.
-
jjredick
nick young sta prendendo un tiro ogni 2 minuti che gioca.
in compenso il suo 1.2 assist a partita è career high
in compenso il suo 1.2 assist a partita è career high
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
ma crawford il paddatore mascherato??

jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento