Big Al

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
David Ginola 14

Re: Big Al

Messaggio da David Ginola 14 »

The Truth 34 ha scritto:Che vi devo dire.. ne parlavo da solo da anni e ora forse ci si accorge che è il.miglior giocatore di post della lega.. e io lo dicevo dai tempi di minnesota. Col tempo ha pure messo un tiretto frontale niente male. I problemi sono altri e da sempre. Innanzitutto è un brutto difensore, specie in aiuto. Da fermo non è così malvagio ma nel basket di oggi è difficile essere attaccati staticamente. In più, IMHO a rimbalzo ha qualche pecca. Tende ad ingrassare. Il tuo secondo viplino solo se hai un Tyson Chandler a roster. Collocazione ideale: big star in una squadra da bassi playoff.
Perfetto....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

El Don ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:
El Don ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:L'Est é osceno...
Non hanno vinto solo contro squadre dell'Est.
No ma se fossero ad Ovest i Bobcats non sarebbero nei PO...
Ma io non ho mai pronunciato la parola playoff :boh:
El Don ha scritto:Però da quando è entrato pienamente in forma i Bobcats stanno andando piuttosto bene, direi soprattutto per merito suo. E sono anche una delle migliori difese dell'NBA, non credo che con un altro centro al posto suo diventerebbero I Pistons di inizio anni '90 quindi forse nonostante le sue conclamate deficienze difensive non è così condizionante per una squadra.
Però che siano una buona squadra è indubbio, specie ultimamente. Ed è indubbio anche che Jefferson ne sia il capo tecnico.
Vanno bene anche perché sono ad Est..... che è una conference più semplice....
Fossero ad ovest sembrerebbe molto più paddatore.... poiché avrebbero qualche L in più....

Comunque... meritava l'All star....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

The Truth 34 ha scritto:Che vi devo dire.. ne parlavo da solo da anni e ora forse ci si accorge che è il.miglior giocatore di post della lega.. e io lo dicevo dai tempi di minnesota. Col tempo ha pure messo un tiretto frontale niente male. I problemi sono altri e da sempre. Innanzitutto è un brutto difensore, specie in aiuto. Da fermo non è così malvagio ma nel basket di oggi è difficile essere attaccati staticamente. In più, IMHO a rimbalzo ha qualche pecca. Tende ad ingrassare. Il tuo secondo viplino solo se hai un Tyson Chandler a roster. Collocazione ideale: big star in una squadra da bassi playoff.
uno Zach Randolph e la accendiamo?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Hood

Messaggio da Hood »

Ma anche no.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Hanno delle cose in comune.. ma secondo mw Randolph con la maturitá è diventato un giocatore migliore. Jefferson è comunque nel prime.. vediamo se fa un altro step, specie di atteggiamento a tutto tondo. Big Al è un giocatore troppo pigro..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

DominicHoward ha scritto:
Lesbronz ha scritto:
DominicHoward ha scritto:per una squadra che mira a contendere, da tenere lontano come la peste
addirittura.
considerando che lo devi necessariamente pagare come un'all star, direi proprio di sì
non è pagato come un all-star.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Lesbronz ha scritto:
DominicHoward ha scritto:
Lesbronz ha scritto:
DominicHoward ha scritto:per una squadra che mira a contendere, da tenere lontano come la peste
addirittura.
considerando che lo devi necessariamente pagare come un'all star, direi proprio di sì
non è pagato come un all-star.
13,5 l'anno è essere pagato come un all-star...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

Ci sono degli all star pagati meno, ma per lo più per situazioni pregresse. Un all-star non lo firmi oggi a 13,5.
A parte il fatto che se fosse andato all'All sta game non ci sarbbe stato da strapparsi le basette per la disperazione, eh.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Ma infatti è legittimo che lui possa essere un all-star. Ma concettualmente è un contratto simile a quello di Josh Smith, ti ingolfa il cap e non ti dà quel che ti serve..

Loki è stato abbastanza significativo in quello che ha detto: costa troppo per essere un terzo violino, è troppo lacunoso per avere un ruolo maggiore in una squadra di vertice
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

Secondo me sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano, nel senso che le variabili sono troppe. Boozer è molto lacunoso, a mio avviso più di lui,, prende se non mi sbaglio più soldi ed avrebbe fatto il terzo violino in una squadra di vertice, se il primo violino non si fosse sbriciolato ed il secondo non avesse avuto di tutto meno l'ebola.
E' solo un esempio, non sto qui a difendere Jefferson, vedi il mio primo post.
E se firmi un all star oggi a 13,5 vuol dire che è uno che si autodecurta lo stipendio per vincere qualcosa.
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

Piu che Zack Randolph, Al jefferson appartine alla categoria dei "Boozer's"

non intesa come I Keon Clark dei giorni nostri ma I Carlos.

Belle cifre ma che non ti fanno contendere.
Tanto non trombo!
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Stocktontomalone ha scritto:Piu che Zack Randolph, Al jefferson appartine alla categoria dei "Boozer's"

non intesa come I Keon Clark dei giorni nostri ma I Carlos.

Belle cifre ma che non ti fanno contendere.
Ecco, mi pare calzante
Loki

Messaggio da Loki »

si, eri solo soletto, solo tu lo apprezzavi...
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

Stocktontomalone ha scritto:Piu che Zack Randolph, Al jefferson appartine alla categoria dei "Boozer's"
mfbonsa ha scritto: Ecco, mi pare calzante
Ma che c'è, l'eco?
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Questi assoluti non mi piacciono. Cosa vuol dire "non ti fa contendere?"
Dipende sempre chi ha intorno, che allenatore ha e che sistema gli si vuole far giocare. Pensavo proprio a Boozer..son convinto che con Al invece che Carlos i Bulls nel 2011 in finale ci arrivavano sicuramente. E son convinto che anche oggi quella sarebbe una sua collocazione ideale.
Non sarà mai la prima punta di una squadra da titolo ma può benissimo evolversi in una seconda, basta che accabto abbia un sistema che tenda ad esaltare i suoi pregi e a nascondere i suoi difetti.
Non mi sembra un caso così raro...o volete dirmi che Gasol non è mai stato decisivo nei Lakers bititolati nonostante le grandi lacune difendisive?

Posto che anche io speravo diventasse di più di quel che è ora il giorno del draft, ma ha tempo per farmi ricredere.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

AirJordan ha scritto: Dipende sempre chi ha intorno, che allenatore ha e che sistema gli si vuole far giocare.
Eh già.
magic

Messaggio da magic »

Stiamo dicendo un pò tutti, mi pare, che comunque si parla di uno forte in post basso.
Dal mio punto di vista uno che ti dà produttività (tanta, peraltro) in post basso vale 13,5 anche se non facesse nientaltro. Se poi fa anche altre cose si va a salire.
Certo non gli affidi la squadra (perché se sei costretto ad affidargliela vuol dire che è il meglio che hai e allora sei debole), ma d'altro canto se fosse in grado di prendersi la squadra dovresti pagarlo molto di più.

Vedo in giro giocatori pagati più o meno quanto lui che valgono meno, e giocatori pagati anche di più senza avere la squadra in mano e s enza essere primi violini (che palle!).

Per me vale il giusto e prende il giusto.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Rev

Messaggio da Rev »

anche perchè se potesse fare il primo violino offensivo in una contender staremmo parlando di qualcosa che non si vede dagli anni 90...
sempre stato al fianco di truttolo. giocatore che mi piace difendere perchè IMO dà meno problemi di quel che si pensi e perchè è sottovalutata la marcia in più che un attacco riceve da un giocatore money in the bank in post basso contro chiunque. quanti ce ne sono?
personalmente mi fa sbavare (proprio per via dei movimenti vecchio stile), ma come giocatori a tutto tondo prediligo sempre quelli completi.
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Oh, comunque per % in post Jefferson non entra nei primi 15 della Lega.

Vorrei trovare il dato citato da Tranquillo qualche giorno fa ma nada per ora.
Rev

Messaggio da Rev »

MWP ha scritto:Oh, comunque per % in post Jefferson non entra nei primi 15 della Lega.

Vorrei trovare il dato citato da Tranquillo qualche giorno fa ma nada per ora.
faccio notare che nella sua squadra i pericoli di cui curarsi da parte degli avversari sono, allora...jefferson...poi jefferson...poi walker perchè ci fa impazzire con la velocità, ma se lo facciamo tirare da fuori vinciamo 29 partite su 30...henderson, che comunque ci fa un male relativo...poi direi jefferson, e infine jefferson...

gli altri sono tutti difensori. e infatti la squadra male non va, nonostante abbia sempre la palla in mano uno che è al limite del dannoso, o almeno lo è stato quest'anno, se non per qualche periodo fiammante (perchè ovviamente scarso non è), non so quanto produttivo per il saldo w/l.
Rispondi